Capitolo 3

782 28 0
                                    

Era Mattheo. Cazzo quanto era sexy. Gli dissi fredda "senti Theo che vuoi devo far spaventare una e spaccarle la faccia!" Iniziò a ridere e mi chiese "come mi hai chiamato?" Io un pò dubbiosa gli risposi "T-Teh-cosa vuoi Riddle?" Lui rispose "mi piaceva più quello di prima....comunque perchè lo devi fare?" Mi domandò "prima di tutto mi ha chiamato puttana e ha preso in giro io mio coltellino. Non mi devono chiamare ne puttana, ne troia, in nessun modo!"

POV MATTHEO
Rimasi stupito dalla forza di quella sudicia ragazzina. Anche se devo dire che era molto bella...con quel top di pizzo mi faceva eccitare-no MATTHEO FOTTTUTISSIMO RIDDLE CHE CAZZO STAI DICENDO?! Io non posso ne innamorarmi, ne provare sentimenti. "Allora? Mi devi dire qualcos'altro?" Mi chiese "No puoi andare!" Le dissi. Se ne andò e io la seguii. Mentre camminavamo cercavo di leggere i suoi pensieri.

POV SAM
Dopo avermi lasciata andai in bagno e la trovai. Quella fottuta troia patetica. "Allora siamo arrivati. Che c'è ti dovevi preparare per la tua sconfitta?" Mi disse "adesso vediamo chi perde" le dissi. La presi per i capelli e presi il mio coltellino "allora patetica troia...mi insulterai ancora? Direi che il mio coltellino è stupido?" Lei annuì e la feci sbattere la faccia contro il muro "Se non riesci a cambiare idea vediamo se riesco a cambiarla così"

POV MATTHEO
Una volta arrivata nel bagno si misero a parlare. Poi lei la prese per i capelli e le puntò il coltellino. Iniziò a gridare e sentii ogni fottutissima parola. La sua voce da arrabbiata mi faceva impazzire. Le chiese se insultava ancora lei è il suo coltellino, la troia annuì e le fece sbattere la testa contro il muro. Poi sentii una cosa strana "Se non riesci a cambiare idea vediamo se riesco a cambiarla così" Sam ai miei occhi rimase normale, ma appena lei guardò negli occhi Pansy, quest'ultima iniziò ad urlare per la paura. La sentii dire "sei un fottuttissimo mostro" "No tesoro ti sbagli....sono un demone figlia di Lucifer, capo dell' inferno, e Lilith, il demone più forte dell'universo."

POV SAM
Udite quelle parole lei se ne andò piangendo per la paura mi girai e lo vidi. Lui, con i suoi fantastici ricci e occhi profondi. Si avvicinò a me e mi chiese "è vero quello che le hai detto?" "Si...non mentirei mai su questo. Quindi tu hai sentito tutto?" Gli chiesi, "Si dolcezza proprio tutto...e mi è piaciuto" mi disse. "Non chiamarmi dolcezza...non lo sono. Sono una psicopatica stronza!" Gli risposi "tranquilla DOLCEZZA, siamo la stessa cosa. Io il figlio del diavolo nel mondo dei maghi, e tu la figlia del diavolo e di un demone nel mondo babbano" mi disse

"Senti io adesso devo andare, a prepararmi per la festa" Annuì e me ne andai. Fuori dal bagno mi aspettavano Izzy ed Emma. "Allora com'è andata?!" Mi chiesero in coro "bene....Mattheo ha sentito tutta la conversazione tra me e Pansy" gli risposi. Mi guardarono con un sorrisetto malizioso. "No...non è successo niente....ricordate? Lui è il ragazzo che non può provare sentimenti" Annuirono e andammo a prepararci.

Solo io e lui//Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora