Harry's Pov
*è così bello,già ci vedo sposati con una bimba ed un cagnolino * 'Harry torna in te l'hai appena conosciuto non sai nemmeno com'è ;sarà simpatico?o arrogante?e se fosse omofobo?magari è gay?lo spero'
Ah non ve l'ho detto mi piacciono i ragazzi,penso si sia capito ,l'unico che sa del mio orientamento sessuale è Niall ...oddio mi sono scordato di Niall,colpa di quegli occhi blu,chissà com'è la sua stanza. "Niall " lo richiamai stranito " perchè non sei ancora entrato?" "non vedi Harry,non riesco ad aprire " iniziai a ridere sotto i baffi (che non avevo) "mi dai una mano o preferisci continuare a ridere?!" "ti aiuto,ti aiuto, dammi le chiavi 'ecco fatto tieni le chiavi'" "grazie haz""wow,c'è un letto a due piazze tutto per me e c'è anche un frigo bar 'Questa si che è vita '" disse mentre si buttava sul letto "sfaticato"gli dissi ridendo mentre li lanciavo un cuscino in faccia.
Tornai nella mia stanza per disfare le valige quando qualcuno bussò alla porta era la preside "Buongiorno signora preside" "Benvenuto signor Styles ,gentilmente quando ha finito di disfare le valige venga nel mio studio devo parlarle di una cosa" "certo sarò da lei fra 5 minuti"
5 min dopo
Bussai "si accomodi " annuì "mi dica " "come lei già sa per restare qui abbiamo fatto un accordo,lei aiuta i collaboratori nel pulire le stanze nel pomeriggio mentre i ragazzi sono fuori ed io la faccio rimanere qui" "si ed io gliene sono grato" iniziai ad agitarmi " non si agiti,volevo solo darle il foglio degli orari scolastici e quello degli orari dei collaboratori,stia tranquillo " "per un attimo ho pensato volesse rimandarmi a casa " tirai un sospiro di sollievo "signor Styles io sono una persona di parola non si preoccupi,mi raccomando muto come una tomba non voglio che si sparga la voce " "non uscirà una parola dalla mia bocca glielo assicuro" "perfetto ,allora buon primo giorno di college"mi porse la mano "grazie e buona giornata".
Salii di nuovo nella mia stanza per prendere il telefono e per andare a raccontare a Niall di quella divinità del mio compagno di stanza . Dopo aver preso il telefono mi fiondai da Niall aprì la porta della stanza di quello sfaticato e indovinate era sul letto a mangiare le patatine mentre guardava SpongeBob "Niall alza il culo dal lettto" lanciò il pacco delle patatine in aria e "si capo"schiattai dal ridere "ma sei scemo o cosa ?!" "siamo in ritardo dai muoviti la preside ci sta aspettando per il discorso"spense la tv e andammo verso l'atrio di sotto c'erano tantissimi ragazzi(tutti brutti mah va bè) e ragazze (loro non mi interessano).Tra la folla di persone notai una cosa, li riconoscerei fra mille, quegli occhi blu che mi hanno appena fatto l'occhiolino...aspettate cosa è un sogno vero?svegliatemi "Niall tirami un pizzicotto" 'ahia' sono sveglio...ora svengo...*no Harry non puoi svenire adesso calmati,ascolta la preside *.Al termine del discorso della preside (che io non ho ascoltato) stavamo tornando nelle nostre stanze ma "ehi ragazzi,vi va di fare un giro del college" chiese Liam "okay" "è un problema se vengono altri due miei amici?" "no no " "vado a chiamarli aspettatemi qui"
Pochi minuti dopo
Non ci credo "loro sono Zayn e Louis"arrivò Liam "io sono Niall e lui è Harry"ci presentò Niall "Andiamo?" ci richiamò Liam ed io annuì sorridendo. Liam iniziò " Questo è il giardino sul retro, li c'è l'area pranzo esterna con la caffetteria mentre dentro c'è la mensa e quello è un'altro giardino nulla di che".
Durante tutta la 'visita turistica' notai che Louis mi stava fissando e di conseguenza io arrossivo perché mi sentivo in soggezione e quando Niall mi abbracciava lui sembrava geloso e quel sorrisino che era sulla sua faccia si trasformava in un dritto lineamento delle sue labbra(così belle, sottili e... *basta Harry *);non sapevo cosa volessero dire quei suoi atteggiamenti ero confuso.
Alla fine del 'tour' di tutto il college tornarono tutti nelle proprie stanze mentre io presi in disparte Liam "Liam posso farti una domanda?" "certo Harry dimmi" "quel Louis con cui condivido la stanza è molto strano, puoi parlarmi un po di lui? Perfavore" "non c'è tanto da dire su Lou è protettivo,sa essere sarcastico e divertente, l'unica cosa che lo tocca molto da vicino è la fiducia, sai dopo una brutta esperienza dell'anno scorso ha perso fiducia nelle persone a lui più care ed ha iniziato a dubitare di tutto e di tutti, ma se ci instauri un buon rapporto potreste andare molto daccordo, dagli tempo inizia con un Ciao" "grazie mille Liam ah eh puoi chiamarmi Hazza" "di niente Hazza" *abbraccio* "ah Haz dimenticavo, stasera alle 8 vengo a prendere te e Niall per una specie di pic-nic tra amici" "perfetto ci vediamo dopo".
*Okay devo entrare su Harry su *
"Ciao"S/A:
Ciauu guyss
Vi piace il secondo capitolo?
Se vi va lasciate un voto e qualche commentoPs. Non odiatemi se vi lascio sulle spine😊😘
Xoxo S.
STAI LEGGENDO
Storage Room [LS]
FanfictionHarry timido (spazzino illegale) Louis stronzo ma dolce(compra le Lauree) Due vite completamente diverse Chissà cosa succederà...