Un ospite (3)

54 4 10
                                    

Hello, allora intanto mi scuso perché non ho
pubblicato negli ultimi giorni quindi faró due capitoli oggi 🧍
————————-

G: sei stato il nostro primo follower no? adesso è il nostro momento di ricambiare il favore!
Lascio il visualizzato, non só con cosa rispondere, sono alquanto in ansia di conoscerlo.

Cioè l'ho già visto nella vita reale peró non ho mai incontrato qualcuno di "famoso".

Qualche ora dopo esco con uno dei miei amici, il suo nome è Sapnap (sapnap ha detto che si sente inconfortabile con il suo nome reale, quindi lo chiamerò così).

Siamo abbastanza amici, avvolte portiamo stream insieme, mi diverto con lui.

Gli ho parlare della mia passione per la chitarra elettrica e gli ho fatto ascoltare qualche mio pezzo, penso gli siamo piaciuti.

Sinceramente il mio sogno è suonare nella loro band, forse avrò l'opportunità di parlargli quando usciamo.

Peró ho paura, e non gli dovessi piacere di viso? insomma non sono granché, mentre lui è una divinità. Penso utilizzerò la mascherza che ho usato alla festa.

Tutti questi pensiere mi vengono mentre Sapnap parla, non riesco a seguire il discorso. Mille pensiere mi provocano mal di testa. (Questo è un riferimento alla ADHD di Dream)

Ho paura, mi chiamano improvvisamente al telefono, vedo Drista che mi chiama.
"Clay puoi ritornare? abbiamo visite"
cavolo.
C: Sapnap, scusami ho avuto un imprevisto. devo andare, ci sei domani?
S: si certo, a domani!

Corro a casa, e vedo un ragazzo della Band di George, il suo nome è Badboyhalo. È molto simpatico, l'avevo già conosciuto su uno dei miei stream.

Aveva fatto una donazione, e abbiamo giocato insieme.

Mi diverte un sacco prenderlo in giro, mentre inizia la live, mi metto a fare suoni perversi HABSJANAB, lui risponde con "LINGUAGGIO,SONO IN LIVE!" e da lì siamo diventati amici molto stretti.

Iniziamo a parlare finquando non si fà sera, finché decidiamo di streammare insieme; per due ore di fila.

Appena finiamo ci mettiamo a giocare ad obbligo o verità. Esco le carte e le metto a cerchio, prendo una carta:
C: 14
Bbh: 8 :(
C: hehe! obbligo o verità?
Bbh: Verità, ho paura di quello che potresti farmi fare.
C: Ma no HAHHA, comunque "c'è posto nella vostra band?"
Ho fatto questa domanda come verità, l'ho utilizzata come un'opportunità diciamo.

Bbh: attualmente si, potresti entrare.
Mi dice con voce dolce, ero troppo felice

C: potrei fare tipo un "colloquio" o qualcosa del genere?
Bbh: si certo: per me sarà sì, non importa quanto sei bravo o meno, almeno provaci.
C: fortunatamente domani esco con George
Bbh: Appuntamento?
C: no non penso, piuttosto una conversazione per conoscerlo meglio JSKDNEKEK.
sclero, non vedo l'ora di conoscerlo.

—angolo bello dove una persona inutile parla🧎—
Uhm, questo era un capitolo "prima" dell'uscita con George 😫👍
Giuro che nel prossimo capitolo si incontreranno😭🔫✋🏻

Him -DreamNotFoundDove le storie prendono vita. Scoprilo ora