Introduzione

59 2 0
                                    

Vagando senza meta tra le storie di Wattpad mi ritrovai dinanzi ad una coppia di raccolte fantasy intitolate "Agator contro Leox". Incuriosito dall'accattivante titolo mi precipitai nella lettura delle prime storie, trovando in esse ciò che cercavo. 

Tuttavia tutto ha un inizio ed una fine. Un giorno la sfida finì, ma oggi, come una Fenice, risorge. Oggi incomincerà un'ardua sfida che metterà a dura prova la nostra fantasia e capacità di scrittura. 

Eh già, questa volta ci sarò anche io. Ho ascoltato la chiamata alle armi di Agator ed entrerò nella sfida. Non sarà più un duello tra due scrittori.

Salutate Rauzof, il terzo concorrente.

Ps: passate anche a salutare gli altri due concorrenti, i veterani Leox15 e AgatorTalpa.

Prima di iniziare ecco un breve regolamento.

Ci saranno sei round costituiti da tre fasi ciascuna
1) Uno tra noi, secondo un ordine prestabilito, pubblicherà uno "spunto", 3 o 4 parole che costituiranno il fulcro della storia
2) Ognuno di noi scriverà una traccia e la pubblicherà, dedicandole un capitolo apposito.
3) Sempre secondo un ordine prestabilito ognuno di noi riceverà una traccia scritta da un altro sfidante ed avrà 14 giorni per scrivere un racconto di 2000-3000 parole.

A differenza della precedente sfida non tutti i racconti saranno concentrati sul tema fantasy, in questa non avremo limiti, possiamo scrivere racconti di ogni genere. Viva la fantasia!

Concludo questa introduzione augurando buona fortuna ai miei avversari e buona lettura agli spettatori.

Le tre penne incrociate Agator vs Leox vs RauzofDove le storie prendono vita. Scoprilo ora