Daddy z.m
Joanna Revery è una ragazzina di 16 anni, che, per pagarsi gli studi, lavora da Moe's, una catena di bar di Seattle. Il direttore del bar è Zayn Malik, uomo affascinante di 28 anni. Ricco, fidanzato con perrie edwards, amici fantastici. Insomma, cosa si puó desiderare di piú dalla vita? Lui peró desidera Abby. Di notte fa sogni perversi su di lei, mentre fa sesso
con perrie immagina sia lei a dargli piacere. La pensa sempre, in ogni momento della giornata, si da anche piacere mentre la pensa. Ma cos'ha di tanto speciale Joanna? Quest'ultima è una ragazza bellissima, capelli lunghi, biondi ed un fisico bellissimo. Joanna vive con sua zia, che peró odia e sogna di potersene andare. I suoi sono morti durante un incidente aereo. Zayn pensa che joanna abbia un carattere stupendo: è solare, ha un senso dell'umorismo costante, non è presuntuosa, vanitosa, acida, permalosa; insomma, la ragazza perfetta. Joanna invece, pensa che zayn sia un uomo molto affascinante, e, avrebbe voglia di conoscerlo meglio. Lei nota che lui é un tipo riservato, con un lato nascosto: come la luna, una parte di essa è sempre nascosta. Lei lo osserva ed osserva i suoi gesti gentili, osserva che quando si arrabbia, ci sono delle vene sul suo collo che si gonfiano, lei nota quanto lui sia triste mentre parla al telefono con la sua ragazza. Lei nota tutto questo. Joanna si confida sempre con Jessica, la sua migliore amica, e le ha confidato anche questa attrazione sbagliata verso Malik, lei sa quanto questa cotta sia sbagliata, insomma, 12 anni di differenza non sono pochi! Ripete a se stessa di farsi passare questa cotta, ma quando lo guarda il suo cuore batte forte e le farfalle svolazzano nel suo stomaco.
Joanna non si è mai sentita cosí, non è mai stata fidanzata seriamente, era una bella ragazza e lo sapeva, perció i ragazzi la volevano solo per il sesso. Ma lei non si è mai fatta abbindolare, ed è ancora vergine. Joanna ha sempre sognato il ragazzo che la portasse a cena, che le regalasse i cioccolatini a san valentino e che le desse affetto, ció che non ha mai avuto. Ha sofferto molto in questi anni e non ha mai trovato una persona che la faccia stare bene. Sua zia é una donna disgustosa, pettegola, inopportuna, volgare. Insomma, tutti aggettivi contrari a quelli usati per definire Joanna.
Lei non sa che Zayn prova lo stesso per lei.