Sta leggermente piovigginando. Sto provando per il concerto in maschera insieme alla mia band; non è il mio primo, ma sono comunque un po' in ansia. Forse perché questa volta ci sarà un sacco di folla, dato che è in maschera ho messo un semplice paio di occhiali da sole bianchi, ormai tanto ci conoscono tutti quindi non avrebbe senso mettersi qualcosa di più pesante.
Stiamo per entrare sul palco e come prevedevo c'è troppa gente, sicuramente farò fare brutta figura. Sono il cantante quindi sono al centro dell'attenzione, aiuto-
è un posto alquanto grande, siamo in una specie di discoteca gigante, nel palco c'è tutto quello che abbiamo bisogno quindi non me ne sono preoccupato particolarmente. Ci sono molte più persone rispetto a prima, molte sono al bar che bevono, altri con il telefono aspettando che qualcuno si esibisse, altri semplicemente sono fermi a parlare con qualcuno che conoscevano.
Iniziammo a cantare la prima canzone in assoluto che avessimo scritto e pubblicato, nessuno la conosceva quindi si limitavano a battere le mani al ritmo di musica. Tranne un ragazzo con la felpa lime e una maschera a faccina felice diciamo, che non superava la bocca. Lo notai perchè stava canticchiando insieme a noi, sfortunatamente non riuscivo a sentire la sua voce per via della gente che batteva le mani. Lo guardo, gli faccio l'occhiolino e ritorno a guardare avanti. Era davvero carino, notai i suoi capelli biondi con una poca quantità di lentiggini, avrei voluto conoscerlo meglio, così quando finì il concerto mi avvicinai alle guardie e chiesi se avesse il pass per farsi firmare un'album o un foglio, la guardia fece un cenno di sì.
Clay pov:
George mi ha notato, sono alquanto felice, mi limitavo a guardarlo dalla tv; e adesso posso finalmente incontrarlo. Sono stato il loro primo follower, devo ammettere di averli conosciuti per caso. Mentre scorrevo sulle notifiche musicali di YouTube mi ritrovai loro, una piccola band di 3 ragazzi, mi innamorai subito della loro musica. Mi faceva salire un brivido di felicità.
Sono sempre rimasto affascinato dalla musica, infatti all'età di 5 anni mio padre mi prestò la sua chitarra elettrica come regalo di compleanno ed ero felicissimo. Ci misi davvero tanto ad imparare ma una volta fatto me ne affezionai particolarmente.
è finalmente arrivato il momento, posso conoscerlo. La fila è abbastanza lunga ma per fortuna sono riuscito ad arrivare quinto.
Una persona finisce, due, tre e quattro. Ci troviamo faccia a faccia. Lo saluto e mi faccio firmare tutti gli album e dischi.
La serata è finita e mi sento ancora le guance rosse. Presi i dischi, ma appena aprì quello meno recente, notai un bigliettino.
------ (≧ ▽ ≦) angolo bello dove una persona inutile parla <3 (≧ . ≦)-----
uh salve hihi, che bigliettino avrà dato George al nostro amato Clay?
Si, lo so anch'io odio la suspence ma sono stanc* quindi per oggi vi tenete questa parte.
ci vediamo al prossimo capitolo ;)
parole: 484
STAI LEGGENDO
Him -DreamNotFound
Fanfictionera un giorno normale, oggi la mia band doveva suonare. Ma un ragazzo attiró la mia attenzione. cr per la copertina:laikoski_ (potrebbero esserci scene smut)