Maggie's pov:
Sono seduta sul divano insieme a Remy e mentre guardiamo un film romantico su Netflix, mi arriva un' e-mail da un'organizzatrice del Goya che mi comunica che sono stata invitata al festival del Goya 2021 insieme ad altri attori.Sono davvero super emozionata e onorata di poter partecipare a questa premiazione, che potrà dare una svolta alla mia carriera di attrice.Comunico subito la notizia al mio ragazzo:
"Remy sono stata invitata al goya".
Lui si avvicina a me e mi da un bacio a stampo mentre mi abbraccia forte e mi dice:" Amore sono fiero di te". Sto insieme a remy ormai da un anno e mi trovo bene con lui ma sono consapevole che non è e non sarà mai l'amore della mia vita. Dopo, mi viene allegato all'e-mail una lista con tutti gli attori che parteciperanno al festival e vedo il nome Najwa Nimri a questo punto il mio corpo si blocca e si riempie di brividi. Dopo la fine di vis a vis el'oasis io e najwa abbiamo perso completamente i rapporti e non ho più avuto notizie di lei. Però alcune volte le guardo le storie con un account falso perché c'è qualcosa che mi tiene legata a lei. Un emozione che non riesco a spiegare. Ogni volta che la vedevo sul set avevo le farfalle nello stomaco, e quando mi toccava, o mi abbracciava, il mio corpo era pervaso di scosse. Queste emozioni che provo verso di lei mi spaventavano, perché Najwa non è mai stata una donna facile, e il suo carattere molto impulsivo a volte rovina i rapporti. E sono passati ormai 20 minuti e continuo a fissare quel nome su questa maledetta lista ma decido di distogliere lo sguardo, chiudere la mail e andare a fare una doccia. "Remy io vado a fare una doccia" e lui mi fa cenno di si con la testa, ma anche sotto la doccia non riesco a smettere di pensare a Najwa, al suo corpo perfetto e quel sorriso che amavo fissare. Si. Mi manca da morire e anche se abbiamo ormai chiuso i rapporti non vedo l'ora di incontrarla a Malaga. Uscita dalla doccia che durò circa un'ora mi ritrovo un messaggio su whatsapp di Najwa e rimango molto sorpresa a vedere il suo messaggio, perché era da un anno che non ci sentivamo e così di punto in bianco decide di mandarmi un messaggio, lo apro e c'è scritto :—HEY BIONDA SO CHE NON CI SENTIAMO DA UN ANNO, MA HO SAPUTO CHE CI SARAI ANCHE TU A QUESTA EDIZIONE DEL GOYA, QUINDI VOLEVO CHIEDERTI SE POTRESTI FINGERE CHE TRA DI NOI NON SIA SUCCESSO NULLA, E CHE SIAMO SEMPRE MIGLIORI AMICHE. BUONA SERATA.— che stronza. Non si smentisce mai: non ci sentiamo da un anno e decide di scrivermi questo messaggio del cazzo dove vuole che io finga che non sia successo nulla. Che si fotta. Decido di lasciarle il visualizzato senza degnarla di una risposta e successivamente decido di andare a dormire.
Author space:
Ciao a tutti ho deciso di scrivere questa ff su Najwa e Maggie è la mia prima storia scusate se il capitolo è un po corto. Spero vi piaccia💗
STAI LEGGENDO
Najwantos- amore inaspettato
FanfictionMaggie e najwa hanno perso i rapporti dopo aver registrato vis a vis el'oasis ma qualcosa le farà riavvicinare