Ciao ragazzi, per chi non mi conosce sono Asia o se volete Ajia e sì, sono una fanders italiana.
Come avrete letto dal titolo questa è e sarà una raccolta di One-shots su Sanders Sides, perché AMO sta serie. Ovviamente potete farmi delle richieste, anzi, sono molto ben volute, ma prima devo mettere in chiaro cosa scriverò (e che quindi potete richiedere) e cosa non scriverò (quindi tutto ciò che non potete richiedere).
Partiamo dal presupposto che io NON sono multishipper (o almeno non lo sono in questo fandom) come la maggior parte dei fanders, quindi (dato che le One-shots saranno più che altro sulle ship) vorrei subito mettere in chiaro quali ship mi piacciono e shippo.
Le mie ship sono:
La Prinxiety (Virgil/Anxiety x Roman/Creativity)
La Logicality (Logan/Logic x Patton/Morality)
La Dukeceit/Demus/Rebus/Jamus/Receit/ Introuceit/Trashnoodle/Come la volete chiamare (Janus/Deceit x Remus/Dukey)
E la Remile (Remy/Sleep x Emile/Dr. Picani) (sì, voglio includere anche Remy ed Emile)
Karrot Kings/Pintroverts (C! Thomas x Nico Flores)Scriverò:
Fluff
Angst con un Happy Ending
Leggera/Quasi smut
Smut (forse, dato che non sono brava a scriverle, quindi non richiedete una smut, ma se volete una leggera o quasi smut)
Au (alternative universe) vari ( se volete un'au in particolare che non conosco preferirei che me lo spiegaste)
Crossover (preferibilmente con Harry Potter, Danganronpa, Miraculus Ladybug, Steven Universe, Little Nightmares, Bendy and the Ink Machine o Five Nights at Freddy's).
Non scriverò:
Lemon
Angst con un bad Ending o con un finale aperto
Relazioni tossiche
Relazioni con tanti anni di differenza
RemRom (in modo romantico)
Relazioni platoniche sulle ship che ho elencato prima (es.: Non scriverò una platonic Prinxiety).
Thomas x Side
DRLAMP
Side x Reader
Altre cose:
Le critiche COSTRUTTIVE sono ben accette
Se faccio qualche errore grammaticale vi prego di correggermi
I rapporti platonici con Logan, Janus e Virgil sono ben accetti, perché sì (tranne cose come la platonic Prinxiety, platonic Logicality o platonic Dukeceit)
Se volete che scriva cose su un Unsympatethic side potete richiedermi solo Patton, Roman e (forse) Virgil perché U!Logan, U!Janus e U!Remus mi mettono parecchio a disagio
Se volete qualcosa in particolare come un Au, un fatto accaduto che è importante per la One-shot, ecc. dovete specificarlo.
Certe One-shots, che soprattutto saranno scritte di testa mia, conterranno:
Delle mie Headcanon
Il mio Au su Sanders Sides (sì, ne ho creato uno tutto mio)
Un Au su U!Patton che ho creato io
Un Au (sempre che ho creato io) che si chiama ColorSwap Au (CS)
Dark side/Orange side Logan
Familial Introuloceit (Romantic Dukeceit e Logan come loro "figlio")
Me (soprattutto nel mio Au)
Tsundere!Janus
Tsundere!Logan
Yandere!Remus
Dandere!Logan
Soft on the inside!Remus
Platonic RemRom
Platonic Anxceit
Platonic Introulogical
Platonic Loceit
Mom friend Logan e Mom friend Janus
Transgender!Logan
Thomas che non sa delle relazioni dei suoi Sides.
Se volete sapere di più su uno dei miei Au potete anche richiedere una One-shot dove vi spiego cos'è e cos'è successo.
Le richieste potete scrivermele in privato o qui >>>
Non usate nessuno dei miei Au originali spacciandoli per vostri, se volete potete ispirarvi un po' ad uno di essi e se lo fate date i crediti e taggatemi, ma non lo fate tutto uguale.
Questo è tutto.
Au revoir!
STAI LEGGENDO
Sanders Sides One-shots (Italian version)
FanfictionCari fanders italiani ho deciso finalmente di scrivere una raccolta di One-shots su questo fandom. Potete anche farmi delle richieste, maggiori informazioni saranno nel primo capitolo e ho pubblicato anche la versione in inglese di queste One-shots...