Capitolo 10

123 6 247
                                    

Il tempo si era fermato.
Almeno per un momento in cui,scorrendo nelle mie vene come un veleno lento e mortale,una certezza glaciale si è impossessata di me: sentivo i miei nuovi poteri ululare il pericolo.
E quell'istinto di sopravvivenza animale che era nato in me con l'entrata in scena di questo vampiro,mi stava dicendo che era una minaccia diretta per la mia sopravvivenza.
La situazione avrebbe potuto sfuggire di mano da un momento all'altro. E non importava cosa sarebbe successo...
Senza alcun vantaggio,per noi sarebbe stato impossibile batterlo.

Senza alcun vantaggio,per noi sarebbe stato impossibile batterlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

???: Bene,bene,bene...Suppongo che avrei dovuto bussare prima di entrare,ma vedo che il comitato di benvenuto è già qui. Signori,è un vero piacere passare del tempo con voi senza che cerchiate di dare la caccia alla mia ombra.

Mi aspettavo una voce sgradevole. Pungente.
Una voce ripugnante,come la terrificante sensazione di morte e minaccia che emanava il vampiro,che aveva ancora il suo bastone piantato saldamente nella schiena della sua vittima.
Invece,aveva una voce calda e seducente. Non aveva niente a che vedere con il sorriso crudele sul suo volto che mi ha gelato il sangue.
Ero terrorizzata.
Ma poi,con mia grande sorpresa,il mio corpo e la mia mente hanno cominciato a rilassarsi nonostante la paura. E quando il vampiro mi ha guardata con i suoi occhi semitrasparenti,mi è sembrato che l'intera villa intorno a me si fosse dissolta nel nulla.

???: Oh. E ovviamente anche con voi signorina. Matilde,giusto? Non potrei mai dimenticare un profumo così forte e allettante. Sovrasta questo luogo cupo come un faro,per illuminarlo con le innumerevoli delizie che nasconde il vostro sangue squisito.

Matilde💛: Cosa...Come...Come fa a sapere il mio nome? Chi... (I-io...Vorrei chiedergli di più,ma è come se avessi perso la voce! Che sta succedendo?!)

???: Ogni cosa a suo tempo,bambina. Abbiamo certamente molto di cui parlare. E penso che una volta che avremo finito,mi sarai eternamente grata per averti mostrato ciò che i tuoi occhi pazzi d'amore non volevano vedere da soli.

Ho iniziato a sentirmi ancora peggio e non riuscivo a capire perché ero bloccata. Volevo urlare con rabbia,protestare,per poi scappare il più velocemente possibile dal mostro che aveva ucciso così tante persone.
Ma il mio cervello si rifiutatava di funzionare. E i miei piedi sono rimasti incollati al pavimento.
Non riuscivo a sentire altro che la voce vellutata che sembrava essere ovunque contemporaneamente.
Poi il vampiro ha ritirato il suo bastone sbattendolo sonoramente sulle mattonelle. Mentre si allontanava di qualche passo,l'identità della sua vittima è stata rivelata.
Un grido mi ha improvvisamente risvegliata dal mio inquietante stordimento.

Vladimir❤: Ethan! Dio santo,Ethan!

Raphael💙: È vivo,Vladimir. Riesco a sentire la sua presenza. Ma è gravemente ferito. Riesco...Riesco a percepire l'odore del suo sangue.

🎉 Hai finito di leggere 𝓜𝓸𝓸𝓷𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓛𝓸𝓿𝓮𝓻𝓼-𝓥𝓵𝓪𝓭𝓲𝓶𝓲𝓻❤️ 🎉
𝓜𝓸𝓸𝓷𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓛𝓸𝓿𝓮𝓻𝓼-𝓥𝓵𝓪𝓭𝓲𝓶𝓲𝓻❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora