||Capitolo 2||

4 0 0
                                    

Quindi,dove eravamo rimasti con il racconto? Ah si,al mio infarto.
Cioè,provate ad immaginare,una ragazza che ha passato la sua vita a sbavare dietro a personaggi che non esistono,magari forse si,e adesso se li ritrova davanti. DAVANTI AI MIEI OCCHI.
Metto da parte le mie considerazioni personali quando Percy mi parla.
'Bene Clace. Stai bene attenta. Io ti ho portato qui per farti una proposta,abbiamo visto quanto tu sei devota a noi e che sai della nostra esistenza,anche se non so il motivo.'
Cosa?
'Percy,io so chi siete,perché state chiusi nei miei libri!- tutti si zittiscono e mi prestano attenzione- Passo le mie giornate a leggere quello che voi fate e che dite. Per esempio di te Percy,so che ti piace Annabeth -diventa rosso come un peperone- e che hai combattuto contro Crono e-
'Wowowowo ferma un attimo! Io ancora non ho fatto niente di tutto questo. La battaglia comincia domani... tu vorresti dirmi,che in quel libro c'è scritto come vanno le cose,nel futuro?'

Cazzo,bel pasticcio. Dovevo rimediare. 'Bhe si,diciamo che io conosco il tuo ... futuro?'
'Ascoltami bene,ragazzina. Non devi dirmi assolutamente niente di quello che succederà o potrei esserne condizionato in maniera negativa. '
'Promesso. Adesso spiegami perché sono qui.. per favore?'
'Bene,come dicevo,tu sei qui perché abbiamo deciso di farti provare la brezza della guerra! Ti spiego meglio,tu affronterai una battaglia con ciascuna saga diversa. Per cui hai tre mondi: Percy Jackson,ovvero me;Shadowhunters e Divergent. Se ci aiuterai per bene,potrai continuare con altri mondi. Allora,da chi cominci?'

'Percy Jackson.' Non avevo dubbi.
Percy fa un sorriso malizioso e da il via al banchetto.
Avevo un sacco di fame,senza contare il fatto che sono euforica! EUFORICA PER TUTTO QUESTO.

Mi portano al Campo Mezzosangue in groppa a Blackjack,e anche li stavo facendo la mia figurina eh. Stavo per cadere,se Percy non mi avesse tenuta per i fianchi. Aaaah,Percy,lo amo. Ehm ... cioè,no .... volevo dire ... si,sono cotta di Percy.
Arrivati al Campo mi spedirono alla casa di Poseidone,il che è strano. Ci si sarebbe aspettati che mi portassero da Ermes,invece no.
Quando entrai c'era un tanfo che .. bleaaah! Mi misi subito a ripulire tutto quanto. Quando Percy entro',trovo' una casa nuova. Pulita.
'Ehm,grazie per aver pulito,credo.'
Mi limitai a sorridere debolmente.
Si avvicino' a me e disse-Sai,sono contento che tu abbia scelto me per primo..-mi scosto' una ciocca di capelli dal viso. Restammo in silenzio per tanto,tanto tempo.

HELLO EVERYBOOOODY! SONO TORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO,cagatelo e ditemi se vi piace.
Au revoir❤️.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 17, 2015 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Fantasy books are real.Where stories live. Discover now