parte 3

93 2 0
                                    

Dopo pranzo,Stiles ed io ci avvicinammo a Scott,che appoggiato al suo armadietto stava fissando il vuoto. Curiosa di sapere cosa aveva attirato la sua attenzione, lo imitai e vidi su chi era caduto il suo sguardo:Allison. La ragazza stava parlando con miss simpatia Lydia Martin. E io che credevo potessimo diventare amiche ora di sicuro Lydia le farà il lavaggio del cervello.

"Qualcuno sa dirmi come mai la nuova ragazza e qui soltanto da cinque minuti e ha già fatto amicizia con il gruppetto di Lydia?"chiese Emily "gelosa" le rissposi "perché è uno schianto"disse Stiles io alzai gli occhi al cielo "le persone belle si cercano" e la ragazza si mise a ridere "mi stai dicendo che sono un cesso?"

"No scusa Emily non intendevo questo" disse Stiles facendo ridere anche me.

Dopo quella che sembrò un'eternità Scott smise di fissare Allison ed i ragazzi andarono negli spogliatoi, Stiles mi suggerì di andare a vedere gli allenamenti visto che non posso tornare a casa senza di lui,e non potei che accettare. Fortunatamente Emily si offrì di farmi compagnia, così da non lasciarmi li da sola.

Quando ci sedemmo sulle tribune mi pentii subito di quella decisione faceva:un freddo cane ma per fortuna mi ero portata la giacca. Una volta che la mia temperatura corporea torno normale,  notai Scott e Stiles che stavano scambiandosi sguardi confusi: quel giorno il coach decise di mettere in porta il moro. Scott sembrava molto teso, perché se non ricordavo male, non c'era mai stato. Non aveva detto che non era tra i titolari?

"Stiles comunque ha ragione: la ragazza nuova,Allison, è carina e si veste bene. È ovvio che Lydia l'abbia approcciata"

"Quello chi è?"chiese Allison indicandolo. Non mi ero accorta che si erano avvicinate e sedute vicino a me, il che mi sorprese.

"Non sono sicura chi sia" disse Lydia. Certo che non lo sai

"Lui è Scott McCall uno dei miei migliori amici ""perché?"

"Oh,ciao Elle!" Mi saluto Allison, già ci eravamo conosciute a lezione,"lui è nel nostro corso di inglese giusto?" Si, si menti pure ragazza ma io non sono cieca, lo vedo:lo stai studiando. Ti piace,eh?

Lydia a quel punto non poté fare a meno di rivolgermi la parola "Ciao, non credo di averti mai vista. Sei nuova?"

"No Lidya sono a scuola con te dalle elementari"

Spazio autrice

Questo era più lungo se vi è piaciuto mettete una stellina graziepregociao🤍🤍🤍

In love with my bestfriend||Stiles Stilinski Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora