T / n:
Da piccola giocavo sempre con gli altri
Scott e Stiles mi hanno sempre trattata come la loro piccola sorellina e in fin dei conti non hanno torto
Poi Allison .... quella ragazza è da far paura!
Architettavamo sempre i piani più malefici e ovviamente chi se non Lidya ci aiutava.
Avevamo anche dei vicini anche se non ricordo chi fossero.
Sono ormai anni che non vedo tutti e finalmente sto tornando alla mia dolce casa
Mi verranno a prendere Stiles e Scott all'aereoporto e poi hanno detto che c'è una sorpresa per me.
Non so cosa aspettarmi
sinceramente Sono arrivata ed ecco Stiles e Scott, come mi sono mancati ....Stiles: T / n!
Entrambi mi abbracciano.
Scott: ci sei mancata tantissimo sorellina
Io: anche voi mi siete mancati tantissimo! Ma Allison e Lidya?
Stiles: fai sempre troppe domande, ora andiamo a casa che devi riposarti ma, solo dopo aver festeggiato ovviamente.
Sbuffo perchè non mi piacciono le feste in mio onore ma se sua maestà mi danno un ordine lo rispetterò.
Arrivata a casa trovo mamma e papà che mi aspettano fuori, li abbraccio e quando entro in casa trovo una vera e propria festa piena di ragazzi anche che non conosco e se vanno a scuola con gli altri posso dire di studiare sull'Olimpo ...
Mamma e papà vanno via com'è giusto che sia ma non ho ancora visto Lidya ed Allison.
Dopo un po 'varcano la porta con una scatola enorme urlando: Bentornata!
Le abbraccio di colpo e cavolo, mi sono mancate da morire.
Intanto conosco qualche ragazza ma niente ragazzi visto che Stiles e Scott li lontano, quei due rompipalle.
Ah dimenticavo Liam
Scott mi ha parlato di lui è L ho conosciuto per telefono ma non L ho mai visto da vicino.
Siamo migliori amici che non si sono mai incontrati, strano ma vero.
Scott dice che lo incontreremo lunedì a scuola insieme ad altri suoi amici.
La serata passa in fretta, non sono ubriaca, anche perché credo che nessun genitore porterebbe di proposito dell'alcol ad una festa nella propria casa, ma ora sto fumando nn so cosa con Allison ed altri due ragazzi ed uno mi sembra familiare ma bho. ..
La festa finisce dopo qualche ora ma non sono stanca quindi sistemo tutto nella mia camera con l'aiuto di Allison e Lidya che hanno detto che domani mi trascineranno di forza a fare shopping per come è ridotto il mio armadio
La camera è davvero bella con un letto grande e rosa con una finestra di fianco, una grande cabina armadio che domani verrà riempita dai vestiti che mi farà comprare Lidya, una scrivania, un grande specchio per truccarmi e ho anche un bagno tutto per me.La mia stanza è lontana da quelle di Scott e Stiles stranamente ma meglio così.
Anche se è stata una festa tranquilla con alcuni amici di Scott e un po 'di musica ora sono stanchissima, sarà stata quella roba che mi ha fatto fumare Allison.
Lidya ed Allison vanno via ed io crollo letteralmente sul letto dopo che Scott mi ha dato la buonanotte e Stiles mi ha dato il buon a fortuna per la mattinata di domani con Lidya.
Penso ci sia qualcosa tra quei due ma spero vivamente di no alla fine sono la mia migliore amica e mio fratello.
Scott sembra cambiato non saprei.
Forse essendo diventato lui il vero alpha la situazione è più complicata.Dopo questi ultimi pensieri svengo per davvero sul letto anche se con un po 'di paura per domani.
STAI LEGGENDO
WHO ARE YOU?//•Theo Raeken•//
FanfictionT/n Stilinski,la figlia di Mellissa e Noah,dopo tanto tempo torna dai suoi amici e si rende conto che uno di loro è stato cancellato dalla sua memoria..Theo. Ma perchè?... Fra i due la scintilla scatta e nel frattempo lei e i suoi fratelli,Scott e S...