io non sono reale

185 11 3
                                    

Io rimasi un attimo bloccata per ciò che era appena successo, invece per James fu indifferente, avrei voluto andare da Peter, ma il mio orgoglio ha avuto la meglio, così io e James andammo al parco. Passeggiamo per un oretta e devo dire che è davvero di compagnia...almeno con lui non litigo h24...
Ma il mio pensiero fisso era solo su una persona...Peter...

James:"Mi ha fatto davvero piacere passare del tempo con te...mi piacerebbe rifarlo...a te?"
Emma:"Certo..." mentii perché non provavo nulla per me qualsiasi cosa lui abbia pensato con questa "uscita"
James::"Non voglio sembrare scortese ma posso farti una domanda?"
Emma:"Dimmi pure"
James:"Per caso tra te e Parker c'è qualcosa? perché era strano quando ci ha visti insieme oggi..."
Bella domanda James...ma non penso ci potrebbe essere mai nulla di più...purtroppo...pensai
Emma:"Ma che scherzi?! Tra me e Peter non c'è assolutamente nulla" Ci odiamo...direbbe lui...

Stavo per tornare alla base degli Avengers per studiare, quando passando dalla piazzetta vicino al centro città vidi Peter seduto ad un muretto, corsi verso di lui e appena arrivai difronte ad egli aveva gli occhi lucidi
Emma:"Perché piangi?" chiedo preoccupata
Peter:"Ma che ti importa...va da James!!" disse alzando la voce
Emma:"Sei geloso per caso?adesso sono qui spiegami"
Peter:"Ma come è possibile che tu non l'abbia notato" disse alzandosi in piedi
Emma:"Notare cosa?" chiesi confusa
Peter:"Cazzo Emma mi piaci...mi sei sempre piaciuta, ho trasformato questo sentimento in odio verso di te solo per non ammetterlo" disse tutto di un fiato.

Lo guardai negli occhi confusa e sollevata forse a sentire queste parole...ma ho avuto la sensazione che del suo cuore mi importasse...anche tanto a differenza di quella di James...e non capivo il perché...
Emma:"Peter sarai solo confuso..." dissi cercando in qualche modo di sviare l'argomento sperando di non dovergli dire la verità
Peter:"Non sono confuso Emma...tu mi piaci e anche tanto..." si avvicinò a me...
Io mi allontanai
Emma:"IO NON SONO REALE!" urlai
Peter:"Ma che stai dicendo?"
Emma:"Io non faccio parte di questa realtà...non era previsto che tu ti innamorassi di me...ma non posso, non voglio spezzarti il cuore..."
Peter:"Tu provi lo stesso per me? dimmelo per favore..."
Emma:"Anche se provo qualcosa per te...non è reale Peter"
Peter si avvicinò e mi prese il viso tra le mani
Peter:"Voglio sapere solo se provi lo stesso...lascia stare per un secondo che questo non sia reale"
Emma:"Mi piaci Parker...eccome se mi piaci" in quel momento è come se mi fossi tolta un peso, e si tolse anche la distanza tra i nostri volti, facendo unire le nostre labbra.

Appena mi staccai sentii una strana sensazione in me però, una sensazione di leggerezza e capii che era il momento di svegliarmi...
________________________________
*SPAZIO AUTRICE*
La storia non finisce qui😉❤️
Votate e commentate 💗

RICORDATI CHE TI AMO//peter parker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora