"So che se sono su di te, io sono su di te.
Su di te, tu devi essere su di me"
-Haunted, BeyoncéJoanna's POV
Come tutte le mattine, mi alzo e mi preparo per la scuola. Oggi ho deciso di indossare una gonna corta nera ed una camicetta bianca con i calzettoni alti e le mie converse basse bianche. Mi reco a scuola, pronta a passare 5 ore di merda, oggi peró è venerdi, cioè l'ultimo giorno di scuola della settimana. Con mia grande gioia oggi c'è l'assemblea quindi non si fa un cazzo per tutte le 5 ore, cosí decido di parlare un pó con Jade, una ragazza molto simpatica e molto carina.
-Hey, ciao- le dico, attaccando bottone.
-Ciao, Joanna. Tutto bene?-
-Certo, a te?-
-Si, grazie- detto questo il mio telefono squilla e liquido velocemente Jade.
-Pronto?-
-Joanna, sono io, Zayn. Oggi puoi venire prima? Visto che Miranda non si sente bene- mi dice freddamente. Zayn è un tipo di ragazzo che si nasconde dietro alla sua freddezza, ij realtà ha un cuore d'oro.
-Ciao Zayn, uhm, certo, posso venire anche ora visto che a scuola c'è assemblea- avevo già pensato di andare al bar ma, sono troppo pigra per spostarmi.
-Certo! Ciao Joanna- mi saluta e riattacca senza aspettare la mia risposta. Ugh anche se è bellissimo, è anche uno stronzo.
Mi reco al Moe's dove Jessica è già all'opera servendo quei pochi clienti che ci sono di mattina, visto che la maggioranza è composta da ragazzi, che credo si trovino a scuola.
-Tesoro!- le corro incontro abbracciandola.
-Joanna!- mi saluta ricambiando l'abbraccio. -Come mai prima?- mi domanda aggrottando le sopracciglia.
-A scuola c'era assemblea- rispondo scrollando le spalle. A proposito di scuola, mi sono appena ricordata che ho bisogno di qualcuno che mi faccia le ripetizioni di matematica, visto che ho 4.
-Jessica, conosci qualcuno che mi potrebbe dare una ripetizione in matematica?- le domando andando nello sgabuzzino ed indossando il grembiule, ugh che odio.
-Ehm no- mi risponde distrattamente. Devo rimboccarmi le maniche.
ZAYN' POV
Stavo casualmente ascoltando la conversazione tra Joanna e Jessica e sempre casualmente ho scoperto che le serve un tutor in matematica, ancora casualmente io sono un genio in questa materia! Quale miglior modo di avvicinarmi a lei? Decido di andarle a parlare alla fine del turno.
Perrie in questi giorni sta diventando una fottuta palla al piede, ho intezione di lasciarla, non me ne frega un cazzo di mio padre, se cosí puó essere definito.
Ultimamente Perrie ha guardato 50 sfumature di grigio e mi ha proposto di diventare un dominatore. Io bho, non ce la faccio.
Poi penso a Joanna e mi rilasso, è di una calma invidiabile quella ragazza. Ho già detto che la amo? Beh, so che amare puó sembrare un termine eccessivo, ma io la amo per davvero. La tratterei come una regina se solo non avesse 12 anni in meno a me! Fottuta età e fottuti sentimenti🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
Sono le 19:00 ció significa che il turno è finito, cosí mi reco da Joanna.
-Uhm, Joanna, ho sentito che hai bisogno di un tutor di matematica- le dico facendo sembrare il tutto non troppo da stalker.
-Uhm, si. Conosci qualcuno?- mi domanda. Nel mio locale si usa il 'tu', il 'lei' è superato.
-Io- le rispondo.
Non sai in che guai ti stai cacciando, piccola.S/A: vi ringrazio dei voti e dei commenti, siete fantastiche😍.
Ps: quella nella foto coi capelli castani è Jessica😘Baci 💓