(t/n)'s pov
X:"sai che non é carino pedinare le persone, ragazzina?"
A quelle parole mi pietrificai di colpo non riuscendo nemmeno a spiccicare parola
X:"allora? Non parli più? Il gatto ti ha mangiato la lingua.... o si é direttamente impossessato di te?"
A quelle parole percepisco le mie orecchie abbastarsi e la coda arruffarsi e non accennare a voler stare ferma, a quella mia reazione quell'irritante individuo ghigna come divertito dalla mia reazione piuttosto evidente.
Qundo la ragazza si gira per controllare con chi stia parlando il ragazzo, una volta che mi nota non esita a fare domande e saltarmi addosso con un coltello, questo però non accade per via del mio improvviso spostamento all'ultimo secondo, e continuando a provarci fino a quando il ragazzo non decide di fermare quella scenata alquanto bizzarraX:"toga smetti di attaccare, mi fai quasi pena"
?:"ma...dabi avevi detto che potevo uccidere chi volglio!"Quindi quel ragazzo si chiama dabi eh?
Dabi:"non sembra avere intenzioni ostili e poi.... credo ci sia qualcosa sotto"
?:"che intendi?"
Dabi:"intendo che ce qualcosa sotto, ragazzina cosa vuoi? Perche ci seguivi?"
?:"eh?! Ci stava seguendo? Non me ne ero accorta!"
(t/n):"si vi stavo seguendo..."A quell'affermazzione sembrano entrambe infastidirsi, ma decido di non intimorirmi e continuare a parlare
(t/n):"fate parte della league of villains, giusto?"
Dabi:"e anche se fosse? Dove vuoi arrivare"
(t/n):mi piacerebbe potermi unire a voi"
Dabi:"certo, e noi facciamo entrare ragazzine nella lega secondo te"
(t/n):"se non mi sbaglio é anche é lei una ragazzina"
Dico accennando alla biondina
Dabi:"tsk, é un'eccezione"
(t/n): "bene, non vedo come io possa essere un problema così grande.... se avete accettato lei potreste fare un'eccezione anche per me no?"
Dabi:"e a quale scopo? Per avere un'animale domestico?"
Disse rivolgendo lo sguardo verso le mie orecchie
(t/n):"se la vuoi mettere così...ma questa é solo la conseguenza di uno dei miei 2 poteri sai?"
Dissi facendo comparire un ghigno sul mio volto
?:"dabi potremmo vedere se al capo interessa, però qual'è il tuo secondo potere?"
Disse avvicinandosi a me, credo per vedermi più chiaramente non so
(t/n):"diciamo che potrebbe esservi utile se avrete bisogno di informazioni che normalmente non potreste avere....in pratica posso vedere il futuro"
Dabi:"mh, ok vedrò cosa fare intanto non ti dispiacerà dirmi il motivo per cui vuoi unirti alla lega"
(t/n):"é semplice, come stain secondo me gli eroi sono dei falsi. Fanno questo solo per fama e soldi, e questo ideale di eroe non mi piace affatto"
Dabi:"toga a me sembra convincente, forse ha qualche possibilità"
Toga:"di sicuro shigaraki ti permetterà di unirti a noi! Vero dabi? Saremo amiche vero? Ci divertiremo molto insieme!"
(t/n):"...ok?troppe domande in una volta"
Dissi accennando quasi a ridere
Dabi:"kurogiri!"Dopo questa esclamazione si aprì un lo stesso portale che li aveva portati qui, l'unica cosa che capì in quell'attimo fu di essere stat tirata violentemente nel portale dal ragazzo.
Una volta attraversato mi trovai gli occhi di tutti i presenti in quel locale, quando un individuo in particolare attirò la mia attenzione.-shigaraki's pov
Stavo per chiedere un bicchiere d'acqua a kurogiri quando aprì il portale per far entrare nel locale toga e dabi, ma con loro c'era un'altra ragazza tra tante domande che mi frullavano in testa la prima che feci fu solo una
Shigaraki:ne volete torturare una?
Chiesi con tono piuttosto infastiditoAlla mia domanda vidi la ragazza irriggidirsi e abbassare le orecchie (?)
Quando quella cotoletta bruciata mi disse che quella voleva unirsi a noiShigaraki:"come mai vorresti unirti a noi?"
X:"é semplice, come stain secondo me gli eroi sono dei falsi. Fanno questo solo per fama e soldi, e questo ideale di eroe non mi piace affatto"
Shigaraki:"qual'è il tuo potere sentiamo...percaso pesi di poter entrare solo perché faresti tenerezza a qualcuno?"
Chiesi abbastanza ironico, ma notai che questa frecciatina gli diede parecchio fastidioX:"oltre a quello che mi rende così ne ho un'altro che credo possa risultrarvi utile"
Shigaraki:"e sentiamo un po quale sarebbe?"
X:"posso vedere il futuro, ipotizzando che decidiate di andare in battaglia... Potrei vedere come si svolgeranno alcune parti della battaglia così da dare informazioni che normalmente non potreste ottenere"Shigaraki:"si é interessante lo ammetto...sei dentro però intanto, dimmi come ti chiami"
X:"mi- mi chiamo (t/n), (t/n) (t/c)"
Shigaraki:"bene, ora...dabi"
Dabi:"mh?"
Shigaraki:"mostrale la sua stanza"
Dabi:"perché io?"
Shigaraki:"perché si...ora muoviti"(t/n)'s pov
Dopo quel discorso dabi mi mostrò la mia stanza, non era male anzi, era quasi normale se non fosse che era tutta impolverata.
In quel momento sentendomi osservata mi girai trovando il ragazzo a fissarmi(t/n):"ho qualcosa di strano?"
Chiesi falsamente tranquilla, giuro che se non fosse che é grazie a lui che sono qui,Dabi:"no nulla solo sei strana"
(t/n):"che intendi scusa?"
Dabi:"fino a poco fa sembravi così insicura e ora sei...l'esatto opposto"
(t/n):"ah quello...non é nulla di che"
Dissi smettendo di guardarlo negli occhi mormorando un "ormai é fatta". Credo che il corvino mi abbia sentito perché cambiò espressioneDabi:"senti, se non eri convinta perché hai scelto di entrare"
(t/n):"no è che..."
Dabi:"che?"
Disse per incitarmi a continuare
(t/n):"no no, nulla."Si intuiva chiaramente che qualcosa che non andava ma decidemmo di lasciar perdere e scendemo giù nel bar.
Ancor prima di poter mettere piede dentro il bar il celestino mi parlòShigaraki:"dimenticavo...io mi chiamo shigaraki tomura, più tardi parleremo di un attacco che faremo alla U.A. Appena ti spiegherò il piano vedi di controllare come andrà il futuro intesi?"
STAI LEGGENDO
Amicizia o odio? (dabixreader)
FanfictionÈ la mia prima storia, non segue gli svolgimenti dell'anime/manga e... Bho non so che altro dire buona lettura P.S é una dabi x reader