"Caro Agator, anche se ho risposto al tuo segnale e mi hai aperto la strada per una splendida avventura non sarò clemente. La prima traccia, che troverai qui sotto, non sarà una passeggiata, richiederà molto impegno, ma son sicuro che te la caverai ed anche molto bene. Che la Dea Bendata ti assista, Rauzof"
Un carico di lingotti di rame, destinati alla forgiatura di armi, deve essere trasportato da una città all'altra. Un gruppo di persone decide di rubare quel grande carico per un motivo preciso, tuttavia non disponendo di un mago, possono fare affidamento solo sulla loro astuzia e qualche strumento e pozione, insomma, niente magia. Non è valido rubare l'intero mezzo, è registrato, lo riconoscerebbero ovunque ed è troppo difficile camuffarlo, inoltre bisogna completare l'operazione senza che le guardie del carico chiamino aiuto, non sarebbe più possibile scappare. Ovviamente va anche spiegato il motivo per cui i criminali compiono questa azione e come vorrebbero farlo. Non è necessario che l'operazione sia un successo, ma se fallisse devono morire tutti i criminali.
Si alza il sipario. Le tracce sono state svelate. Il count-down è iniziato. Ci rivedremo quando la Luna sarà calante.
STAI LEGGENDO
Le tre penne incrociate Agator vs Leox vs Rauzof
FantasyQui verranno pubblicate le storie nate dalla sfida tra me, Agator e Leox.