Harry's Pov
Era il mio primo giorno di college e stavo per sentirmi male... ma okay... ero davanti all'entrata di quella che sarebbe stata una nuova "esperienza" o almeno così dicevano;avevo delle semplici vans, I miei amati skinny jeans neri ed una t-shirt bianca.Dicevamo... ah si il college.. Stavo cercando di capire cosa dovevo fare, se entrare o scappare, presi in considerazione la seconda ma riflettendoci anche la prima non era niente male, nah chi voglio prendere in giro, ERO TERRORIZZATO.
Fortunatamente arrivò il mio amico Niall con il suo sorriso che farebbe rallegrare anche una mosca "Agitato Hazza?" "Si nota tanto?!" "No sembri solo un polaretto ghiacciato" gli diedi un pugnetto sulla spalla e iniziammo a ridere insieme.
Pochi minuti dopo una mano mi toccò la spalla "E voi che ci fate ancora qui? Dai venite vi accompagno, siete del primo vero? Ah non mi sono presentato, piacere Liam sono del secondo anno, potete chiamarmi Payno" "Io sono Niall e lui è Harry" rispose Niall dandomi una gomitata "Ah..si.. piacere Harry" Niall si mise una mano sulla fronte "Tranquillo dopo si riprende, avvolte Haz ha la testa fra le nuvole,giusto Harry?" "Si si" risposi inconsciamente "Okay... Entriamo?" "No, cioè, si" *cosa sto dicendo *pensai "Siete davvero buffi voi due, venite dai".
"Allora, questo è l'ingresso sia a destra che a sinistra, nei corridoi, ci sono le aule e salendo la scala centrale difronte a voi, su, ci sono i dormitori ovvero le stanze dove starete qui in questo periodo" "Posso chiederti di accompagnarci nelle nostre stanze?" chiese Niall "Certo nessun problema, che numeri sono?" "La mia 28" dissi "E la mia 29" proseguì Niall "La mia è la 27 siamo vicini di stanze, comunque seguitemi dobbiamo salire"
5 min dopo
"Arrivati! Harry quella è la tua, Niall quella accanto è la tua e questa è la mia" "La mia è già aperta" avvertì Liam "Non te l'hanno detto? Nella 28 c'è già un ragazzo siete in due anch'io ho un compagno di stanza che sopporto già da un anno" "Ti ho sentito Liam" gridò il ragazzo dentro "Nella tua c'è Louis Tomlinson è simpatico se lo conosci" *aspetta quel Louis Tomlinson oddio*.
Facciamo un passo indietro
Harry voleva a tutti i costi entrare in quel college era il suo sogno così decise di andare a parlare con la preside del College. Arrivato andai dritto verso la stanza della preside"Buongiorno signora preside" salutai porgendole la mano "Oh, buongiorno signor Styles, di cosa voleva parlare con così tanta urgenza?" mi chiese "il mio sogno è di entrare in questa scuola, l'unico problema è quello economico, volevo chiederle se posso fare qualcosa qui per potermi pagare il college, so pulire, lavare i piatti, fare giardinaggio, la prego qualsiasi cosa" "Signor Styles la sua richiesta ambigua mi lascia senza parole, ma se vuole visto che oggi mi sento buona c'è qualcosa che potrebbe fare per restare qui" " mi dica" "deve aiutare i collaboratori a pulire le stanze così ci guadagneremo entrambi, le piace l'idea? Affare fatto?" "È perfetto grazie mille per l'opportunità che mi sta dando le sarò grato a vita" "Si figuri questo e altro per i miei alunni vorrei solo avvisarla di una cosa, il signor Tomlinson è uno dei nostri migliori alunni mi raccomando, Buona giornata" "non si preoccupi, Buona giornata anche a lei" uscì e andai verso casa quasi piangendo dall'emozione, raccontai tutto a mia madre e lei ne fu più che felice.Ora torniamo a noi
Perfetto ero con un altro ragazzo in stanza che non conosco e devo parlare con lui *Dio...Harry non è così difficile devi solo dire 'ciao io sono Harry' non devi mica presentarti al papa *okay vado.
Mentre mi avvicinai alla porta per aprirla qualcuno l'aprì prima di me da dentro la stanza e caddi addosso ad un ragazzo, mi alzai e tesi una mano al ragazzo che era a terra, rifiutò e si alzò da solo "Scusa scusa scusa, non era questo il modo in cui volevo presentarmi comunque piacere Harry" mi diede la mano e "Louis" rimasi pietrificato davanti a quei due occhioni blu per non parlare della sua mano così bella e forte *Harry torna in te*.
Louis pov
Mentre stavo uscendo dalla stanza per andare a cercare Zayn un ragazzo mi cadde addosso, si alzò e"Scusa scusa scusa, non era questo il modo in cui volevo presentarmi comunque piacere Harry"li diedi la mano e risposi "Louis" mi persi nei suoi occhi verdi per un attimo poi mi chiamò Zayn "Dove ca**o sei?" "Arrivo" chiusi la chiamata e "ci si vede" salutai il ragazzo.
S/A:
Ciao ragazzi/e spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto se vi va lasciate un voto e qualche commento.
Ps. Scusatemi se è un po corto ma d'altronde è solo l'inizio no?
Xoxo S.
STAI LEGGENDO
Storage Room [LS]
FanfictionHarry timido (spazzino illegale) Louis stronzo ma dolce(compra le Lauree) Due vite completamente diverse Chissà cosa succederà...