Ci incamminiamo verso la città e finalmente arriviamo in biblioteca dopo aver preso un paio di metrovolanti. Ci avviamo nel reparto "storia": ognuno di noi prende dei libri nella speranza di scoprire qualcosa di utile, poi ci sediamo attorno ad un tavolo e iniziamo a leggere. Passati diversi minuti, Cheryl esclama: "ho trovato qualcosa venite qua!" Mi avvicino a lei che a sua volta mi porge il libro per osservare meglio: il testo racconta leggende riguardanti le origini dei Bloodhunters, guerre e battaglie e la presenza di una popolazione sconosciuta trovatasi in un mondo parallelo. La prima cosa che supponiamo e che i due mondi sono collegati dal portale sul fondo del lago Thibould, ma dentro di me so che tutto ciò è assurdo. Rivolgo lo sguardo verso Cheryl, ma in lei vedo qualcosa di strano. Sta tremando, i suoi occhi sono spalancati con lo sguardo dritto davanti a sé; sembra come ipnotizzata. Le prendo la mano e Noah fa lo stesso, dentro di me sale la preoccupazione. Ad un tratto quasi spaventandomi Cheryl torna in sé, ansimando e agitandosi. Io e Noah riusciamo a calmarla e ci facciamo spiegare tutto: "Ho-ho... visto emh... c'eravamo noi, e... E c'erano anche i tuoi fratelli, Meddy! Tu-tu stai parlando con delle strane persone, un uomo e una donna, mai viste nella vita; sembrano felici di vederti e tu anche. Tutto intorno c'è il caos: i Bloodhunters stanno combattendo; agitano le Blaosword uccidendo altre persone. È stato terribile!" "Stai tranquilla non era la realtà!" la rassicura Noah. Ci penso un attimo ed esclamo: "Cheryl, credo che tu abbia appena scoperto il tuo potere. Insomma, tutto ciò non è mai successo; potrebbe essere una previsione del futuro!".
STAI LEGGENDO
~Another Side~
FantasiaMeddison Clarke, credendo di essere una bloodhunters vive la sua vita intera, o quasi, nel mondo di questa popolazione nella città di Huckson. All'età di 18 anni, nel periodo degli esami, inizia ad a ere delle misteriose visioni che le riveleranno i...