Okay allora, oggi è il fatidico giorno.
Non só cosa fare, a casa ho ancora tutte le patatine e pacchetti di ieri, devo togliere tutto.Nel frattempo scrivo a George
C: una domanda, a che ora ci incontriamo? e posso venire """mascherato?"""".
G: allora possiamo incontrarci alle 4.30, per la seconda domanda sì. se ti senti confortabile :)È gentilissimo, è tipo un angelo sceso in terra. È caduto dall'olimpo, arrosisco.
Sono stra in ansia, ma mi devo calmare, non sono uno da conversazioni. Sono piuttosto introverso.
Skip time || 4.28 ||
Ho appena finito di fare la doccia e asciugare i capelli, mi metto una felpa verde con dei pantaloni neri leggermente strappati. Metto anche dei guanti con le dita di fuori, mi riscaldano molto.
Apro il cassetto e prendo la maschera e le chiavi della macchina
C: sono pronto, ti passo a prendere o parto da solo?
G: Vieni da me, via ********* 171
C: oh okay arrivo.Accendo la macchina, e vado a prenderlo.
È carinissimo, appena entra in macchina si riempie del suo profumo. Rimarrei qui per sempre.G: ma hey!
C: u-uhm hey
Non devi balbettare, calmati Clay.
G: ehi è tutto okay! Non c'è bisogno di essere in ansia, dopo tutto mi hai incontrato già una volta no?
C: beh si, ma non sono abituato a parlare. Sono molto asociale.Lui sorride, ma non uno di quei sorrisi falsi che fà di solito la gente. Un sorriso genuino, mi sento al sicuro.
Ricambio il sorriso e lo vedo leggermente arrossire.
Nel mentre che noi continuiamo la nostra conversazione, arriviamo al luogo di destinazione.
È un bar carino, venivo qui la mattina per fare colazione prima di venire a scuola,Non è molto affollato, infatti troviamo subito posto.
Ordiniamo qualcosa da mangiare mentre parliamo.
G: Mi è arrivata la notizia che sai suonare la chitarra elettrica!
C: Si, La uso da quando ho 5 anni, ormai mi ci sono affezionato.
È arrivato il momento giusto.
C: Voglio fare il provino per entrare.George fà un sorriso, lo sapeva già. Ha accettato, Ho una settimana di tempo per migliorare e scegliere su che canzone fare il provino. Sono abbastanza sorpreso.
È arrivato il nostro cibo, quindi mangiamo.
Lui ha ordinato dei muffin al cioccolato, mentre io
ho ordinato solo un caffè.———angolo bello dove una persona inutile parla——
Dividerò questi capitolo in due parti😭👍🔫
ci vediamo nel prossimo capitolo :)
STAI LEGGENDO
Him -DreamNotFound
Fiksi Penggemarera un giorno normale, oggi la mia band doveva suonare. Ma un ragazzo attiró la mia attenzione. cr per la copertina:laikoski_ (potrebbero esserci scene smut)