T/n's Pov
sono appena arrivata a casa e trovo sia Scott che Stiles sul divano.
io:wee belli che fate senza di me?
St:ti stavamo aspettando
io:e perché?
Sc:volevamo chiederti delle cose,parlare come fanno dei fratelli normali?
io:sì,in effetti volevo chiedervi anche io delle cose.
è da tempo che stavo pensando di voler essere più partecipe a quello che fa il branco,tipo iniziando a partecipare alle riunioni.
*tutta la conversazione è svolta di maniera simpatiche con varie risate,in maniera amichevole*
St:okay ma iniziamo prima noi
dice ridendo
Sc:vado dritto al punto,tu e Theo state insieme?
io:bho,c'è no,stiamo uscendo ma come amici,credo.
St:quindi stai dicendo che quei bigliettini che erano in camera erano "amichevoli"?
io:no,cioè si, non lo so nemmeno io.
peró si fida di me quindi penso che sia solo gentile perché mi vuole bene.
Sc: vi siete baciati?
io:Noooooo,Scott no
St:vabbè ora tu che ci devi dire?
io:allora lasciatemi prima finire di parlare ok?
allora,vorrei partecipare alle riunioni del branco,e sapere tutto ciò che succede,non sto dicendo di voler combattere con dei lupi,ma solo di sapere cosa succede,vabene per voi?
Sc:vabene ma inizierai a partecipare dalla settimana prossima.
ah e già so tu come sei fatte e se solo provi a fare qualcosa in più oltre al partecipare alle riunioni sarai tirata fuori.
io:okok ho capito, ora vado in camera ci vediamo stasera credo.
St:credo?
io:vedo cosa fa stasera Lydia,magari va a una festa non so.
Sc e St:vabene,ciaoosalgo in camera e chiamo Lydia
*in chiamata*
io:ei Lidya
L:ei T/n che fai?
io:no niente,volevo sapere cosa fai stasera.
L:esco con un ragazzo,ci credi?
io:LIDYA?
L: si?
io: QUESTO RAGAZZO È MIO FRATELLO?
L:si,non arrabbiarti ti prego.
io:no vabbè tranquilla sono felice per voi,basta che non metti da parte la nostra amicizia,infatti se vuoi che io sia ancora tua amica domani mi porti in quel bar bellissimo,quello con i divanetti tra l'erba.
L:vabene lo farò,ci vediamo domani.
io:ciao
*riattaccano*sento un rumore.
sento di nuovo lo stesso rumore.
e vedo che qualcuno sta lanciando dei sassolini contro la mia finestra.
mi affaccio per vedere chi è.
______________________________
Theo's Pov
anche se è passato poco tempo mi manca,non riesco a starle lontano ora che l'ho ritrovata.vedo che si affaccia alla finestra
T/n:che ci fai qui?
io:buona sera anche a te principessa.
T/n:vuoi che Stiles o Scott ti vedano?
io:scendi
T/n: cosa?
io:ho detti scendi,ti prendo io,ti porto in un posto.
T/n:non mi fido di te,se cado?
io:non ti farò cadere,forza!
________________________________
T/n's Pov
scendo,ma mentre sto camminando sotto la finestra scivolo e cado.
Sento le braccia di Theo che mi avvolgono,mi ha presa veramente e pure non sono così leggera.
lo guardai negli occhi mentre mi tiene ancora in braccio.
Lui alterna il suo sguardo tra i miei occhi e le mie labbra ma dopo un po' è come se si disincantasse e mi fa scendere.
t:dai sali in auto
io:ok ma dove andiamo?
t:è una sorpresa
dice mentre accende il motore.
Arriviamo in una specie di zona verde completamente deserta.
Di solito i posti così deserti sono frequentati per fare sesso.
Spero Theo non abbia quelle intenzioni perchè non ho intenzione di stare al suo gioco.
T:guarda su
io:cosa c'è ,un albero?
T:no guarda, quella è una casa sull'albero,ci venivo sempre da piccolo con una persona molto importante per me.
Dai su sali,io mi metto dietro di te nel caso cadessi come dalla finestra di casa tua hahahahah
io:sono caduta perché mi davi fretta,non sono imbranata.
t:io ti ho dato fretta?
io:nel mio cervello si.
salgo le scale una ad una ed entro in questa casetta
subito dopo essere entrata sento una mano dietro la mia schiena,mi giro e c'è Theo che si guarda intorno,penso vedendo suoi ricordi.
ci sediamo su un tappeto.
T:sai da bambino questo era il rifugio di me e di un'altra persona.
lei era molto importante per me io la amavo anche se eravamo bambini, sapevamo entrambi cosa c'era tra di noi.Theo sta parlando con le lacrime agli occhi e sono molto triste per lui.
io:e poi cosa è successo?
sono vicinissima a lui e gli sto asciugando le lacrime.
T: i suoi fratelli me la portarono via per una cosa che avevano scoperto e non la vedo da allora.
ci guardiamo,Theo mi fissa le labbra e all'improvviso mi bacia.
è un bacio pieno di passione e di bisogno.
Theo chiede l'accesso con la lingua che io acconsento e continuiamo a baciarci fin quando Theo mi fa stendere sul pavimento sotto di lui e con la mano inizia a percorrermi tutta la coscia alzando il mio sottile vestito,io lo avvicino a me mettendogli le mani dietro la testa mentre gli accarezzo i capelli.
Stava salendo ancora con la mano arrivando alla mia zona proibita ormai tutta bagnata,ma si ferma e si alza in fretta come se avesse fatto qualcosa di sbagliato.
io ancora seduta sul pavimento lo guardo abbastanza confusa da quello che ha fatto.
io:ei tutto ok?
t:si ora alzati che ti riporto a casa
scendiamo di fretta dalla casetta e entriamo in macchina.
Lui sembra arrabbiato ma non con me,perché mentre cambiava la marcia ho poggiato la mia mano sulla sua e lui mi ha guardato con occhi dolci anche se poco dopo ha spostato la mano.Arrivata a casa pensavo mi salutasse con almeno un abbraccio e invece no.
io:allora ciao,ci vediamo domani a scuola?
t:si a domani
e se ne va.
Salgo di corsa in camera,senza cenare perchè mi è passata la fame.
sono nel letto cercando di addormentarmi ma mi sto facendo così tante domande su cosa ci fosse stato di sbagliato in quel momento.
mi tormento e quindi scrivo un messaggio a Lidya raccontandole tutto.
Mi addormento pensando che domani almeno passerò una bella giornata con Lidya,spero.
STAI LEGGENDO
WHO ARE YOU?//•Theo Raeken•//
FanficT/n Stilinski,la figlia di Mellissa e Noah,dopo tanto tempo torna dai suoi amici e si rende conto che uno di loro è stato cancellato dalla sua memoria..Theo. Ma perchè?... Fra i due la scintilla scatta e nel frattempo lei e i suoi fratelli,Scott e S...