Capitolo 6

278 18 3
                                    

Maggie's pov:
Appena sento il rumore della porta che si chiude, scoppio in un pianto liberatorio, e appena Najwa se ne accorge mi abbraccia
"Hey Rubia ci sono io, stai calma" appena sento il suo tocco subito mi tranquillizzo,
"Naj resta qui, non andartene"
"No rubia, resto qui con te" e mi da un bacio in fronte.
Dopo essermi tranquillizzata io e Najwa abbiamo deciso di pranzare
"Naj cosa vuoi mangiare?"
"Te" a quell'affermazione arrossisco come non mai
"Dai scema, dico sul serio" le rispondo
"Ok, ordiniamo una pizza"
"Per me va bene"
"E comunque prima non scherzavo" dice facendomi un sorriso malizioso
"Bene...ci rifaremo più tardi" le rispondo.
Dopo un po sentiamo suonare il campanello,
"Naj sono arrivate le pizze, vado ad aprire"
Appena apro la porta per prendere le pizze, noto che il fattorino non smette di guardarmi, ma decido di non farci caso, pago e richiudo la porta.
Appena tiro fuori le pizze dalla busta, noto che il fattorino mi ha lasciato un bigliettino con il suo numero con scritto, CHIAMAMI.
Najwa subito dopo mi strappa il bigliettino dalle mani e lo legge: "sta scherzando spero."
"Dai è carino, forse lo chiamerò" dico per vedere la sua reazione, Najwa subito dopo la mia affermazione strappa il biglietto il mille pezzi, mentre io la guardo scioccata
"Ops, il bigliettino si è rotto, peccato" dice con un sorriso compiaciuto sulle labbra, e ci mettiamo entrambe a ridere.
Dopo aver finito di mangiare propongo a Najwa di vedere un film su Netflix:" naj ti va un film?"
"Si ok" mi dice sorridendo
"Però lo scelgo io"
"Dai Naj, ti metti sempre i film horror"
"Bingo Rubia" e vedo che sceglie il film IT2
"No Naj, io ho paura"
"Dai vieni qui" apre le gambe, facendomi segno di stendermici in mezzo, e io lo faccio.
Najwa preme il tasto play e il film inizia.

Siamo a metà del film, e già ho preso nove infarti, ma ogni volta che mi spavento Najwa mi abbraccia e il suo tocco mi fa tranquillizzare, dopo circa mezz'ora il film finisce
"Piaciuto il film Rubia?" Dice sorridendomi
"Secondo te?"
"Mh... secondo me si, ma hai fatto finta di spaventarti solamente per stare attaccata a me"
"Non è vero, io odio i film horror" dico e le do una pacca sulla spalla, mentre ridiamo.
"Rubia, tu sul serio avresti chiamato quel ragazzo?
"Mh..no non è il mio tipo" dico stuzzicandola
"E chi è il tuo tipo?"
"Beh il mio tipo è una bella donna, con i capelli  rossi, i lineamenti Arabi, e che interpreta il ruolo di una certa Zulema Zairh, hai presente?"
"Mh chissà, forse ne ho sentito parlare"
"E cosa faresti a questa donna in questo momento?" Continua lei
" la bacerei fino a perdere il respiro" mi avvicino sempre di più a lei, e attacco finalmente le mie labbra sulle sue, subito dopo vedo che Naj vuole approfondire il bacio chiedendomi accesso, che io subito gli concedo, il nostro bacio diventa ogni secondo più animato, Najwa ha un sapore buonissimo, vorrei assaporare quelle labbra ogni secondo.
Dopo un po mi metto a cavalcioni su di lei, e Najwa inizia a darmi baci bagnati sul collo, e mi toglie la maglia leggera che porto, successivamente prendo Najwa dalla nuca e riporto le sue labbra sulle mie, e mi lascia un morso su di esse che mi fa uscire un gemito strozzato "ahh..."
"Rubia, andiamo sul letto" io annuisco mentre attorciglio le mie gambe al suo bacino come un koala.

Appena arrivate in camera, Najwa mi butta sul letto, e mi toglie anche il reggiseno, in questo momento sono mezza nuda e mi trovo sotto di lei, Najwa mi lascia una scia di baci caldi che partono dal collo e che arrivano fino all'elastico dei miei pantaloni, e toglie anche quelli e subito dopo ritorna sul mio collo, e inizia a torturare un parte nello specifico, così da lasciare un segno che domani diventerà viola, poi sale sulle mie labbra e continuiamo il nostro bacio, mentre ci baciamo najwa mi sfila gli slip, e senza esitare inserisce un dito io subito inarco la schiena per la sorpresa e gemo "ahhh..naj"
"Dai rubia, vieni per me" e subito dopo inserisce il secondo dito fin quando non vengo urlando il suo nome.
Subito dopo Najwa si accascia sul letto affianco a me con un sorriso stampato in faccia, successivamente salgo a cavalcioni su di lei e le tolgo tutto ciò che indossa lasciandola in intimo davanti ai miei occhi, è stupenda ancora non riesco a capacitarmi di come faccia ad essere così perfetta anche avendo 49 anni, subito dopo le tolgo il reggiseno e le mordo un capezzolo e lei geme "ahhh"  successivamente scendo verso il basso e infilo un dito il lei mentre inarca la schiena, e poi anche il secondo e la sento venire sulle mie dita.
Sono stremata e mi accascio affianco a lei, e Najwa mi da un bacio sulle labbra
"Wow" mi dice naj
"Wow, diciamo che la prima volta che ti ho incontrata sul set, non mi sarei mai immaginata di finire a letto con te" dico sorridendo
"Beh nemmeno io" mi dice ridendo
"Najwa, possiamo fermare il tempo e restare qui per sempre?"
"Non credo Rubia, ma godiamoci al massimo questo momento" mi risponde mentre mi da un bacio sulle labbra che io ricambio subito dopo.
"Naj resta a dormire qui"
"Si va bene, ora avviso Teo" Najwa dopo aver avvisato teo si mette sotto le lenzuola insieme a me, e io le lascio un bacio delicato sulle labbra
"Buonanotte Rubia" e ricambia il mio bacio
"Notte naj" appoggio la testa nell'incavo del suo collo, e intrecciamo le nostre gambe per poi addormentarci.

Author space:
Che mini che sono 🥺🤏

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Najwantos- amore inaspettato Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora