Vale: buongiorno dormiglione dormito bene?😍🙈 Ho preparato la colazione .
Alex: aww 😍😍 wow quanto cibo c'è comunque sì ho dormito bene amore mio 😍✨ senti stavo pensando cosa ne dici se appena ci alziamo potremmo andare dai miei così li conosci? Ricordi che te l'avevo promesso , e voglio sapere se vuoi.
Vale: si certo per me va bene non vedo l'ora di conoscerli e sicuramente gli farò simpatia da subito 🙈😉
Alex: anche secondo me e poi dovresti vedere casa mia te ne innamorerai vita 😍🐻 magari ci fermiamo da loro per diversi giorni solo se non hai impegni con la scuola.
Vale: amore con te andrei dovunque ma non vado a scuola per ora non si può studio online quindi non c'è problema tranquillo.
Alex: questo mi rende felice 😍😍 davvero è bellissimo 🙈✨ ho pure una vasca idromassaggio per rilassarci l'acqua è abbastanza calda in caso appena arriviamo ci sistemiamo in camera e facciamo un bagno insieme.
Vale: aww si😍😍😍 adoro grazie tesoro per questa bella idea sono contenta .
Alex: mi fa piacere e sappi che voglio vederti felice sempre in ogni momento anche se a volte è difficile ti capisco ma quel tuo sorriso vorrei vederlo più spesso 😍😍 con me sei protetta e al sicuro finché ci sarò io.
Vale: ciò che dici mi commuove sai?
È bellissimo da parte tua farmi sentire speciale e lo stesso farò io ci sarò sempre per te è mio dovere .
Alex:😍😍ora andiamo altrimenti faremo tardi 🙈 hai preso tutto?
Vale:😍🙈 sì sì non dimentico niente su avviamoci.
Alex: perfetto 😉✨ anzi la giornata è buona non fa freddo e nemmeno piove è l'ideale.
Vale: si è vero 😍✨
*Iniziamo ad incamminarci all' aereoporto per prendere l'aereo che ci porta in Messico ..mi addormento sulla sua spalla*
[Continua]
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio idolo
FanficPuò un amore impossibile diventare possibile? Questa storia parlerà di una ragazza innamorata del suo idolo ovvero Alex Hoyer. Un attore cantante e ballerino.Capiranno di provare forti sentimenti e si metteranno insieme