Capitolo 4

359 31 14
                                    

Shinsou pov

Arrivato a casa mi sgridarono perché non avevo preso tutti i farmaci, la sgridata continuò pure in macchina mentre andavamo all'ospedale.

Fatta la visita stavo attendendo i risultati, e come sempre l'ansia stava salendo come non mai, l'ultima volta i miei valori arrivavano a 40...

Aizawa:Shinsou calmo

Shinsou:capisci che potrei essere peggiorato e mi potrebbero ricoverare?

Aizawa:lo so ma-

Dottore:abbiamo i risultati

Sospiro e guardo Shota, lui sembra più in ansia di me.

Dottore:Shinsou sei migliorato, i tuoi valori arrivano a 53, sono bassi ma in confronto all'ultima volta sono aumentati molto

Shinsou:ci credo mi avete imbottito di quella robaccia

Aizawa:quella "robaccia" ti sta salvando

Aizawa è sempre il solito, tende a guardarmi storto ogni volta che "insulto" i farmaci, secondo lui sono una speranza per farmi vivere, anche se è consapevole che non supererò i 30/40 anni.

Tornati a casa mi chiudo in camera faccio i compiti e poi mi butto sul letto.

Comincio a fissare il soffitto, prendo il telefono e vedo che ho una notifica da un numero sconosciuto.

Ehi ciao

Chi sei?

Sono Denki, mi hanno messo
Sul gruppo di classe e ho
Visto il tuo numero così ho
Pensato di scriverti, ti da
Fastidio?

No dimmi

Che ne dici di vederci?
Vorrei parlarti

Vabene

Ci incontriamo al parco
Vicino scuola alle 17, vabene?

Ok vabene

A dopo

Che vorrà dirmi? Non lo so ma devo ammettere che quando sto con quel ragazzo non penso che la mia vita non ha un senso e che dovrei morire, riesce a farmi essere.... Felice?

Denki pov

Perché voglio vedere Shinsou? Non lo so nemmeno io, non ho niente da dirgli, semplicemente voglio stare con lui, riesce a capirmi e non ho bisogno di fingermi felice...

Arrivo al posto dove ci dovevamo incontrare e lo vedo con le cuffiette a fissare il cielo, mi avvicino da dietro e gli metto le braccia intorno al collo per abbracciarlo.

Lui toglie le cuffiette e stringe le mia braccia intorno a sé per poi dire

Shinsou:come stai?

Denki:bene

Shinsou:volevo dire, come stai veramente?

Denki:eh?

Shinsou:hai capito benissimo

Tolgo le braccia da intorno al suo collo e mi siedo affianco a lui.

Staró con te per l'eternità (shinkami) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora