È mattina, suona la sveglia e ancora prima di spegnerla, sento un peso sulla pancia, mi giro e vedo Stiles che dice "spegnila" e mi stringe ancora più forte, non che mi dispiaccia, la spengo, "Stiles che ci fai nel mio letto ?" "Non ti ricordi ieri sera sono venuto in camera tua a dormire" "già quando ti ho detto di no e tu ti sei coricato lostesso" "già""potresti lasciarmi che faremo tardi a scuola" "non voglio" "Stiles" "sono comodissimo e non ho intenzione di alzarmi""anche io sono comoda ma se non ci alziamo faremo tardi a scu-""shh" "solo cinque minuti e poi ci alziamo" "si si ok" mi carico e mi abbraccia più forte.
La sveglia risuona, ho no ci siamo riaddormentati, la guardo e sono le 10.30 "STILES ALZATI È TARDI!!", non si alza allora gli salgo addosso e inizio a fargli il sollecito, alla fine si alza, io prendo i vestiti e lui è li che mi fissa.
"Puoi andare a casa tua a cambiarti e così mi cambio anch'io" "ho si vado" fa per uscire dalla porta di camera mia ma lo blocco "e se ci fosse mia mamma" "che ci fa" "esci dalla finestra" sbuffa ed esce.
Salgo sulla sua jeep per andare a scuola, "perché sta notte sei venuto?" "Non volevo stare da solo" , arriviamo a scuola, entriamo in classe e tutti ci guardano, "come mai in ritardo, tutti e due?" "Anzi sapete che c'è non vogli saperlo andatevi a sedere" dice il coach, ci sediamo vicino a scott che continua a fissarci "dove siete stati?e cosa avete fatto?""ieri notte stiles è venuto a dormire da me e sta mattina non voleva alzarsi poi ci siamo riaddormentati e siamo arrivati in ritardo" "e perché Stiles e venuto da te ieri notte?""non volevo stare da solo".
Eravamo nei corridoi, quando svoltiamo l'angolo vedo lo sceriffo allora blocco i miei amici,"C'è lo sceriffo""scott puoi sentire cosa dicono?"
"Sarà imposto un coprifuoco""incredibile!mio padre è alle prese con un animale rabbioso quando quell cazzone che ha ucciso quella povera ragazza nel bosco è fuori a fare quello che vuole!a che serve un coprifuoco?"
"Stiles ora ti spiegherò il significato di coprifuoco"dico mettendogli una mano sulla spalla "coprifuoco:divieto alla popolazione civile di uscire durante le ore della sera e della notte,imposto per ragioni di sicurezza"
"Cosa è adesso sei diventata un dizionario" gli faccio il dito medio "quindi tuo padre a messo un coprifuoco per evitare che qualcun'altro venga ucciso da quel cazzone, ha senso imporre un coprifuoco no?"
"Si si" disse Stiles "hei voi due la smettere di litigare come una coppia sposata" e anche scott si becca un dito medio
"Comunque non possiamo permettere che derek vada in giro con quel muso lungo quella giacca di pelle da cattivo ragazzo incompreso" dissi
"Non puoi raccontare a tuo padre la verità su derek" "è vero ma posso fare di meglio, trovare l'altra metà del cadavere" sta scherzando spero
"Senti Stiles se devi trovare un cadavere devi andare al cimitero e io con te non ci vengo" appena finisco di parlare se ne va "scott io vado a farlo calmare ci vediamo dopo".
STAI LEGGENDO
In love with my bestfriend||Stiles Stilinski
FanfictionHayley Lahey,Scott McCall e Stiles Stilinski sono migliori amici da quando sono nati,ma in una notte le loro vite cambieranno sia in meglio che in peggio.Lei e sempre stata innamorata di stiles dalla 2°elementare ma lui era innamorato di un'alta.La...