"Caro Agator, hai superato la prima prova, ma non l'ultima. Questa traccia ti obbligherà a sforzare la creatività e non l'astuzia. Probabilmente questa traccia sarà ancora più difficile della precedente, anche se son sicuro che la svolgerai ed anche bene. Ricorda però di non dare nulla per scontato e lavorare sodo. Che gli Dei ti conducano verso l'Immortalità soccorrendoti nelle tue eroiche gesta di scrittore, Rauzof"
In un epoca antica un inventore decide di creare un robot sfruttando un particolare oggetto, di origini non-terrestri, in grado di fornirgli energia illimitata ed una conoscenza base dedita ad uno scopo. Come farà a trovare e recuperare questa cosa? Cos'é? Qual è lo scopo per cui questo automa avrà vita propria? Sarà concentrato a portare il bene o a scatenare il caos? In ogni caso questa macchina dovrà spesso operare in ambienti ostili, perciò è necessario un esoscheletro particolarmente resistente. Di che materiale sarà fatto? E, soprattutto, che materiale dovrà usare l'inventore per creare un corpo in grado di durare in eterno?
Inizia il secondo round di questa sfida. In bocca al lupo ai miei compagni. Ci rivedremo dopo il terzo giorno del quinto mese del ventunesimo anno del ventunesimo secolo (dopo la nascita del Messia secondo i cristiani)
STAI LEGGENDO
Le tre penne incrociate Agator vs Leox vs Rauzof
FantasíaQui verranno pubblicate le storie nate dalla sfida tra me, Agator e Leox.