(t/n)= tuo nome
(t/c)= tuo cognome
(c/o)= colore occhi
(c/c)= colore capelli
(c/p)= colore pelle(t/n) ha 15 anni e frequenta il terzo anno alla yuuei, è una ragazza che ha sofferto molto per la perdita dei suoi genitori, che erano dei villain molto potenti, morti durante uno scontro con All Might quando lei aveva solo 2 anni perciò venne mandata in orfanotrofio, dove scappò all'età di cinque anni per le prese in giro dovute al suo quirk, che consiste nel riparare tutto ciò che è rotto, le dicevano che era inutile anche se in realtà si era rivelato utile in molti avvenimenti. (t/n) stufa quindi scappó e girando per le strade di tokyo si imbatté in un grande casa, la casa di izuku midoriya, il suo attuale migliore amico, con cui è cresciuta fino ad oggi, ed infatti lui l'ha contagiata con la sua 'malattia' per All Might, ed è proprio per questo che vuole diventare un hero, sia perché adora All Might, sia perché vuole rimediare ai danni fatti dai suoi genitori. E inoltre (t/n) ha un altro quirk che le aveva trasmesso sua madre prima di morire di cui nessuno sa l'esistenza tranne izuku, ma non vi spoilero che quirk è muah.
|SPAZIO AUTORE|
eii, questa è la mia primissa fanfiction quindi non sono bravissima a scrivere haha ma spero che vi piaccia lo stesso questa storia<3
~ash
YOU ARE READING
don't let me go (Shigaraki X Reader)
Fanficlei, una ragazza con un passato molto doloroso, ma con un cuore d'oro. lui, un ragazzo con un passato terribile e con un cuore freddo come il ghiaccio.