Parte 9

35 0 0
                                    

T/n's Pov
sono già sveglia e indosso il pigiama,Lidya dovrebbe arrivare tra circa mezz'ora.
sento bussare alla porta,Lidya la ritardataria è scomparsa?
apro la porta e mi ritrovo davanti theo con uno sguardo pentito.
mi sale la rabbia,allora sbatto la porta e faccio per andarmene ma theo ha bloccato la porta con un piede ed entra.
t:voglio solo parlarti
io: parlarmi di cosa? del fatto che sei lunatico?non ho tempo per te e pe i tuoi sbalzi d'umore,ora va via.
t:mia sorella è morta
io:cosa?cosa c'entra questo?
t:mia sorella è morta davanti a me e sogno quella scena tutte le notti.
ero andato al lago per cercare di scaricare un po' del senso di colpa,della rabbia e della tristezza.
sono sempre arrabbiato quando penso a questo e non volevo tirarti dentro questa cosa.
ci consociamo da così poco,non dovrei nemmeno raccontarti questo.
io:e dimmi non pensavi nemmeno quando quando mi hai detto di essermi soltanto illusa?
t:io tendo ad allontanare le persone a cui voglio voglio più bene,non lo pensavo veramente,anche per questo volevo che te ne andassi,per non dire cose che non pensavo.
"le persone a cui voglio più bene"
lo guardo fisso per un po' di tempo guardo poi mi prende tra le sue braccia e mi stinge come se stesse cercando di non farmi più andare via da lui.
ci stacchiamo e vedo Lidya sulla porta.
ci guarda felice
t: ora vado via ci sentiamo dopo.
l:theo devo parlarti,t/n dacci dieci minuti.
Lidya e Theo escono
____________________
Lidya's Pov 
io:theo io non vogli l'essere complice di quello che stanno facendo scott e stiles.
io voglio che voi stiate insieme e stasera parlerò di questa cosa con scott.
t:grazie lidya.
theo se ne va e io torno da t/n

mi ha raccontato tutto quello che è successo e vedo i suoi occhi brillare di felicità.
è ora di pranzo e usciamo per prenderci un panino.
_________________________
t/n's Pov
siamo arrivate al pub e ci siamo sedute all'esterno,lungo la strada.
ad un certo punto vedo Marcus che viene a salutarmi
mi abbraccia
M:ciao bimba
poi si presenta a Lidya
M:ti va di vederci dopodomani?
io:sì certo.
M: vabene allora ci vediamo,buon appetito.
L:chi era quello?
io:l ho incontrato quando ho litigato con scott e stiles per strada e abbiamo fumato qualcosa,niente di speciale.
L: bho sembra carino.
io:sì molto anche se trovo anche theo molto bello
L:io penso che theo dovresti ancora conoscerlo meglio.
io:sì lo so,ma vabbè vediamo di fare in fretta così torniamo a casa e stiamo con scott e stiles
L:liam dopo mangiato viene a prenderti ha detto che ti portava a fare un giro.
io:ah vabene allora
_______________
lidya's pov
anche liam sa tutto e io ho bisogno di parlare con scott,quindi lui terrà tn fuori a casa,io parlerò con scott e stiles è agli allenamenti quindi non dovrebbe creare problemi.
FLASHBACK
io:liam ti devo parlare di una cosa è ho bisogno del tuo aiuto.
L:dimmi tutto
io:anche tn è un lupo.
i suoi poteri si scatenano solo con le emozioni forti.
quando era piccola stavamo sempre tutti a casa sua a giocare e con noi c'era anche theo.
si vedeva già che erano destinati a stare insieme,infatti tn ha rischiato molte volte di trasformarsi con lui,da piccola.
per questo quando scott è venuto a conoscenza di questo mondo soprannaturale le ha cancellato la memoria in modo da farle dimenticare theo e inoltre le ha dato un farmaco che le ha bloccato i poteri.
scott e stiles non vogliono che stiano insieme perché i poteri di tn sono troppo forti e causerebbero troppi danni.
ma anche se lei non lo sa,loro si amano e io voglio che vivano felici insieme.
l:wow non me lo aspettavo.
qualsiasi siano le conseguenze si vede che già si piacciono e devo stare insieme come è giusto che sia.
ti aiuterò,che devo fare?
io:per ora devi solo portare tn wa qualche parte in modo tale che io possa andare a parlare con scott.
l:detto fatto.
FINE FLASHBACK
~~~~~~~~~~~~~~
finiamo di mangiare e arriva liam
io:ciao liam,ciao tn io vado
tn:ci vediamo domani a scuola
io:certo,ciaoo
arrivo a casa di scott e tn e trovo scott sul divano
io:scott vado dritta al punto
s:si ok ma prima siediti e prendi fiato.
l:io penso che tn debba stare con theo
non importa quanto possa essere pericoloso ma quei due sono fatti per stare insieme e non è giusto allontanarli.
s:Lidya anche io lo penso ma i rischi sono tanti.
per ora li sto lasciando fare,non hai notato?
fin quando non trovò una soluzione per calmare i suoi poteri non possiamo rischiare.
ti prometto che troverò una soluzione.
L:troveremo una soluzione,domani iniziano le ricerche.
dillo anche a stiles anche se sarà contrario .
s:dovrebbe arrivare arrrivare a momenti aspettiamolo qui.
___________
stiles pov
io:sono arrivatooooooo- oh ciao Lidya
l:ciao stiles,dobbiamo parlarti di una cosa.
s:*racconta tutto*
io:sapete che voglio la felicità di tn e anche se quel ragazzo non mi piace li lascerei stare insieme.
ma se non trovi in fretta una soluzione i suoi poteri si scateneranno,sono già troppo vicini.
in realtà quel ragazzo non mi piace affatto, li lascerò insieme,ma se dopo che tn scoprirà la verità su di lui lo lascerà andare,non mi assumo colpe.
l:a momenti tn dovrebbe arrivare,mi è arrivato un messaggio da Liam,io vado via,ciao ragazzi
io e scott la salutiamo in coro.

WHO ARE YOU?//•Theo Raeken•//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora