Dopo la nostra favolosa e istruttiva gita all'obitorio, stiles scott ed io ci siamo diretti nel giardino di casa hale, abbiamo aspettato che derek se ne andasse e quei due psicopatici che ho per migliori amici hanno iniziato a scavare
"C'è una pala anche per me?""no elle, tu stai li e fai da palo""adesso avremmo già finito se ci fosse stata un'altra pala e non solo devo stare qui di note in mezzo al bosco di notte con voi due che cercate di disseppelire un cadavere ma si congela anche""non ti darò la mia giacca perché poi ti "dimentichi" di ridarmela"dice stiles "ti do la mia"scott mi porge la sua giacca ma prima ancora che io possa prenderla stiles mi lancia la sua "non hai detto che non me la volevi dare la giacca""ho cambiato idea""perché""non lo so""e se derek ritorna""ho un'idea""quale""se arriva tu corri da una parte mentre io e elle dall'altra""perché devo correre dalla tua parte""per proteggerti""credo che starei più al sicuro con un scott""tu segui me""si signor capitano"
Stiles tocca qualcosa con la pala, la tirano fuori e slegano tutti quei lacci, aprono la scatola e c'è un lupo
Gridiamo tutti, "Scott ma non avevi detto che avevi fiutato sangue, sangue umano""vi ho detto che era diverso""vaffanculo scott" dicemmo io e stiles contemporaneamente "andiamocene"
"Fermi ma questo fiore perché è qui""strozzalupo" dicemmo dinuovo io e Stiles contemporaneamente"cosa è"
"Non hai mai visto l'uomo lupo con Chaney jr. E Claude Rains? Il primo grande film sui lupi mannari""No e allora"
"Tu elle l'hai visto"
"Si, da piccola sono andata da stiles di notte, credevo che avremmo visto un cartone invece mi ha fatto vedere sto film e non ho dormito per un mese" lanciai un'occhiataccia a stiles
"non sei pronto per questo""lo strozzalupo e un fiore che ammazza i lupi mannari"
Spazio autrice
Volevo dire che forse, più si che no, la storia la farò andare avanti per tutte le stagioni di teen wolf, cmq spero vi sia piaciuto graziepregociao 🤍🤍🤍
STAI LEGGENDO
In love with my bestfriend||Stiles Stilinski
FanfictionHayley Lahey,Scott McCall e Stiles Stilinski sono migliori amici da quando sono nati,ma in una notte le loro vite cambieranno sia in meglio che in peggio.Lei e sempre stata innamorata di stiles dalla 2°elementare ma lui era innamorato di un'alta.La...