(t/n)'s pov
Yume:"ragazzi shigaraki vuole dinuovo rapire qualcuno e vuole parlare con tutti"
(t/n):"ma-"
Yume:"non dire altro, lo so"
(t/n):"michia leggi il pensiero adesso?" dissi ridendo
Dabi:"ok prima che shiggy ci inizia ad urlare addosso andiamo"
Toga:"io non ho obiezioni"Scendemmo giù trovando shigaraki che madonna, sembrava di poter vedere la sua faccia sorridere da sotto la mano.
(t/n):"shigaraki tutto ok?"
Shigaraki:"tutto bene... E tu gatta sarai fondamentale"
(t/n):"he-heeem troppe aspettative, prepara un piano B"
Shigaraki:"non ce ne sarà bisogno"
Ok ora sono preoccupata non sospira sicurezza quel pazzoide(t/n):"posso sapere chi è il malcapitato?"
Shigaraki:"la tua cara amichetta
Tsuki Okami"
(t/n):"n-no mi detesterá a vita"
Shigaraki:"non ti puoi tirare indietro, approposito almeno il rapimento riuscirà stavolta?"
Controllai il futuro
(t/n):"si... Shigaraki collaboro alla sola condizione di non fargli male"
Shigaraki:"come vuoi"
Toga:"noi che facciamo?"
Dabi:"nulla credo"
Shigaraki:"no voi state attenti alla gatta che non si deve far catturare due volte nello stesso mese" disse con tono piuttosto irritato
(t/n):"molto gentile... Si sente dal tono"Dabi's pov
Shigaraki:"non é colpa mia se sei scema"
(t/n):"eh?! RIPETI SCUSA?!"
Shigaraki:"ho detto... CHE SEI UNA CRETINA CHE SI FA CATTURARE DAL NEMICO"
Dabi:"ok ragazzi calma, (t/n) se andassimo a fare due passi?"
(t/n):"... Da quando ti piace uscire?"
Dabi:"da quando di salvo la pelle da shigaraki"
Shigaraki:"io sono ancora qui! Il piano si mette in atto domani stesso (t/n) vedi di far arrivare Tsuki Okami da sola in qualche vicolo isolato, dabi tu vedi di non staccati da (t/n) ed attaccare se serve"
Dabi:"va bene"Di punto in bianco (t/n) mi ha preso per la manica della giacca e ha iniziato a portarmi verso camera sua
Dabi:"che succede piccola?"
(t/n):"ho... Ho bisogno di chiederti un consiglio... Non so come reagirebbe shigaraki..."
Non mi piace il tono che ha mi sembra... Preoccupata
Dabi:"cosa é successo?" cerca di mantenere la calma senza saltare a conclusioni
(t/n):"h-hem come dire... Io ho u-un altro quirk"
Dabi:"va be- no aspetta cosa?!"
(t/n):"è complicato ma cerco di riassumere... Ho scoperto di aver ereditato un quirk che si manifesta in un momento a caso della propria vita ed è ereditario"
Dabi:"ok si... Può darsi che forse shigaraki è leggermente imprevedibile ed effettivamente l'unica cosa che puoi fare è tentare"
(t/n):"t-ti chiamo appena shigaraki mi avrà menato perché credo che succederà questo"
Di che "girò i tacchi" e se ne andò(t/n)'s pov
Appena raggiunsi shigaraki cercai con tutta la finta calma che avevo di parlargli
(t/n):"s-senti shigaraki d-dovrei parlarti in privato, hai u-un momento?"
Shigaraki:"uh? É importante, gatta?"
(t/n):"1 non usare quel termine e quel tono con me 2 si é molto importante"
Shigaraki:"ok andiamo nella mia stanza così ne parli senza orecchie indiscrete" rivolse uno sguardo al resto della lega che sembrava interessata alla conversazione.
Ci dirigemmo verso camera sua ed entrammo.(t/n):"sei a conoscenza di quirk ereditari che si manifestano anche dopo i 4 anni?"
Shigaraki:"ne so qualcosa..."
(t/n):"ne possiedo uno e l'ho scoperto ieri... É pericoloso ma non serve a granché però"
Shigaraki:"questo lo decido io se serve oppure no... Ora dimmi, cosa fa?"
(t/n):"è come se il mio corpo si trasformasse in una bambola voodoo in questo modo io non posso morire anche se colpita in punti vitali, e se decido di trasmettere il mio dolore ad una persona lo sentirà normalmente secondo i propri parametri di resistenza al dolore, più di così non so nulla nemmeno io"
Shigaraki:"ma è perfetto, se volessimo estorcere informazioni a qualche persona ci basterà utilizzare te!" poi fece una risata.
Dio è inquietante(t/n):"q-quindi è una cosa positiva... Vero?"
Shigaraki:"ma certo che é positivo! Sei perfetta"
(t/n):"o-ora p-posso andare?"
Shigaraki:"si vai pure"
Cazzo è peggio di twice, passa da creepy ad apatico in un attimoAndai da dabi per riferirgli la "buona notizia" almeno credo...
Dabi:"l'ha presa bene quindi"
(t/n):"pare di si"
Alla fine passammo la serata cazzeggiando un po' ed alla fine mi addormentai appoggiata a dabi.A mattina mi risvegliai nel mio letto stretta in un dolce abbraccio che avrei riconosciuto tra mille, quel piacevole calore che emana, il suo profumo,mi piace tutto di lui.
Mi girai per vedere il suo volto girandomi senza fare troppi movimentiDabi:"buongiorno cucciola"
(t/n):"buongiorno tesoro"
Dabi:"tesoro?"
Diventai rossa realizzando quello che avevo detto
Dabi:"sei così carina quando ti imbarazzi" aveva una voce profonda e roca, era così... MA CHE VAI A PENSARE DI MATTINA DATTI NA CALMATA!
(t/n):"dimentica tutto"
Dabi:"te lo puoi scordare, è da segnare questo momento" ridacchiò
(t/n):"scemo" ridacchiai anch'io per poi sorridere
(t/n):"ora che facciamo?"
Dabi:"stare com il tuo tesoro non basta?"
(t/n):"... Avrei leggermente fame"
Dabi:"ho capito... Bhe allora colazione su"
Oggi é di buon umore(t/n):"buongiorno kurogiri"
Kurogiri:"buongiorno"
(t/n):"siamo i primi?"
Kurogiri:"così pare, shigaraki non è ancora sceso"
(t/n):"..."
Wow shigaraki che non si sveglia prima di tutti?!
Poi mi sedetti al bancone con dabi affianco che ancora non spiccicava parolaDabi:"perché così silenziosa tutto d'un tratto?"
(t/n):"dovrei Chiederlo io a te fino a poco fa non ha spiccicato una parola"
Dabi:"non avevo nulla da dire"
Poi difronte a me si piazzò una tazza di latte e a dabi il classico caffè.
Dopo cinque minuti scese shigarakiShigaraki:"che ci fate già sveglio voi due?!"
(t/n):"è tardi persino per me"
Shigaraki:"kurogiri che ore sono?"
Kurogiri:"le otto e mezza"
Dabi:"ah bene io mi sarei appena alzato"
(t/n):"ok... E mo che facciamo? Io mi ero già abituata all'orario da studente"
Dabi:"cos- perché"
(t/n):"ah bho, non lo so manco io"
Shigaraki:"oggi e sabato in teoria non vanno a scuola perché non mettiamo in atto il piano?"
(t/n):"non è una brutta idea"
Poi presi il telefono ed avviai la chiamataTsuki:"pronto"
(t/n):"oi tronza"
Tsuki:"oi bastarda, ora mi spieghi che fine hai fatto!"
Mi dovetti allontanare il telefono dall'orecchio
(t/n):"la parola *casa* non ti dice nulla?"
Tsuki:"la parola deficente ti si addice proprio"
(t/n):"grazie, gentile come al solito, eh?"
Tsuki:"..."
(t/n):"e anche attiva direi... Ci va se ci vediamo da sole più tardi?"
Tsuki:"no"
E qui partirono le mie minacce di "scassamento" fino ad un si(t/n):"ti scasso il telefono"
Tsuki:"ti blocco"
(t/n):"ti rompo i coglioni tutto di oggi domani e dopodomani"
Tsuki:"fallo pure"
(t/n):"ti porto via il ragazzo"
Sentii gli occhi di shigaraki puntarsi su di me ma, feci finta di nulla anche se sapevo che voleva spiegazioni
Tsuki:"N-NON SO DI CHE PARLI"
Dio quando urla mi tocca allontanare il telefono ma stavolta ha esagerato, con quel tono imbarazzato poi...
(t/n):"sappiamo entrambe che ti piace quel porcospino"
Tsuki:"cinque non si farebbe rapire due volte"
(t/n):"vogliamo provare?"
Tsuki:"ok mi hai già esasperata così... ci vediamo al vicoletto in cui ti sei fatta catturare tra mezz'ora, non fare tardi o-"
(t/n):"si si lo so, non fare tardi o ti spezzo in due" ridacchiai
Tsuki:"cazzo te ridi deficè" disse ridendo
(t/n):"minchia menomale che disolito non ti fai trascinare dalle risate" dissi anch'io ridendo
(t/n):"vabbè a dopo mongola"
Tsuki:"a dopo"
E così terminò la chiamata con la mia deficente preferita.Dabi:"quella parlata da dove esce?" ridacchiò (pk si io non bestemmiavo più di tanto alla lega)
(t/n):"diciamo che la uso quando cazzeggio"
Dabi:"ecco inizia ad usarla più spesso"
Shigaraki:"io non commento, quindi quando e dove?"
(t/n):"nel vicolo in cui mi sono fatta catturare tra mezz'ora"
Shigaraki:"sappi che che sarai seguita da dabi perché non mi fido delle tue abilità quando devi fare seriamente con una tua amica"
(t/n):"mi presti mr. Compress?"
Shigaraki:"a che ti serve"
(t/n):"se la mette in una delle sue sfere dopo essere stata messa fuori gioco la potremmo trasportare con meno rogne, no?"
Mr. Compress:"io ci sto"Così poi mi presentai con qualche minuto di anticipo all'appuntamento stabilito una mezz'oretta prima
STAI LEGGENDO
Amicizia o odio? (dabixreader)
FanfictionÈ la mia prima storia, non segue gli svolgimenti dell'anime/manga e... Bho non so che altro dire buona lettura P.S é una dabi x reader