Theo pov
Stamattina mi sono svegliato molto allegro chissà perché.
Non capisco perché stiles e scott non vogliano dire la verità a tn ,non riesco a mentirle ogni giorno guardandola negli occhi,mi mancano i vecchi tempi.
Ho una sorpresa per lei,scapperemo da scuola dopo la prima ora così nessuno puo insospettirsi e la porterò nel posto in cui andavamo sempre da bambini. Non voglio dirle tutto già da adesso,è gia molto incasinata e poi non vorrei rovinare il rapporto che ha con i fratelli che già non è molto stabile,voglio solo sapere se sente qualcosa,se ha qualche ricordo.
Non voglio affrettare la nostra amicizia ma non ci riesco,la conosco da tutta la sua vita e lei mi vede come un estraneo che conosce da soli tre giorni.
Comunque sia mi sto affrettando per arrivare a scuola ed entrare insieme a tutti quanti e anche per vederla.tn pov
sto correndo da 5 minuti per non arrivare in ritardo ma quando arrivo la campanella è già suonata
tn:porca troia!Theo: ci siamo svegliate bene oggi eh?
tn:benissimo e tu non migliori le cose
theo:forza entriamo che abbiamo fatto tardi entrmbi e poi dopo la prima ora andiamo via,ricordi la sorpresa?
tn:non ho nemmeno detto che sarei stata con te.
theo: ma verrai lo stesso perché sono il ragazzo più bello della scuola,lo hai detto tu,ricordi?
tn:rimpiangerò per il resto della mia vita quello che ho detto,però aumenta il passo che il prof avrà gia iniziato la lezione.
Entriamo in classe e liam non c'è ,strano
Theo si siede accanto a me,quanto lo posso odiare
Non so precisamente se continuerò ad uscire con lui ma non la vedo la scelta migliore,lo trovo troppo egocentrico se la tira e si crede dio e molto probabilmante stare con me è una scommessa che ha perso hahahahha.
Anche se allo stesso tempo noto il suo fascino e poi comunque si comporta abbastanza bene con me.
Non capisco perché abbiamo legato così in fretta ma è come se lo conoscessi da una vita,la campanella
suona e ci alziamo tutti per andare nei corridoi,dopo aver posato i libri qualcuno mi prende per mano:
theo:sei pronta a correre?tn:no per niente,non possiamo semplicemente uscire?
Theo:al mio tre corri:1....2.....3!
Corriamo fino ad un bosco qui vicino e appena arrivati gli lascio la mano.
Mi dice di seguirlo e quindi faccio come mi dice,arriviamo davanti a un laghetto...mi sembra così familiare,comunque è stupendo
Theo all'improvviso prende una bustina dalla tasca
Theo:queste le abbiamo fumate insieme alla festa,ti va?tn:tu mi hai fatto scappare da scuola per andare su un laghetto a fumare?
Theo:non dimenticare la tua compagnia limited edition
Lo spingo delicatamente e scoppiamo a ridere
Iniziamo a fumare e vedo theo molto nostalgico,mi fa tenerezza.Tn: è solo fumo o tra un po' inizio a barcollare?
Theo ride
Theo :dipende se lo reggi
Ridiamo insieme
Theo:a me non sembra che tu regga al top questa roba,vieni ti accompagno a casa.
Ci alziamo entrambi e sto quasi per cadere ma due braccia mi avvolgono salvandomi.
Abbraccio Theo e lui mi prende a modi sposa e mi porta nell'auto che aveva lasciato qui vicino prima della scuola suppongo.Arrivati a casa theo mi accarezza il viso ma con il suo tempismo perfetto arriva stiles
Stiles:hey dove siete stati?
tn:abbiamo fatto un giro ma ora sono molto stanca quindi lasciami passare così salgo in camera,ah e grazie theo ci vediamo domani!
theo:a domani.....ah e ciao Stiles.
Entro in casa e stiles mi ferma
stiles:cosa avete fattto?dove eravate?ma ti ha drogata?
tn:stiles calmati,abbiamo solo fumato in riva a un laghetto nel bosco
E ora se non ti dispiace vado a riposarmi.Salgo in camera e mi metto una maglia di scott che mi va enorme e dei pantaloncini particolarmente corti e attorciglio i capelli in una coda disordinata.
Mi metto a letto anche se sono solo le nove sperando di riuscire a dormire.
Sento bussare alla porta e......
STAI LEGGENDO
WHO ARE YOU?//•Theo Raeken•//
Fiksi PenggemarT/n Stilinski,la figlia di Mellissa e Noah,dopo tanto tempo torna dai suoi amici e si rende conto che uno di loro è stato cancellato dalla sua memoria..Theo. Ma perchè?... Fra i due la scintilla scatta e nel frattempo lei e i suoi fratelli,Scott e S...