AL COLLEGE
Harry's pov
Arrivati al college ci sistemammo nella camera e mentre io andai a cercare Liam, Louis andò a cercare Zayn.
Trovai Liam e lo accompagnai in stanza; una volta lì ci salutammo e ritornai in camera.
Louis pov
Lasciai Zayn in camera sua, non era fatto, era solo diversamente tranquillo, però era ok...credo; ad ogni modo tornai in camera con il mio solito fascino decidendo di cambiare strada e fare una piccola deviazione, avevo bisogno di fumare, Zayn si era aspirato tutto; ma qualcosa è andato storto, è successo tutto di scatto, stavo camminando, un furgone nero si è accostato al marciapiede, qualcuno mi ha afferrato dalle spalle e mi ha tirato sul furgone: mi ha bendato, e ha chiuso il portellone, dopo di che è salito al volante, guidava davvero male Dio, ho avuto mal d'auto per tutto il viaggio.
Ad un certo punto il furgone si fermò ed io caddi di lato, qualcuno si avvicinò, mi tolse la benda ed uscì
"e che caxxo!" esclamai
Lo sportello del furgone si riaprì ed una luce accecante mi si puntò contro
"spegni quella caxxo di torcia dannazione" ma questo non mi ascoltò ed iniziò ad avvicinarsi; senza dire una parola mi legò le mani dietro la schiena e mi prese di peso poggiandomi su una sua spalla
"so camminare quindi gentilmente potresti mettermi giù" scosse la testa "si ma porc4 putt4n4 mi spieghi che m1nghi4 vuoi da me?!"
"è meglio se non ti agiti"
Dopo un pò arrivammo difronte ad una sottospecie di casetta nel bosco l'aprì e mi mise in un angolo della stanza
"ora che siamo qui mi dici cosa stracaxxo vuoi da me ma soprattutto chi sei?!"
"ma come cuginetto non mi hai riconosciuto?" chiese beffardo
"Nick?!"
"in carne ed ossa" disse indicandosi
"ma che problemi hai? perchè mi hai portato qui?" fece una mezza risatina
"allora LouLou come stai?" chiese ignorando la domanda
"te lo ripeterò un'ultima volta 'Cosa. Vuoi. Da. Me?' "
il suo ghigno si trasformò in un'espressione cattiva "cosa voglio?! voglio farti soffrire!"
"perchè? cosa ti ho fatto?"
"sei sempre stato al centro di tutto!"
"ma sei serio?!"
"io ho visto mia madre morire caxxo!"
"io cosa c'entro con questa cosa?!"
"tu non ci sei mai stato!"
"tu sei stato il primo che mi ha voltato le spalle e poi guarda che il mondo non gira intorno a te!"
"BASTA! *schiaffo* ora vedrai cosa si prova a stare male *fa entrare un uomo con Harry* "
"Harry! Cosa ci fai qui?! *prova ad avvicinarsi* "
"no,no, fermo lì cugino, un altro passo e li faccio scoppiare il cervello"
"NON FARLO BRUTTO B4ST4RDO!"
"Sai cuginetto in questi ultimi anni ho sofferto tanto, ho perso mia madre, mio padre non smetteva di rinfacciarmi quanto mia madre non fosse orgogliosa di me e mi picchiava se lo contraddivo; allora io ho iniziato a farmi questi *gli mostra il braccio* , lui diceva che ero pazzo e mi obbligò ad andare da uno psichiatra che mi faceva il lavaggio del cervello. Finalmente sono riuscito a scappare da lui dopo 4 anni e sono venuto qui per liberarmi di un problema, tu e il tuo fidanzatino, inizierò da lui per vederti soffrire. Magari riuscirò ad essere felice per una volta in tutta la mia vita!"
S/A:
Ehii, scusate il ritardo nel pubblicare il capitolo
P.s. Mancano pochissimi capitoli alla fine della storia
Xoxo S.
STAI LEGGENDO
Storage Room [LS]
FanfictionHarry timido (spazzino illegale) Louis stronzo ma dolce(compra le Lauree) Due vite completamente diverse Chissà cosa succederà...