Capitolo 3

223 15 0
                                    

Maggie's pov:

"Dovresti cercare qualcuno che ti ami"
In questo momento i miei occhi non riescono a smettere di fissarla, e anche i suoi non riescono a smettere di fissare i miei, siamo come intrappolate in una bolla, la nostra bolla , che mi fa smettere di pensare a qualsiasi cosa. Ma dopo pochi secondi che mi sembrano infiniti, stacco le mie mani dalle sue "beh direi che si è fatto tardi "
"Si infatti"
"Buonanotte naj"
"Notte rubia".
E vedo najwa allontanarsi dalla mia camera per tornare nella sua e già sento la sua mancanza.
(La mattina seguente)
Io e Najwa siamo costrette a rimanere a Malaga per un'altra settimana, perché non ci sono voli disponibili per tornare a Madrid. Voglio sfruttare ogni secondo di questa settimana per stare accanto a lei. Dopo questa riflessione decido di alzarmi dal letto perché sono già le 10:30 e mentre mi dirigo verso il bagno sento bussare alla porta, "chi è?"
"Hey rubia sona Najwa aprimi" e con la felicità di una bambina di 5 anni che ha appena ricevuto il regalo che desiderava tanto vado ad aprirle la porta.
"Buongiorno Naj" e subito mi fiondo nelle sue braccia
"Cos'è tutta questa dolcezza rubia? Ti sarai mica innamorata di me?" Dice con tono ironico, e subito dopo questa affermazione le mie guance diventano rosse, e abbasso la testa per l'imbarazzo.
"Sto scherzando scema" dice ridendo mentre mi da una pacca sulla spalla.
"Comunque a parte gli scherzi, sono venuta a chiederti se volevi pranzare insieme a me dopo" dice lei. Faccio finta di pensarci per qualche secondo ma poi mi scappa una risata "si certo per me va benissimo"
" ok allora ci vediamo nel retro dell'hotel alle 13:00, a dopo" mentre esce mi fa un occhiolino che mi fa impazzire ogni volta che lo vedo.
Per uscire opto per un jeans a vita alta e una camicetta bianca, si sono già fatte le 13:00 quindi accelero il passo. Mi trovo sul retro dell'hotel e Najwa non è ancora arrivata quindi nel fra tempo che l'aspetto decido di chiamare Remy,
"Ei amore, come stai ?"
" bene, tu sei ancora ad Ibiza?
"Si amore, ma stai tranquilla che tra una settimana ti raggiungo"
Mentre parlo con lui, vedo Najwa arrivare con un sorriso stupendo stampato in faccia, quindi decido di salutare Remy
"Ciao Remy vado a pranzare, ci sentiamo" e chiudo la chiamata.
"Con chi parlavi?" Mi chiede Najwa con sguardo interrogativo
"Stavo parlando con Remy" e vedo il suo sorriso scomparire, e il suo sguardo diventa serio, " ok va bene, andiamo a pranzare"
Io e Najwa siamo arrivate, il ristorante è  molto bello, anche se già ci eravamo state qualche volta con Alba e Berta.
Al ristorante abbiamo parlato del più e del meno ma soprattutto di lavoro, ho notato che dopo aver nominato Remy, lei è un po cambiata è diventata più fredda, ma decido di non dare molto peso a questa cosa.
————————————————————————
(Una settimana dopo)
Sto finendo di preparare la valigia, perché ho il volo tra due ore, e prima di recarmi in aeroporto voglio salutare Najwa.

*busso alla porta* e dopo pochi secondi Najwa  mi apre, e vedo che ha gli occhi rossi e la faccia di una che ha appena finito di piangere, quindi decido di entrare in camera sua e abbracciarla come non avevo mai fatto, il nostro abbraccio dura circa dieci minuti, ma decido di staccarmi e chiederle: " Naj cosa è successo?"
" nulla bionda, ho solo seguito il tuo consiglio."
"Quale consiglio Naj?"
"Ho lasciato Alejandro, ma non sto piangendo perché mi sono pentita della mia decisione, anzi sento come se mi fossi tolta un peso, ma comunque mi dispiace perché in questi anni mi sono legata a lui e gli vorrò sempre bene"
" ma certo naj lo capisco" mentre la abbraccio nuovamente.
Io e Najwa abbiamo deciso di andare a casa insieme, perché voglio starle vicino e consolarla.
(A casa di najwa)
"Vieni Maggie accomodati, fai come se stessi a casa tua"
"Naj che ne dici di guardare un bel film su Netflix?"
"Si ci sto. Rubia però il film lo scelgo io, perché scegli sempre dei film noiosi " mi dice ridendo
"Che stronza che sei" dico ridendo insieme a lei "e comunque non è vero che scelgo film noiosi"
"Sisi certo Rubia, credici"
Najwa opta per un film d'azione, come sempre del resto.
" Rubia hai bisogno di una coperta?"
"Si ok, va bene" rispondo
Io e Najwa ci mettiamo accoccolate sotto la coperta, è la situazione più bella della mia vita, con lei mi sento così bene, mi sento al sicuro e dopo aver passato tutta la settimana con lei , mi rendo conto che per lei non provo solo attrazione fisica, credo di essermi innamorata.
Il film è finito e ormai sono le 22:00
"Najwa si è fatto tardi, vado a casa c'è Remy che mi aspetta"
"Bionda ma è tardi, non puoi guidare da sola di notte, resta qui, resta con me." Dice puntandomi i suoi occhi nei miei
"Naj ma come faccio a rifiutare se mi guardi così, va bene ci sto, ora avviso Remy"
" Naj allora io dormo sul divano"
" Ma no Rubia, il divano è scomodo, dormi nel letto insieme a me"
"Sicura?"
" Ma certo, ora ti porto un pigiama"
Najwa mi da un suo pigiama, e mentre lo metto mi viene spontaneo odorarlo, e odora di lei quel profumo che solo lei ha, che mi fa andare in ecstacy ogni volta che lo sento.
La raggiungo nel letto, e vedo che ha gli occhi chiusi, le sposto una ciocca di capelli che ha davanti gli occhi dietro l'orecchio, e osservo i suoi lineamenti perfetti, poi vedo le sue labbra carnose e mi viene voglia di attaccare le mie labbra alle sue, ma non voglio farlo perché ho paura che il nostro rapporto si rovini, e deve essere anche lei a volerlo quindi mi limito a passarle un dito sulle labbra, e lei accenna un sorriso "ah ma sei sveglia"
"Si Rubia"
"Perché non mi hai fermata?"
" Perché non voglio" dopo quella frase vedo Naj chiudere gli occhi e addormentarsi, mentre io non chiudo occhio quasi per tutta la notte, perché non smetto di pensare a quella frase che mi rimbomba nella testa , e se lei ricambiasse i miei sentimenti? E mi addormento con questa domanda che mi tormenta.

Najwantos- amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora