Capitolo 4

223 18 2
                                    

Najwa's pov :
Sono le 10:30 e ho appena aperto gli occhi, decido di alzarmi senza fare troppo rumore, perché non voglio svegliare Maggie lei è così bella, sono ormai 10 min che continuo a fissare il suo volto e i suoi lineamenti mentre dorme. Mi dirigo in cucina e inizio a preparare la colazione, e decido di cucinare i pancake perché è il dolce preferito di Maggie, e devo dire che anche a me piacciono molto. E mentre giro i pancake, sento che si avvicina a me con un sorriso magnifico stampato sul volto, " Buongiorno rubia, come mai tutta questa allegria?"
"Non so Naj , è solo che sono felice di stare qui con te"  e subito dopo la sua affermazione mi abbraccia, quasi da farmi perdere il respiro, e anche io ricambio il suo abbraccio, rimaniamo ad abbracciarci per un tempo indefinito, non so neanche io quanto tempo sia passato ma non mi importa, vorrei rimanere in questa posizione per sempre, ma a farmi distrarre è una puzza di bruciato "cazzo, i pancake si stanno bruciando" e subito mi affretto a girarli , mentre lei ride animatamente "ma cosa ridi haahaha"
"No nulla, è che sei buffa" mi dice sorridendo, e io ricambio il suo sorriso.
Dopo 5 minuti ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare, " Naj io mi sono sentita con alba e berta, tu stasera vuoi venire in un locale insieme a noi?"
"Si certo, per me va bene"
" Naj io ora devo andare a casa"
"Certo Rubia, a stasera"
La accompagno alla porta, e ci salutiamo con un abbraccio.
(La sera)
Siccome stasera dobbiamo andare in un locale, opto per un vestito nero abbastanza corto con una scollatura sulla schiena, e mi trucco in modo abbastanza leggero, sinceramente voglio vestirmi in modo provocante anche per vedere la reazione di Maggie. Mentre finisco di prepararmi mi arriva un messaggio da Maggie: HEY NAJ MI POTRESTI DARE UN PASSAGGIO PER ANDARE AL LOCALE? E io le rispondo:
SI CERTO RUBIA, ALLE 23 SONO SOTTO CASA SUA.
Sono le 22:40 quindi esco di casa, prendo la macchina e mi dirigo verso la casa di Maggie che non è moto distante da casa mia.
Sono arrivata e vedo Maggie fuori la porta di casa sua e si avvicina alla mia macchina, ha un vestito rosso molto corto, con un'ampia scollatura sul seno e ha un rossetto rosso molto evidente, appena entra in macchina la squadro dalla testa ai piedi è veramente stupenda, anche se in questo momento questo vestito vorrei toglierglielo, però lascio perdere le mie fantasie e la saluto: "buonasera rubia, come siamo belle"
"Grazie Naj, anche tu sei veramente bella" e mi fa un occhiolino provocante
"Ma il tuo fidanzato non ti ha detto nulla su questo vestito?"
"Emh... sinceramente lui non sa che sto andando in un locale con te e le ragazze, gli ho detto che andavo ad un'importante serata di lavoro"
"Perché gli hai mentito"
"Perché diciamo che è un tipo abbastanza geloso"
"Wow non sembra un tipo geloso, Rubia mica ti ha messo le mani addosso?"
"No no Naj assolutamente stai tranquilla."
"Ecco bene, perché se si azzarda a toccarti giuro che lo ammazzo" Vedo sulla faccia della rubia un sorriso compiaciuto. Finita la conversazione, siamo arrivate davanti al locale dove ci aspettano Alba e Berta.
"Hey hermana" abbraccio calorosamente alba
"Ciao hermana, quanto mi sei mancata"
"Anche tu" dico sorridendo
E poi saluto anche Berta
"Hey berta"
"Hey Naj" io e lei ci salutiamo con un semplice bacio sulla guancia.
Nel frattempo che entriamo nel locale, vedo che Berta non ha mai smesso di fissare Maggie, lei ha sempre avuto un debole per lei, e questo atteggiamento mi irrita molto.
Io e le ragazze ci sediamo ad un tavolo abbastanza lontano dal resto delle persone, perché vogliamo un po di privacy, poi arriva il cameriere e ordiniamo da bere, io prendo qualche shottino di vodka, Maggie prende del rum, e le altre un aperol sprits, mentre gustiamo le nostre bevande Berta ci chiede: "ragazze mettiamo un po di peperoncino a questa serata, giochiamo ad obbligo o verità."
"Ma no, non abbiamo mica 15 anni" le rispondo
"Dai Najwa andiamo sarà divertente" mi supplica Alba
"E va bene giochiamo"
"Ok inizio io" dice berta
"Alba obbligo o verità?"
"Verità"
"Ok allora, ti piace qualcuno?"
"Beh si, mi sto frequentando con una ragazza"
"Wow alba è fantastico" diciamo in coro
"Ok, ora è il mio turno"  dice alba
" Maggie obbligo o verità?"
"Obbligo"
"Ok, limona con Berta"
A quell'affermazione, mi si gela il corpo non riesco a pensare alla rubia che limona con Berta, che le sta col fiato sul collo da tutta la serata, ma Maggie accetta la sfida, vedo berta avvicinarsi alle labbra di Maggie e inizia a baciarla e anche Maggie subito dopo ricambia.
La mia ormai è diventata gelosia, vedo Maggie che sta per staccarsi ma berta continua a baciarla in modo molto appassionato.
Quindi perdo la pazienza, mi alzo dal tavolo senza dire nulla alle altre e esco fuori dal locale.
Maggie's pov:
Ho deciso di continuare a baciare Berta per far ingelosire Naj, e credo proprio di esserci riuscita, quindi subito dopo che Najwa esce dal locale mi stacco dalle labbra di berta e la raggiungo.
Esco dal locale, e vedo che Naj sta fumando, come sempre quindi mi avvicino e le dico: "Naj va tutto bene? Perché sei uscita senza dire nulla?"
"E che ti importa, ritorna dalla tua amichetta berta, che ci tiene tanto a limonare con te" mi dice in tono infastidito
" Naj, ma sei gelosa?" "Perché se si, stavamo scherzando era un gioco"
"Beh per Berta non sembrava molto un gioco"
"Ma per me si naj, poi ti ricordo che sto con remy, non lo tradirei mai"
"Sei sicura che non lo tradiresti mai?"  Vedo Naj che si avvicina a me, mentre mi sbatte con la schiena sul muro del retro del locale, e ogni secondo avvicina la faccia sempre più vicino alla mia, ormai sento il suo respiro sulla bocca, lei mi sfiora le labbra, però senza mai toccarle, io sento le farfalle nello stomaco, vorrei prendere quelle fottute labbra e baciarla, però la mia testa mi dice che non dovrei tradire remy. Quindi devo fare una scelta importante, testa o cuore?
Nella mia vita ho sempre scelto con la testa, la parte di me più razionale, ma in questo momento sento il bisogno di scegliere il cuore, ho bisogno di scegliere l'amore della mia vita. Quindi mi fiondo contro le sue labbra, e inizia un bacio lungo e passionale che Najwa subito ricambia, chiedo accesso nella sua bocca , che lei subito mi concede, quindi le nostre lingue iniziano una danza lunga e lenta, Najwa ha un sapore meraviglioso, vorrei baciare quelle labbra ogni secondo, beh in verità, io vorrei lei ogni secondo.

Najwantos- amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora