(t/n)'s pov
Shigaraki:chi é il terzo?(t/n):"toga"
Dopo passammo un po' di tempo a parlare tra di noi fino a quando io non iniziai ad avere sonno dimenticandomi dell'obbligo ed iniziando ad andare in cameraToga:"dove vai"
(t/n):"a parlare con i fantasmi..."
Toga:"..."
(t/n):"in camera dove devo andare scusa?"
Toga:"eh ma l'obbligo?"
(t/n):"lo devo fare perforza...?"
Toga:"si, dabi avanti diglielo."
Dabi:"alla fine sarà solo una notte che succederà mai, piuttosto camera tua o mia?"
(t/n):"mia, e voglio i miei spazi..."
Dabi:"sempre se li mantieni micia"
(t/n):"la smetti?"
Toga/spinner:"sai che non lo farà"
(t/n):"quello che volete ora ho sonno però..."
La mia voce sembrava quasi implorante e assonnata,credo si capisse perché ho sentito toga e suoi "aww" del cazzo, da quello che mi ha detto che sono tenera con voci simili a questaDabi:"va bene, ragazzi noi andiamo, notte"
(tutti i presenti):"notte!"
(t/n):"notte ragazzi..."
Quando arrivammo in stanza mi buttai di peso sul letto mentre dabi rimase a fissarmi per poi parlare
Dabi:"dove dormo?"
(t/n):"bho non lo so fai te..."
Sentii un peso sul mio letto ed aprii gli occhi, dabi si era seduto sul letto e si stava mettendo anche mettendo sdraiato. Io dall'essere estesa finii per rannicchiarmi verso la parete perché si ho il letto attaccato al muro.Dabi":non c'è bisogno che ti rannicchi così tanto..."
(t/n):"mhmh..."
Ormai non ragionavo più avevo completamente staccato il cervello dal mondo, d'altronde erano tipo le due. Quando mi sveglia quasi non mi prese un colpo ero praticamente attaccata a dabi e... Dio se era piacevole il suo caloreTentai di staccarmi ma il corvino si accorse dei miei movimenti perché aprí lentamente gli occhi
Dabi:"buongiorno principessa"
Aveva una voce profonda e la cosa mi rilassava parchhio(t/n):"buongiorno... Che ore sono?"
Dabi:"circa le sette é preso ancora"
(t/n):"per me sarebbe tardi però vabbè... È uguale"
Dabi:"a che ora ti svegli disolito scusa?"
(t/n):"alle sei, non chiedere non ho la minima idea del perché"
Dabi:"cosa vuoi fare ora?"
(t/n):"dormire ancora e poi sfrattati da camera mia"
Mi girai e mi misi Tranquilla a dormire quando mi accorsi che dabi mi stava abbracciando-aww tenero
(t/n):"da quando sono un pupazzetto da abbracciare?"
Dabi:"da quando ho scoperto che piace ad entrambi"
(t/n):"in base a cosa?"
Dabi:"fai le fusa"
(t/n):"e ma porc-"
Dabi:"sta tranquilla resterà tra noi..."
Dopo questa frase iniziò a farmi i grattini alle orecchie-perché devo avere un punto debole così a vista?!
(t/n):"dabi...perché sei
gentile con me?"
Non rispose, così decisi di girarmi per guardarlo, ma i suoi piani erano diversi dai miei.
Iniziò a baciarmi il collo con dei piccoli baci umidi per poi arrivare alla mia clavicola e...rialzò la testa come a cercare un consenso per continuare.Dabi's pov
(t/n):"dabi...perché sei
gentile con me?"
Non risposiQuando lei si girò verso di me iniziai dei piccoli baci umidi sul collo scendendo sempre più fino alla sua clavicola, poi rialzati la testa per chiedere il consenso per continuare ma quel suo bel visino...
-è dannatamente bella
Avvicinai il mio viso al suo facendo poi arrivare la distanza dalle nostre labbra a zero
(t/n)'s pov
-m-mi sta... Mi sta baciando
Ad un certo sento la sua lingua picchiettare sui miei denti per chiedere il permesso di entrata e lo ebbe... passato poco tempo iniziammo e perdere fiato e ci staccammo per riprenderlo
Dabi:"micia sei dannatamente bella,
lo sai?"-anche tu...
Iniziai a sentire le guance andare a fuoco, e un suo piccolo sghignazzare, ma ad interrompere questo momento fu toga che irrompe nella nostra stanza
Toga:"buongiorno piccioncini!"
Dabi:"che vuoi"
Toga:"shigaraki ci vuole tutti al bar"
(t/n)/dabi:"arriviamo"
Scendemmo giù e la prima cosa che vidi fu un esemplare di "shigaraki selvatico" con delle foto di marmocchi in mano mentre le fissava(t/n):"se le continui a fissare sembrerai un pedofilo"
Shigaraki:"divertente, dobbiamo rapire due ragazzi della U.A."
Uno aveva i capelli a cespuglio verde e l'altro era un porcospino biondo-ma io li conosco... Si... Sono bakugo e midoriya della 1A
Alla vista dei sue amici di Tsuki sgranai gli occhi
Shigaraki:"li conosci?"
(t/n):"t-ti prego shigaraki n-non ho intenzione d-di farmi veder da l-loro"
Shigaraki:"lo prenderò per un si... comunque voglio far unire almeno il biondo a noi, credi che ce la faremo?"
(t/n):"é più testardo e orgoglioso di quello che può sembrare non accetterà mai"
Dabi:"senti ma (t/n)... come fai a conoscerli?"
(t/n):"s-sono gli amici d-di una mia c-cara amica"
Avevo la voce più tremante che mai, mi terrorizzava l'idea di poterla perdere o addirittura... doverci combattere contro, le mani iniziarono a tremarmi, le orecchie si chiacciarono all'indietro e il pelo della coda si arruffavaToga:"(t-t/n) i tuoi occhi..."
Shigaraki:"si è rimpicciolita la pupilla, che ti prende (t/n) datti una calmata"Mi sentii abbracciare da dietro, sobbalzai ma poi sentendo la voce di dabi che mi diceva di calmarmi, ci riuscì
Shigaraki:"stasera facciamo l'attacco e vuoi o non vuoi sarai vista se vuoi mettiti una maschera in faccia"
(t/n):"n-no...devo superare questa cosa, io vado in camera"Appena arrivai in camera avevo disegno di scaricare lo stress e non avendo nulla a portata di mano finí per mordere l'avambraccio non bendato arrivando a bucarlo
e facendo uscire qualche goccia di sangue dove c'erano i canini e lasciando il segno della dentatura dove non uscì il sangue,
in quel momento sentí qualcuno entrare senza nemmeno bussare. Mi misi in posizione d'attacco ma dimenticai di riabbassare la manica quandi il morso si vedeva ancoraDabi:"che hai fatto al braccio?!"
(t/n):"n-nulla, ti prego non fare domande" quando mi accorsi che un paio di gocce di sangue stavano per scendere le leccai e cazzo io vado matta per il sangue.Dabi:"ma che"
(t/n):"cosa?"
Dabi:"vieni prima che fai altri casini"
Mi prese per mano medicò il morso e mi fasciò l'avambraccio dinuovo.
Tornammo in camera e nel frattempo che io mi tranquillizzavo non mi accorsi nemmeno che abbraccia dabi per qualche minutoDabi:"susa la domanda ma perché prima hai reagito così?"
A questa domanda strinsi di poco la presa ed iniziai a parlare.
(t/n):"vedi quella amica di cui ho parlato prima... É stata l'unica ad...
ad avermi v-voluto veramente bene..." la mia voce si sava rompendo a causa del pianto che sarebbe quasi sicuramente uscito"a causa del mio pensiero riguardo gli eroi... Ho... Ho finito per legare molto con lei f-fino a considerarla come una sorella... Quando verrà a sapere che sono un villain le... Le s-spezzò il cuore"
Calde lacrime iniziano a scendermi sulle guance, non singhiozzavo, non parlavo era come se non avessi reazioniDabi:"adesso però hai noi, no?"
(t/n):"almeno sai consolare"
Dico piangendo e ridendo contemporaneamente
Dabi:"ma- almeno deciditi o piangi o ridi"
Io continuai a fare entrambe le cose ma poi lui si unì a me ridendo, e devo dire con sole due frasi é riuscito a portarmi di buon'umore(time skip)
Arrivò il momento dell'attacco ed io mi misi dei pantaloni un po' laghi per permettermi di fare movimenti senza troppi intralci ed una normalissima felpa con cappuccio nera come il pantalone appena kurogiri ci portò bel bosco dove si sarebbe svolta una prova, come previsto da piano di shigaraki ci dividemmo in squadre, io ero con twice e dabi, dabi fece scoppiare un incendio e poi ci spostiamo ed arrivammo vicino ad un edificio credo fossero i dormitori (?)
Ma fuori dai dormitori c'era un hero(t/n):"heraser?!"
STAI LEGGENDO
Amicizia o odio? (dabixreader)
FanfictionÈ la mia prima storia, non segue gli svolgimenti dell'anime/manga e... Bho non so che altro dire buona lettura P.S é una dabi x reader