Sono Jenny.
Ho 13 anni.
Mi piace la musica e leggere, mi piace passare il tempo con i miei amici, ma soprattutto con Daisy, la mia migliore amica.
ci siamo conosciute alle elementari mentre facevamo ricreazione, e abbiamo iniziato a giocare insieme a carte, abbiamo iniziato un amicizia. Poi in quinta elementare abbiamo scoperto che seguivamo tutte e due il corso di francese alle medie. Non pensavamo che saremmo finite così, come migliori amiche.
Adesso stiamo in terza media. Non abbiamo la più pallida idea di cosa fare alle superiori ma una cosa l'abbiamo chiara; vogliamo fare le attrici.
A me è sempre piaciuta la recitazione, ho iniziato a farla da quando ero molto piccola, avevo 5 anni, ero in prima elementare quando ho scoperto cosa volevo fare da grande, l'ho sempre avuto chiaro in testa, ma quest'estate ho proprio capito che quello era il mio destino.
Adesso sfortunatamente viviamo in un periodo molto complicato, stiamo vivendo in una pandemia mondiale che di sicuro tutti sappiamo di cosa si tratta, no? Il covid-19. La quarantena mi ha aiutato a scoprire che restare a casa non è male dopotutto. Prima ero sempre in giro, e c'era molta gente che veniva a casa mia perché ho una famiglia in un altro Paese. E stavamo sempre al centro di Roma.
Sì, so romana ;)
Comunque tornando all'argomento di prima, la quarantena mi ha fatto venire le cosi-dette "fisse". Non mi era mai successo, a parte quando avevo 6/7 anni che avevo la "fissa" con Micheal Jackson. All'inizio della quarantena siccome non avevo nulla da fare, avevo la "ossesione" con il social TikTok. Poi, siccome ero sempre con il cellulare scaricai un gioco di "Hogwarts" non sapevo cosa fosse, quindi iniziai a giocarci e poi scoprii che il gioco era basato sulla famosissima saga di Harry Potter, e come ho detto questo mi portò a un fissa,parlavo sempre di harry potter e solo di harry potter, adesso che ci penso povere le amiche mie che soffrivano con me e daisy. Questa fissa mi portò adavere una cotta sul fantastico Draco Malfoy. Chi è che non ha avuto una cotta su quel magnifico personaggio. Adesso mi chiederete, "che fissa hai adesso?" Ho la fissa con la musica. Devo dire che ho un buon gusto musicale, ma continuiamo con la mia fantastica storia.
STAI LEGGENDO
Anima Gemella -hs-
FanfikceJenny ha 13 anni, e vive in un periodo di una pandemia, ma questo non gli impedisce di vedere la sua migliore amica Daisy. Un giorno Daisy la invita ad un pigiama party... [ all'inizio ho scritto una cringiata assurda lasciate stare, ma devo finire...