25

1.3K 20 2
                                    

Scusate tanto per il ritardo e l'assenza, ma è iniziata la scuola e con lei la solita routine frenetica e stancante.
A voi com'è andata? Come si è organizzata la vostra scuola per il rientro?

Comunque sto scrivendo, oltre a questa, una storia più discorsiva e non più tema instagram.
Sareste interessati/e a leggerla? (sempre su ste)


Leexie.smith ha appena aggiornato le sue instagram stories:

smith ha appena aggiornato le sue instagram stories:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

_______________________________

Whoiselijah ha appena pubblicato una foto:

📍 Milano, Italia

"Se sarà amore vero tornerà tutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Se sarà amore vero tornerà tutto..❤️"

<<❤️ 902.019 ||💭 560.901 >>

Stassybaby: e tu ancora le vai dietro.. Lei non ti vuole e tu come un cagnolino le corri dietro.
Leexie.smith: quello che succede tra me e lui sono cazzi nostri Stassy.
Stassybaby: ma sei davvero così egoista? Stai distruggendo la sua persona, il suo animo e il suo cuore. Ti ama più di ogni altra cosa al mondo, a rinunciato moltissime volte a me, come a molte altre, eppure tu te lo lasci scappare e poi continui a mettere foto e storie di lui per farlo sperare ancora, per farti corre dietro.
Beatricevendramin: si ma tu non ti perdi neanche una storia, fai più pena tu fidati😙
Leexie.smith: sai sarò un egoista, bambina in cerca di attenzioni come dici tu. Ma almeno io so cosa vuol dire amare una persona per davvero e non solo per sesso o fama, perché siamo onesti tu solo quello vuoi da Stephen. Perché una qualsiasi persona sana di mente sapendo che si scopa altre lo manderebbe a fanculo, ma a te faceva comodo, giusto?.
Ma vedi che sei così tanto interessata alla mia storia, non hai mai pensato che nonostante la grande cazzata che ho fatto, io comunque non ho mai smesso di pensare a come risolvere le cose e come affrontare i problemi che da mesi ci trascinavamo dietro? Ti sei mai chiesta perché ho fatto un gesto così estremo? Ti sei chiesta perché una persona così tanto piena di sé come Stephen, il ragazzo che al primo posto mette solo se stesso e chi lo fa sentire un principe ora mette me? Forse cara perché come lui mi ama da pazzi, io amo da pazzi lui. Dici che sono un insensibile e che lo uso, ma neanche ti rendi conto che forse tra me e lui non finisce mai perché ci amiamo, perché superiamo sempre tutto e perché l'amore vero, quello puro e totalizzante non finisce mai, anche se si è momentaneamente separati. Ma cosa te lo spiego a fare.
Whoiselijah: piccola non ti preoccupare.. Non potra mai capire cosa siamo io e te.. ❤️

Freddepalma: a volte vorrei prenderti a schiaffi🤦🏻‍♀️ @leexie.smith

Irama.plume: frate te la riprendi, anzi è già tua❤️
Whoiselijah:.. Speriamo

Federicofederossi:  tutti noi crediamo in un vostro ritorno più di quanto a volte non lo fate voi stessi🪐
B3nm: tutti alleati per una sola missione

Leexie.smith: ti va un caffè..? @whoiselijah
Whoiselijah: certo, ti passo a prendere tra mezz'ora ok?
Leexie.smith: ok🥰












Vienimi a prendere. / Stephen James Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora