Il Biglietto (2)

61 5 22
                                    

aperto il biglietto notai un numero di telefono "*** *** ***** scrivimi ;)" beh, questo è un bel passo avanti lo devo ammettere. Non sono pronto psicologicamente- penso mi prenderebbe per stupido, dopotutto non sono nulla di che; solo un ragazzo un po' più grande di lui che preferisce stare tutta la notte a giocare ai miei giochi preferiti piuttosto che stare in una discoteca affollata, anche se quella volta è stata un'eccezione dato che c'era la mia band preferita.

E' pomeriggio, e mentre streammo dalla mia testa non esce quel dannato bigliettino. Sto facendo attualmente una speed run, quando un certo "GeorgeNotFound" mi invia una donazione da 30 euro. Osservo la donazione e continuo la speed run, però quel  nome mi ricordava qualcosa, o meglio qualcuno. Ma in quel momento ero troppo impegnato hehe.

 Sono sul nether, ho appena fatto il portale; Stoppo un attimo per controllare la chat e le donazioni e ringrazio tutti. A un certo punto tutti smettono di chattare tranne "GeorgeNotFound" che scrive "dovremmo giocare insieme sei molto bravo :)" io sorrido ma non rispondo, fortunatamente non ho la webcam attivata, sennò sarei in un momento di imbarazzo totale.  

Ho appena finito lo stream e ora devo preparare la cena a mia sorella, ormai ha 14 anni ma non è molto brava in cucina. 

C: Drista, va bene se oggi mangiamo noodle? (ps, Drista non è il vero nome di sua sorella, ho preso il nome dal video di tommy "I spoke to dream's sister") 

D: non cambia, fai tu.

Okayyy è deciso, ordino un piatto di noodle.

|| skip time fine cena ||

Prendo il bigliettino e inizio a scrivere a quel numero, sono alquanto in ansia.

C:uhm, hey? 

G:eccoti! aspettavo un tuo messaggio da ieri, finalmente ti sei deciso :) 

C:Uh scusami, ieri ero su twich. 

G:Si lo so lool

C:o non- come hai fatto? non ho neanche il mio nome, ma "dreamwastaken"

G: hehe segreti, un cantante deve sapere il più possibile su i suoi follower, soprattutto quelli che ci seguono da molto prima che diventassimo famosi ;)

C:piuttosto, sei tu "GeorgeNotFound"?

G:uffaa volevo tenere ancora per un po' il segreto :( 

C:hehe era troppo ovvio

G: domani incontriamoci.

C:ah, così? va bene se ci tieni così tanto~

G: perfetto, incontriamoci al parco accanto alla scuola "the academy"

Vicino alla mia scuola; perfetto

C: una domanda

G:fai pure :)

C: perchè proprio io?


--------angolo bello dove una persona inutile parla---------

uhmmmm, si salve hehe. aggiornerò spesso, quindi rimanete attivi 🧍🏻‍♂️🚝

ci vediamo al prossimo capitolo <3

Him -DreamNotFoundDove le storie prendono vita. Scoprilo ora