(l'immagine di sopra è la mia tastiera in pratica 😂😂)
(time skip di mesi siamo ad aprile)
(t/n)'s povSiamo ad aprile e la fortuna vuole che se c'è un periodo in cui solitamente si prendono influenze io sono la prima.
Eh gia neanche il tempo di far iniziare per bene aprile che già mi becco una bella febbre, ma decido di fare finta di nulla ed andare giù come mio solito a bere una tazza di latte.(t/n):"buongiorno"
Kurogiri:"buongiorno... (t/n) ti senti bene? Sei pallida"
(t/n):"... Si... Almeno credo" ridacchiai
In effetti avevo la testa che esplodeva, appena finta la colazione la cosa che mi fece sgamare di sicuro fu il fatto che me ne strisciai in camera il più velocemente possibile.Dabi's pov
(t/n) scese a fare colazione, diede il buongiorno e poco prima di finire colazione parlò con kurogiri ma visto che io non ero abbastanza vicino per capire e di mattina la gatta non ha voce praticamente non si capí nulla.
Oggi era più strana del solito, appena finito di fare colazione andò in camera sua di scuro, poco dopo andai a farle compagnia ma la trovai avvolta nelle coperte il che mi fece ridacchiare(t/n):"non c'è nulla di divertente"
Dabi:"di divertente ci sei te" andai a sedermi vino a lei(t/n)'s pov
Si sedette vicino a me.
-è caldo...
Mi avvinchiai a lui a mo di koala poi mi sentí una mano sulla fronte ed alzai lo sguardo
Dabi:"scotti"
(t/n):"...e quindi?"
Dabi:"e quindi hai la febbre"
(t/n):"quello lo avevo capito"
Dabi:"e allora che chiedi?" ridacchiò
(t/n):"ok... Ho la febbre, e quindi che ci faccio? Non ho intenzione di fare da palla al piede"
Dabi:"o resti a letto con le buone o... Ti ci faccio restare io con le cattive"
(t/n):"senza pietà eh?"
Dabi:"assolutamente"
Il giorno dopo successe più o meno... Nulla non combinai un cazzo.
L'unico vantaggio è che avevo una scusa valida per sfruttare la spilletta umana come stufa per riscaldarmi.Dopo pranzo decisi di allenarmi un po' quindi andare nella stanza per gli allenamenti e ci sarei anche riuscita se non fosse che sono stata presa di prepotenza a sacco di patate da dabi e portata in camera.
Dabi:"non ti arrendi mai?"
(t/n):"no non mi piace perdere"
Dabi:"scommettiamo che perdo contro di me?"
(t/n):"può darsi"
Dabi:"per me é già una vittoria così" ridacchiò
(t/n):"scemo..." dissi con tono scherzo(time skip)
L'influenza era passata io avevo abbastanza energia per appicciarmi al soffitto come quei gatti indemoniati (ne ho avuto uno ma vb😂😂😂)
e giusto così per andare in grande, mentre cazzeggiavo su google trovo informazioni sul mio quirk, ed indovinate... SI EVOLVE!! mi sento un fottuto pokemon.
Tra qualche settimana avrei compiuto quindici anni.(time skip al compleanno pk si)
Mi sveglio alle 5 del mattino e fino a li ok è normale... Vado in bagno per essere guardabile (tutti questo al buio pk anche se ho la finestra in camera è buio pk ci ho messo una tenda davanti) appena accendo la luce del bagno noto l'unghia nera ma penso di essere ancora rincoglionita dal sonno e non ci do peso.
Scendo come al solito kurogiri l'unico sveglio tra tutta la lov che,
madonna fa paura mi ha già riscaldato del latte.(t/n):"buongiorno kuromamma" volevo vedere come reagiva
Kurogiri:"kuromamma?"
(t/n):"kurogiri + mamma"
Kurogiri:"perché?"
(t/n):"perché ti vedo come ka mamma del gruppo" gli sorrisi e lui sembrò addolcirsi, almeno credo perché cambiò leggermente il tono di voce
Kurogiri:"grazie, e comunque buon compleanno"
Quasi mi strozzai con il latte
(t/n):"come lo sai?"
Kurogiri:"un mago non svela i suoi trucchi"
Verso le otto dabi ancora non scendeva ed ormai tutta la lov era qui, decisi di salire ed andare a svegliarlo.
Entrai in camera sua mi avvicinai a lui e salii sul letto mettendomi non accanto ma proprio sopra di lui, ed iniziai a baciargli il viso e poi scesi giù fino al colo, dopo un po' lo sentí mugolare e poi aprí gli occhDabi:"buongiorno principessa"
(t/n):"buongiorno principe azzurro"
Dabi:"da quando mi chiami cosi?"
(t/n):"da quando tu mi dai tanti soprannomi"
Dabi:"va bene tesoro"
A quelle parole arrissii, dabi mi fece cadere sul materasso per poi stringermi in un caldo abbraccio(t/n):"andiamo giù a fare colazione?"
Dabi:"tu l'hai già fatta"
(t/n):"vero, ma suu andiamo"
Cercai di divincolarmi dalla sua persa ma lui disse un "mia" così riprovai più volte ma pou mi arresi.(t/n):"cosa ti va di fare?"
Dabi:"stare così?"
(t/n):"é un'opzione valida..."
E passammo tipo quasi tutta ka mattina in quel modo a scambiarci qualche coccola sotto le calde coperte del letto.Quella stessa sera toga propose dinuovo un pigiama party e io che sono infame ho deciso di far accoppiare shigaraki e yume.
Alla fine c'eravamo tutti... Shigaraki che era stato costretto ma sono dettagli.Alle 20:30 ci presentammo tutti nella stanza di toga muniti di pigiama, il mio composto da una felpa nera, un pantalone di tuta NERO ed un paio di calzini (scegliete voi il colore)
Yume:"bene abbiamo due monocromatici" ridacchiò
(t/n):"la deficente c'è... " ridacchiai
Yume:"mai quanto una certa micina"
(t/n):"ma se ti tocchi da sola con il tuo quirk attinto?"
Toga:"ma se adesso fate una rissa?"
Yume/(t/n):"no"
Spinner:"almeno su una cosa vanno d'accordo"
Shigaraki:"in tutto questo perché mi avete obbligato a venire la seconda volta qui?"
Twice:"perché così siamo al completo... CAZZO NE SO COSTRINGONO ANCHE ME"
Dabi:"ok? Fammi indovinare... Toga vuoi fare obbligo o verità?"
Toga:"aggiungi anche shottino e penitenza!"
(t/n):"no mi dissocio" poi qualcosa mi prese per la caviglia ed era
mr. Compress che mi tratteneva trattenendo, poco dopo guardò dabi che era dall'altro lato, annuirono e poi mr. Compress tirò verso di lui la caviglia persi l'equilibrio e dopo un'urlo che non sono riuscita a sopportare atterrai con la testa sulle gambe di dabi che ridacchiava.(t/n):"tu brutto-" mi diede un bacio a stampo per non farmi imprecare malamente
Yume:"ma alla fine state insieme?" disse con tono maliziosoDabi:"si" io non commentai la scena
Toga:"RAGAZZI INIZIAMO"
Poi fece girare una bottiglia che chissà da dove era uscita ma vabbé, puntò su shigaraki
Shigaraki:"verità"
Toga:"esiste qualcosa che ti piace?"
Shigaraki:"si"
Toga:"cos'è???"
Shigaraki:"non devo rispondere a questa domanda, ho già risposto prima" la bottiglia puntò su yume
Yume:"obbligo"
STAI LEGGENDO
Amicizia o odio? (dabixreader)
FanfictionÈ la mia prima storia, non segue gli svolgimenti dell'anime/manga e... Bho non so che altro dire buona lettura P.S é una dabi x reader