Leexie.smith ha appena aggiornato le sue instagram stories :
Federicofederossi ha risposto alla tua storia:
Fede:
Tra quanto arrivate?Tra un oretta siamo
da voi. Cuciniamo
io e lui oggiFede:
Va bene piccola❤️Fede:
Come va con lui?Tutto bene. Abbiamo risolto
tutto e ora siamo super
felici insiemeCon Paola?
Fede:
Tutto perfettamenteSono felice per voi❤️
________________________________________
Leexie.smith ha appena pubblicato una foto :
📍 Milano, Italia
"Viviamo insieme ora❤️ @beatricevendramin"
<<❤️ 870.189 ||💭 560.901 >>
Beatricevendramin: un sogno che diventa realtà🥺
Leexie.smith:❤️Federicofederossi: finalmente di nuovo tutti riuniti
Freddepalma: sai che fortuna per noi avervi insieme in casa🙄
Leexie.smith: zitto che senza di noi saresti perso
Beatricevendramin: non vedi l'ora scemoElena.10.09: è il covid vi saluta a tutti.
Ah no giusto, i famosi non lo prendono
Leexie.smith: ma prima di scrivere ste puttanate ci pensate? Non sono tenuta a dare o dimostrare quanto tutte le nostre azioni sono state fatte con la testa e con il rispetto della pandemia che stiamo vivendo, ma per un fatto personale ora vi chiudo la bocca una volta per tutte.
Io e @whoiselijah siamo partiti per Napoli prima di tutti i lockdown, dovevamo tornare dopo pochi giorni, ma siamo stati costretti a rimanere di più del previsto. Per tornare abbiamo fatto un tampone e aspettato i risultati prima di avere il via libera per ritornare in Lombardia e sono consapevole di essere in zona rossa, ma io a casa dovevo tornare e il mio fidanzato pure.
Quella specie di mini vacanza al lago non è stata una cosa prevista. Stephen era stanco di guidare e sopratutto c'era poca luminosità e per colpa ci siamo persi e siamo stati costretti a fermarci lì, dove sottolineo, eravamo da soli.
Abbiamo deciso di stare tutti in una casa prendendo prima le giuste precauzioni, tutti hanno fatto il tampone, non usciamo mai se non per fare la spesa e basta.
Quindi se non sapete state zitti.
STAI LEGGENDO
Vienimi a prendere. / Stephen James
Fanfiction@Whoiseljia ti ama e non te lo dice Leexie è una ragazza particolare. La migliore amica di Benjamin Mascolo e di Filippo Maria Fanti in arte Irama. Parecchi mesi fa stava insieme a Stephen James. Con lui ci è stata per un anno è mezzo, ma dopo la...