Capitolo 6

662 24 0
                                    

Era mattina presto è Trixy era già sveglia. "Ehi piccola come mai sei già svegli?" Le chiesi assonnata "Sono in super ansia! Spero di entrare nella tua stessa casa!" Mi disse abbracciandomi "certo che sarai Serpeverde!"

Scese Cloe già vestita "Mamma perchè sei già sveglia?" Chiedemmo io e Trixy "mi hanno chiamata. Un caso!" Ci disse "Uffa voglio venire anch'io! Ma papà?" Le dissi "sta scendendo!" Mi rispose mettendo il caffè nella tazza. "Bene ragazze andate!"
Ci disse papà. "Ok prendo io le valigie. Trixy dammi la mano." Le dissi. Li salutammo e ci smaterializzamo. Era presto erano le sei precise. Nei corridoi incontrai Mattheo "Ciao zuccherino! Oh chi abbiamo" disse Mattheo "1 non chiamarmi zuccherino 2 che te frega?" Gli dissi. Mi sbatté al muro. "Oh zuccherino io chiedo quello che voglio. E se non me lo dici giuro che non ti faccio camminare per una settimana!" Mi disse Trixy rimase scioccata "R-Riddle c'è mia sorella che ci sta guardando." Gli dissi con la voce tremolante "Tua sorella? Ma se non vi assomigliate?" Mi disse "È l-la m-mia sorellastra" Mi lasciò e mi disse "ci vediamo in Sala Grande zuccherino!"

Presi Trixy per mano e le dissi "Non ti avvicinare mai a lui chiaro?" Le dissi "si, ma perchè ti ha sbattuta al muro?" Mi chiese mentre ci incamminammo "perchè in un certo senso ci odiamo e gli piace far paura alla gente!" Le dissi e arrivammo in camera. "SVEGLIE DORMIGLIONEEEEEE" Dissi urlando "Sam sta zitta cazzo sto cercando di dormire!" Disse Emma "ehi i termini c'è una bambina!" Isabelle a quella parola si alzò subito "Trixy" si alzò e la abbraccio "Izzy" disse Trixy felice "Trixy!" Si alzò dal letto anche Emma. Si abbracciarono.

Ad un certo punto entrato i maschi. "Oh noi fino a cinque minuti fa stavamo dormendo!" Disse Alex "Alex!" Esclamò Trixy felice. Si abbracciarono. Dietro stavano Draco e Blaise perplessi. "Ragazzi lei è mia sorella/sorellastra Beatrix ma potete chiamarla Trixy!" Dissi "Benvenuta nella famiglia delle Serpi Trixy" disse Blaise ridendo "Ma non sono ancora stata smistata!" Esclamò Trixy "più o meno" disse Draco ridendo. "Bene...maschi tutto fuori noi femmine ci dobbiamo preparare!" Esclamò Isabelle facendoli uscire.

Mentre stavo bevendo l'acqua Trixy chiese ad Emma "Visyo che Sam non me lo vuole dire mi potete dire chi era il ragazzo carino che l'ha sbattuta contro il muro?" A quella domanda sputai l'acqua. "Lui è un'-amici-di tua sorella di chiama Mattheo Riddle" disse Emma. "Trixy non dire a papà quello che succede tra me e lui chiaro?" Le dissi "si certo!" Le sorrise e ritornai a bere l'acqua. Uscimmo dalle nostre camere e insieme ci dirigemmo verso la Sala Grande.

Solo io e lui//Mattheo Riddle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora