Noah's pov
buio.
Vedo solo questo, buio.Non capisco, che intenzioni ha quel tipo con la mia ragazza, la mia Sam, la mia lei.
Inizio a sentire delle voci.
Sam: ehi Noah ci sei? sono io
non succede nulla, non mi sveglio.Vorrei tanto risponderle, ma non riesco ad aprire bocca.
Sam: cosa vuoi?
Tyler: semplicemente teSe non avessi perso il controllo dei miei arti, questo co****ne starebbe a terra già da un bel pò
Sam: per la millesima volta, la cosa non è ricambiata
Tyler: possiamo cambiare le cose
si stava avvicinando sempre di piùstronzo
Sam: ti ho steso una volta, posso farlo di nuovo
Amo questa ragazza.
Tyler: fa qualcosa se mi avvicino?
Sam: Tyler sta lontano da lui
Tyler: oh andiamo pensa a come sarebbe stare insieme, solo noi duevomito
Sam: io e te, neanche morta
Tyler: morto lui?o ca**o
Sento Sam iniziare a colpire, ma subito dopo fermarsi, quando la sento cacciare un piccolo urlo.
Cosa è successo?
È arrivata Chloe, prova a risvegliarmi, ma io non riesco. Non capisco. Mi sta dando schiaffi, ma non riesco a reagire.
Non sento più Sam.
Arriva Louis nella stanza in cui mi aveva portato Chloe, bacia quest'ultima.Oh che carini si amano.
Sento la porta spalancarsi dopo all'incirca, non so quanto tempo sia passato in realtà.
"Noah"
sento parlare leiSi avvicina a me e mi prende la mano, vorrei trovare la forza per stringergliela. Ma in che stato sono? sono morto? sono vivo? sono diventato un fo***to zombie ?
"Amore riesci a sentirmi?"
la sento che si sta avvicinando ancora di più.
"Non mi lasciare"
dice mentre le lacrime continuano a scenderle.Sento uno strano odore. Alcohol.
Sento del cotone sotto al naso ed è ripieno di Alcohol.
"Funzionerà?"- Chloe
"Non lo so, ma spero di sì" -LouisCon l'alcohol inizio a sentire qualcosa sbloccarsi, lentamente.
Sento che il mio naso inizia a tremare, come se avessi quella strana sensazione, comunemente chiamata, formicolio. Al naso si aggiungono le labbra e a queste ultime gli occhi, che non riesco ad aprire per il dolore.Lentamente inizio a sentire tutti i sensi.
L'olfatto già lo sentivo.
Sento il tatto, grazie alla mano di Sam che stringeva la mia."Ehi tranquilla" dice Chloe al sentire le lacrime di Sam sempre più forti.
"Come potrei?, la persona più importante della mia vita, sta male, non si sveglia, non apre gli occhi, non risponde a nulla e tutto ciò è solo colpa mia"
"Sam non è colpa tua" -Chloe
"Tyler non gli avrebbe fatto nulla se non fosse stato per me"Non ce la faccio, non riesco a sentirla piangere. Non voglio che stia male.
"A proposito di Tyler, è ancora a terra mezzo morto?" - Louis
"Che cosa?"-Chloe
"È vivo, purtroppo"-Sam
"Vado a controllare"-Chloe
"No tu da sola non vai, vengo con te"- LouisSi sono allontanati dalla stanza, adesso siamo io e lei, soli.
La sua mano continua a stringersi alla mia.
Nonostante il dolore assurdo provocato dal formicolio, cerco di muovere le dita."Mi dispiace"
dice per poi abbracciarmi, come solo lei sa fare. I suoi caldi abbracci. Sento il mio corpo ghiacciato, iniziare a sciogliersi. Il formicolio si è sparso dappertutto.
È un dolore atroce, ma la cosa non mi interessa.
Provo a muovere le dita, cercando di ricambiare la stretta."N-Noah?"
Provo a muovere le labbra nel tentativo di pronunciare anche una sola sillaba. La mia intenzione era di dirle una cosa in particolare.
"S-Sa" dico allungando ogni lettera
"Amore sono io"
dice nel mentre che continua a piangere."Sa-Sam t-ti ti a"
Lentamente, riesco ad aprire gli occhi.
Riesco a guardare la persona che amo.
"Ti amo"Cerco di alzarmi. Muovo le braccia e riesco a stringerla a me.
"Amore i-"
"Shh non dire nulla"
dico per poi tentare di baciarla.Santy's thoughts
ho bisogno di dire una cosa importante
tutto ciò che ho scritto dell'alcol e tentativi nel svegliare Noah, sono cose inventate da me. Non so come si possa fare nella realtà o altro, ho inventato.
Ilysm<3
STAI LEGGENDO
-what is wrong w u? | Noah Schnapp
Teen Fiction[COMPLETATA] sam si è trasferita da circa 3 settimane con la famiglia in America, New York, causa lavoro della madre. Fare amicizia non è facile per la nuova arrivata italiana, la sua migliore amica ed anche unica come amica, Chloe è tutto per lei...