Giorno
Sono stata svegliata dai raggi del sole che illuminavano la mia stanza.
Ho aperto gli occhi intontita. Non ero più abituata a stare sveglia di giorno. Aspettando Vladimir,mi ero addormentata sul mio letto senza nemmeno cambiarmi e avevo dimenticato di chiudere le tende...Matilde💛: (Non ho sentito nessuno bussare alla porta...Sarà perché stavo dormendo? O Vladimir non è tornato? Spero che i ragazzi stiano bene...
Andrò a controllare. Il pericolo dev'essere passato. E comunque,se l'assassino fosse un vampiro,non potrebbe uscire di giorno. Mi cambierò e poi andrò a vedere se i ragazzi sono tornati.)Mentre indossavo un vestito nuovo,ho guardato se qualcuno avesse passato un biglietto sotto la porta...Ma nulla. Sono uscita dalla mia stanza per dare un'occhiata sul mio piano,sperando che non fosse successo qualcosa di brutto.
Primo piano
Matilde💛: (La doccia me la farò dopo. Ho ancora una piccola macchia di sangue sulla spalla...Non riesco a smettere di pensare all'altra sera,nonostante il modo orribile in cui è finita. Mi chiedo cos'avrà provato Vladimir...
Allora,iniziamo da una delle camere.)Corridoio a ovest
Camera di BeliathMatilde💛: (Beliath doveva andare in Paese con Ethan. Spero che tutto sia andato "bene". È...aperta? Oh...
Questo significa che non è ancora tornato...
Beliath e gli altri chiudono sempre la porta a chiave prima di andare a letto. Quindi la sua stanza dev'essere vuota. Spero che abbia trovato un rifugio...Immagino che nemmeno Ethan sia tornato...Vediamo.)Camera di Ethan
Matilde💛: (Solo avvicinarmi a questa porta mi fa venire i brividi. Ethan è quello che meno mi piace fra gli abitanti del maniero. Ma comunque...mi preoccupo lo stesso per lui,come per tutti gli altri.
Vediamo...
Aperta...Anche lui è come gli altri. Tiene sempre la porta chiusa di giorno,quando dorme. Il che significa che nemmeno lui è tornato dalla missione in Paese con Beliath.)Camera di Aaron
Matilde💛: (Ad Aaron probabilmente darebbe meno fastidio rispetto agli altri se bussassi alla sua porta. Vediamo se è qui o no. L'aprirò lentamente per non disturbarlo,nel caso ci sia.
Cavolo...Sembra che sia aperta!
Questo vuol dire che non è tornato? Non insisteró oltre,ma...Aaron non è ancora tornato. Speriamo che abbia trovato un posto dove passare la giornata...Vediamo nelle altre...)Secondo piano
Matilde💛: (Comincio seriamente a preoccuparmi. Più ci penso,più mi agito. Nessuno dei ragazzi del primo piano è tornato al maniero ieri sera! E nemmeno Vladimir è venuto da me...Ok,stai calma. Prima di andare nel panico,vado a controllare chi c'è rimasto. E nel peggiore dei casi,aspetterò fino al calar della notte. Si faranno sicuramente vedere per quell'ora.
Ti prego,fa che lui sia qui...Fa che sia tornato sano e salvo...Lui dev'essere qui...Ti prego...)Grande corridoio
Matilde💛: (Ah,la porta è chiusa! É qui! Ero così nervosa che le mie mani stavano iniziando a sudare. Questo è un gran sollievo...Vladimir mi ha detto che non avrebbe lasciato il maniero. Se non fosse stato nella sua stanza,mi sarei preoccupata un casino. Anche se continuo a chiedermi perché non sia venuto da me...
Forse non ha trovato l'assassino e pensa che io sia ancora in pericolo?
Per stare più tranquilla,ho controllato le altre porte. Chiuse anche quelle.
Almeno su questo piano ci sono tutti.
Ora mi sento meglio. Avrei avuto tanta paura a stare qui da sola. I miei amici vampiri possono difendersi facilmente con i loro denti affilati...ma io non sono così fortunata.
Cosa dovrei fare ora? Dovrei aspettare il calar della notte? Non credo di avere scelta...ma l'attesa mi farà impazzire!)
STAI LEGGENDO
𝓜𝓸𝓸𝓷𝓵𝓲𝓰𝓱𝓽 𝓛𝓸𝓿𝓮𝓻𝓼-𝓥𝓵𝓪𝓭𝓲𝓶𝓲𝓻❤️
RomancePuò l'amore nascere dalle tenebre?🌕❤🩸 ⚠️ATTENZIONE,PERICOLO SPOILER🤭 Le parti in nero sono le mie scelte. P.S. Ho modificato un po' i dialoghi e la narrazione in generale per renderla più scorrevole.😉Ma non ho cambiato nulla della storia origina...