Najwa's pov:
Sto finendo di prepararmi, perché tra 2 ore ho il volo per Malaga, sono molto felice di essere candidata al premio anche quest'anno. È passata circa un'ora, saluto Teo con un forte abbraccio e anche Alejandro, e salgo in macchina per dirigermi in aeroporto. Faccio il check-in e salgo in aereo, il viaggio è durato circa due ore e finalmente sono arrivata in hotel e mentre raggiungo la mia camera incontro il truccatore di Maggie: Ivan, lo saluto di sfuggita e mi affretto ad entrare in camera, e solo dopo qualche secondo mi rendo conto che io e Maggie siamo nello stesso hotel, le mie gambe iniziano a tremare e il mio corpo si irrigidisce e non so per quale motivo, però decido di calmarmi e prendere una tisana perché tra qualche minuto arriverà la mia truccatrice.
(Tre ore dopo)
È arrivato il momento di uscire da questa camera e andare al festival, mi trovo nel corridoio dell'hotel e sto aspettando l'ascensore, entro e mi ritrovo proprio la persona che non avrei voluto incontrare in quel momento: Maggie, ma prendo coraggio ed entro e la saluto con un flebile "ciao" che lei non ricambia. I secondi in quell'ascensore sembrano infiniti come se il tempo si fosse fermato, ad un certo punto le chiedo: " come stai?" E lei continua a non rispondermi " Maggie che hai?". Lei tutto d'un fiato mi risponde : " con quale barbaro coraggio mi scrivi quel messaggio, e ora sei qui a chiedermi come sto, sul serio, come sto? Non hai di meglio da dire?" E solo ora mi rendo conto di aver fatto una cazzata, sono sempre la solita stronza che pensa solamente a se stessa senza fregarsene di nessuno, ma la differenza è che di lei mi frega e molto ma il mio orgoglio non mi permette di dire tutto ciò che penso, però ho bisogno di chiederle scusa, perché non posso sopportare l'idea di perderla per sempre : " mi dispiace Maggie, sul serio ho fatto la stronza come sempre, e ho pensato a me stessa e all'immagine , senza fregarmene di te che ci sei sempre stata e se ti ho ferita con quelle parole mi dispiace" ma prima che lei possa rispondermi, le porte dell'ascensore si aprono e siamo costrette ad uscire dall'hotel perché ci sono molti paparazzi all'uscita. E prima di entrare nella macchina che mi avrebbe accompagnato al festival, giro lo sguardo verso Maggie e i nostri occhi si incatenano, il mio sguardo è puntato nel suo ed è la sensazione più bella che io abbia mai provato, prima di entrare in macchina Maggie mi sorride con uno di quei sorrisi che ti fa incantare. Per tutto il viaggio ho pensato solo a lei, al suo sorriso, e ai nostri sguardi, lei mi fa uno strano effetto quando sono con lei smetto di pensare a qualsiasi cosa e il mio corpo si ricopre puntualmente di brividi. Appena finisco di riflettere sento la macchina fermarsi e sono costretta ad uscire, appena esco sento le urla piene di gioia dei fan, loro sono la mia vita la ragione per cui io sono qui in questo momento, io devo a loro tutta la mia carriera. Faccio varie foto con i fan e firmo degli autografi e dopo entro nella sala dove si terrà il festival.
La serata passa velocemente e non ho smesso neanche per un minuto di pensare a lei.
Finito il festival decido di tornare in hotel perché sono letteralmente distrutta e l'unica cosa che spero è di rincontrare Maggie, infatti la incontro casualmente sempre in ascensore e questa volta lei è stata la prima a rivolgermi la parola "hey" "hey Maggie come è andato il festival?"
"Molto bene grazie, a te?"
"Bene bene"
" comunque volevo dirti che ho accettato le tue scuse, perché sei stata sincera e te ne sono grata, perché non voglio più perdere i rapporti con te, anche tu ci sei sempre stata per me".
Dopo quelle parole inizio a sentire le farfalle nello stomaco e il mio corpo è pieno di brividi, e senza pensarci due volte, metto le braccia attorno al suo collo e la stringo in un forte abbraccio, sento il suo corpo irrigidirsi al primo impatto ma subito dopo anche lei ricambia l'abbraccio e mi dice: " che ne dici di venire in camera mia, per parlare un po e per raccontarci tutto ciò che è successo in questi mesi?"
"Si certo, ottima idea". Entro in camera sua e noto che c'è un disordine assurdo " vedo che non sei cambiata di una virgola rubia"
"Emh no" e scoppiamo entrambe a ridere.
Passiamo tutta la notte a raccontarci cosa fosse successo in questi mesi, e impulsivamente decido di chiederle: " stai con qualcuno?"
"Si, è da qualche mese che sto con un ragazzo, si chiama Remy ed è un fotografo è un gran bravo ragazzo e pian piano mi sto affezionando a lui" quelle parole mi arrivano al petto come una lama, siamo sempre state amiche ma già da qualche mese mi faceva questo effetto, chissà forse provo solamente attrazione fisica verso di lei.
"Invece con alejandro come va?"
" direi non bene, in questo periodo lui non mi fa più lo stesso effetto, quando mi bacia non provo più le sensazioni che provavo prima... Maggie credo di non amarlo più." Maggie sembra felice dalla mia affermazione
" Naj e perché stai ancora con lui?, dovresti cercare qualcuno che ti renda felice" mi prende le mani e incatena i suoi occhi verdi nei miei "dovresti cercare qualcuno che ti ami".Author space:
Heyy raga spero che questo capitolo vi piaccia 💗
STAI LEGGENDO
Najwantos- amore inaspettato
FanfictionMaggie e najwa hanno perso i rapporti dopo aver registrato vis a vis el'oasis ma qualcosa le farà riavvicinare