L'incontro

2.6K 83 6
                                    

Alle 7,00 suona quella benedetta sveglia,restai mezz'ora al telefono e a fissare il soffitto.
Mi alzai come uno zombi e mi diressi in cucina,Georgia e Austin stavano già facendo colazione ridendo e scherzando...non so come certe persone riescano a parlare prima di mezzogiorno.
Mangiai un po' di latte e cereali e andai in camera mia a cambiarmi,ma quando entrai sentii lo stesso rumore dalla finestra della sera prima,ma sta volta qualcuno entrò nella mia stanza. Era il mio vicino (v).
T/n"MA CHE CAZZO CI FAI QUA? NEANCHE TI CONOSCO"
V " beh questo si può risolvere,piacere Marcus"
T/n " ok ma che cavolo ci fai in camera mia alle 8:00 di mattina?"
M "non abbiamo avuto il tempo per presentarci e volevo rimediare"
T/n "e non potevi farlo,non so, magari a scuola?!"dissi sarcasticamente
M "nah troppa gente intorno"
T/n "okay...ora però esci che mi devo cambiare" e intanto lo spinsi vicino alla finestra
M "ok ok, me ne vado. Ma non mi hai ancora detto tu come ti chiami"
T/n "mi chiamo: esci da casa mia o altrimenti chiamo la polizia"
M "chiamala pure tanto ormai siamo amici"
T/n "O MIO DIO ESCIII"
E se ne andò ridendo, spontaneamente mi uscì un sorriso,appena me ne accorsi pensai tra me e me:
"Ehi ma che cavolo fai,quello è un coglione"
Mi cambiai

 Ma non mi hai ancora detto tu come ti chiami"T/n "mi chiamo: esci da casa mia o altrimenti chiamo la polizia"M "chiamala pure tanto ormai siamo amici"T/n "O MIO DIO ESCIII"E se ne andò ridendo, spontaneamente mi uscì un sorriso,appena me ne accor...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E mi avviai a scuola.
Eccomi qui,mi fermai avanti l'ingresso della scuola, e mi iniziarono a tremare le mani.
Una ragazza mi vide e si avvicinò
"Ehi ciao tutto bene?"
T/n " hei,si sì tranquilla" dissi mettendomi le mani in tasca
"È il tuo primo giorno scommetto,non ti preoccupare ti accompagno io, so che può essere difficile"
T/n " no tranquilla non c'è problema"
"Dai vieni" disse mettendomi un braccio intorno alle spalle "io mi chiamo Abby,tu?"

Noi contro tutti//Marcus Baker (Ginny & Georgia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora