42

733 12 0
                                    

"Chat con  amore🧸❤️":

Leexie :
Amore dove sei?
(mandato alle 03:49)

Leexie:

Amore sei ancora con Fred?

(mandato alle 04:20)

Leexie:
Ste capisco che ti stai divertendo,

ma mi sto preoccupando.
Scrivimi appena leggi i messaggi
(mandato alle 04:35)

Leexie:
....
(mandato alle 04:50)

Leexie:
Nessuno dei due risponde.
Io e Bea siamo preoccupate.
(mandato alle 05:09)

_______________________

"Leexie secondo me è successo qualcosa.. Non è da loro non farsi sentire" afferma Bea che nel frattempo è riuscita ad arrivare a casa mia prima dei nostri uomini.
"Basta! Sono stanca di aspettare. Andiamo a cercarli" dico prendendo un pantalone lungo e una felpa abbastanza pesante da indossare.
"E dove Leexie? Non sappiamo neanche dove potrebbero essere adesso" È agitata e anche io. Non so cosa pensare.
"Tu prova a chiamare gli ospedali chiedendo di loro, nel frattempo andiamo al bar, magari sono ancora lì"  prendo le chiavi di casa e della macchina e mentre  Bea segue il mio consiglio io guido verso il bar che giustamente è chiuso. Scendo dalla macchina e mi guardo intorno cercando la macchina dei due o qualcosa che mi riporta a loro, improvvisamente noto il proprietario avvicinarsi alla serranda del suo bar, l'ultimo posto in cui sappiamo esser stati i nostri fidanzati.
"Scusi, mi rendo conto che sembrerò una pazza, ma il mio fidanzato è sparito e non ho alcun idea di dove possa essere. Ieri sera era qui, si chiama Stephen James e l'amico con lui è Federico Palana, spesso si fa chiamare Fred" le mie mani tremano mentre parlo con quel povero barista.
"Si so bene chi sono loro. Ho chiamato la polizia e probabilmente sono ancora in caserma. Ieri hanno fatto a botte con dei ragazzini e qualcuno è finito all'ospedale" mentre le parole aspre del barista escono dalla sua bocca io sbianco.

Mi faccio dire in quale caserma e io e Bea partiamo spedite verso di essa.
"Salve, volevamo sapere se Stephen James e Federico Palana sono ancora qui?" chiedo ad un agente e lui conferma la versione del barista.
Paghiamo la cauzione e poi vediamo i nostri fidanzati arrivare verso di noi.
"Amore.." afferma Ste, ma volto le spalle e salgo in macchina chiedendo scusa del disturbo all'agente che ci ha aiutato.
Sono delusa e arrabbiata e mi conosco bene, se dovessi parlarci ora finiremo per urlarci contro cose che non crediamo, almeno così è nel mio caso.

"Fammi sapere come va a finire ok?" abbraccio Bea che mi annuisce delusa come me.
Saluto con un cenno della mano anche l'amico e risalgo in macchina dove c'è Stephen che mi guarda con uno sguardo triste e preoccupato.
"Mi dispiace tanto.." afferma con i suoi occhi pieni di tristezza. So che non voleva ferirmi o farmi preoccupare, ma l'ha fatto e ora non sono esattamente nelle condizioni per parlare. Sono stanca, delusa e arrabbiata e tutto ciò non mi rende lucida e odio litigare con lui in queste condizioni.
"Dimmi solo se stai bene, del resto ne parleremo più tardi. Sono stanca e arrabbiata al momento." affermo prima di partire.
"Si sto bene Leexie" afferma e gli sorrido leggermente e successivamente parto verdo casa.

***

Preparo qualcosa da mangiare che sia abbastanza veloce da preparare, ma in grandi quantità dato il mancato pranzo di oggi.
L'orologio da le cinque del pomeriggio quando vedo Ste scendere le scale di casa nostra.
"Ho preparato carne, patatine e una frittata" affermo appena la sua figura si siede di fronte a me.
"Grazie" dice portandosi un pezzo di carne in bocca. Gli passo l'acqua e una tachipirina perché sicuramente avrà un forte mal di testa dovuto alla movimentata serata che ha avuto e che non mi ha risparmiato.
"Mi spighi con calma per quale motivo ti trovavi in caserma?" affermo a metà del nostro pranzo pomeridiano.
"Al bar io e Fred abbiamo fatto conoscenza con questi due ragazzi che però hanno passato tutta la serata a dare fastidio a queste due ragazze e quando abbiamo provato a fargli capire, in modo abbastanza educato, che le stavano importunando è finita in rissa" sospiro mentre il mio sguardo punta i suoi occhi.
"Mi dispaice piccola di averti fatto preoccupare, ma non ho avuto la possibilità di scriverti. Tra i vari pugni che sono volati il mio telefono si è rotto"afferma successiavmente e scuoto la testa, l'ho già perdonato sentendo la motivazione di tutto ciò.
"Non ti preoccupare amore, capisco"  mi sporgo leggermente e lo bacio dolcemente, mi fido di lui.

_______________________

Leexie.smith ha appena aggiornato le sue instagram stories:

smith ha appena aggiornato le sue instagram stories:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






Vienimi a prendere. / Stephen James Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora