(Mi sveglio e trovo la mia piccola ancora addormentata mi siedo accanto a lei e la guardo mentre le accarezzo i capelli dolcemente)
Alex: Buongiorno amore mio
😍😍😍 Svegliati 🙈che dobbiamo uscire .
Vale: sono già sveglia 🙈😍 tu sei pronto di prima mattina?
A quanto vedo 🙈
Alex: mi sono alzato presto per caricare la macchina e vestirmi facciamo colazione e andiamo, dopo che ti faccio vedere la casa devo dirti quella cosa ..(Sono molto nervoso spero vada bene le sto preparando una sorpresa bellissima 😍 sicuramente resterà senza parole)
Vale: Si lo so aspetterò vita non preoccuparti sono pronta comunque 🙈❤️
Alex: Perfetto allora😍🤝 non vedo l'ora finalmente abiteremo soli saremo più indipendenti e tranquilli 😉 la casa è stupenda ti ho anche fatto vedere la foto 😘
Vale: Lo immagino 😍😘(Cerco di distrarla per non farle vedere tutto.. )
Alex: ehm..amore potresti andare un secondo in terrazza? devo prendere la chitarra..
Vale: si va bene 🙈 guarderò il panorama che è stupendo visto da qui .
Alex: quando ho fatto ti chiamo..(Inizio ad addobbare l'altro balcone metto dei teli di raso color lavanda in ogni angolo un grande cartellone con le nostre foto ed infine la cosa più bella . I due anelli messi sul davanzale..
Che ansia..💖🙈)
Vale: Tesoro posso venire ora?
Ci stai mettendo tanto 🙈
Alex: Adesso si.. ma chiudi gli occhi senza sbirciare mi raccomando eh🙈😍 ti guido io cammina piano piano senza inciampare..
Ora apri gli occhi..
Vale: Wow è bellissimo 😍😍 e tutto questo? Non posso crederci..
Alex: Tutto per te piccola mia , ti piace?
Guarda quella scatolina e aprila mi prometti che non ti commuovi? 😍😢
Vale: Ci provo...
(La apro e vedo.. due .. due anelli .
Quindi era questa la sorpresa ..Alex mi vuole fare la proposta 😢😍😍)
Alex: Ti ho sempre amata fin dal primo giorno non ho mai smesso di amarti, mi piacerebbe formare una famiglia con te.. essere il tuo per sempre.. Insomma..coronare insieme questo sogno..
Mi vuoi sposare?😍😍
Vale: Si certo che lo voglio 😍😍
Amore mio è ciò che desidero
😍😢 Mi sono commossa.
Alex:😍💋 anche io ero abbastanza nervoso prima .(Continua)
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio idolo
FanfictionPuò un amore impossibile diventare possibile? Questa storia parlerà di una ragazza innamorata del suo idolo ovvero Alex Hoyer. Un attore cantante e ballerino.Capiranno di provare forti sentimenti e si metteranno insieme