luce, la sua storia inizia con uno spiraglio di luce che entra dalla finestra di camera sua e con..urla, le urla ansiose di izuku.
-(T/N) ALZATIII O FAREMO TARDI!! E TARDIIIIIII!! ALZATIII!!- urlava il verdino mentre cercava di buttare giù dal letto la (c/c).
-dai..ancora cinque minuti, e presto..- disse
(t/n) ancora dormiente.-NIENTE CINQUE MINUTI NON CE TEMPO E TARDI!!- urló izuku vicino all'orecchio di
(t/n).-oh e va bene, mi alzo- disse la ragazza alzandosi con molta poca voglia di vivere dal letto e dirigendosi in bagno.
-ECCO FAI VELOCE CHE IO SONO GIÀ PRONTO E TU SEI ANCORA IN PIAGIAMA DIO- si lamentò il verdino uscendo dalla camera borbottando.
-sisi okey- disse (t/n) svogliatamente e si infilò velocemente in doccia, ed entro dieci minuti era già in camera a mettersi la divisa.
-IZUKU SONO PROOONTAAAH- urló la (c/c) scendendo in cucina.
-bene ora vieni che per colazioni ti compor qualcosa io al bar, basta che ti muovi- disse il verdino davanti alla porta di casa fremente. Così (t/n) uscì velocemente da casa salutando Inko (la mamma di izuku per chi non lo sapesse haha) e si incamminò con il ragazzo.
-okey ti prendo una brioche aspetta qui- disse deku mentre entrava al bar,(t/n) stette lì ad aspettarlo per poi vederlo tornare con la sua brioche e iniziò a mangiare.
-ho tanta ansia izuku, e se mi prendono in giro anche loro per il mio quirk?- disse (t/n) mentre mangiava la sua brioche.
-dai tranquilla, il tuo quirk non è inutile anzi è utilissimo quindi credo che siano abbastanza grandi da non prenderti in giro per ciò, poi tu hai quello che ti ha trasmesso tua madre prima di morire no?- disse deku passando una mano sulla spalla di (t/n) per tranquillizzarla.
-lo spero..- disse la (c/c) abbozzando un sorriso. I due finalmente arrivarono davanti scuola ed entrarono e videro i loro compagni di classe, ma..SBAM ecco bakugou che si dirigeva già verso izuku per prenderlo in giro.
-ei deku, eroe fallito- disse bakugou mettendosi proprio davanti a deku e ridendo di lui.
-lascialo stare e non chiamarlo così, katsuki- disse (t/n) con fare minaccioso.
-uh sei ancora qui a difenderlo eh? non ti levi mai dalle palle vero?- disse bakugou stringendo i pugni.
-esatto io sono ovunque e lo difenderò sempre, e farò di tutto per far sì che tu non lo tocchi neanche con un dito- disse la (c/c) mettendosi davanti a lui così da coprire izuku.
-beh vedremo se ci riuscirai rompipalle- disse il biondo mentre se ne andava borbottando altri lamenti.
-g-grazie (t/n) ma non voglio che tu ti metta nei guai ancora per me..davvero..- disse izuku con la faccia di uno che si sente in colpa.
-ei..io farei di tutto per non farti toccare neanche con un dito, e lo farò sempre quindi non dire mai più così.- disse la (c/c) sorridendo e proprio quando izuku stava per ribattere dovette andare al suo posto perché arrivo aizawa che annuncio l'inizio delle lezioni. Alla fine delle lezioni izuku e (t/n) tornarono a casa e la (c/c) si chiuse in bagno per farsi una doccia quando si incantó davanti allo specchio e fu come se fosse entrata in un altra realtà.
Sentiva un bambino lamentarsi da dietro un palazzo come se stesse soffrendo,allora si avvicinò sempre più piano fino a quando non sentì bussare alla porta e ritorno al mondo reale.-oh ehm si?- disse impanicata la (c/c).
-ehm dai scendi che facciamo merenda insieme- disse izuku da dietro la porta.
-okey adesso scendo- disse (t/n) che subito dopo cinque minuti scese a mangiare con il verdino.
-ma che facevi in bagno prima? eri lì da venti minuti- disse il verdino mentre mangiava.
-ehm che domande sono? cosa potrei mai state facendo in bagno- disse la ragazza ridendo istericamente perché no, non sa mentire.
-boh però sai che sono ansioso magari poteva essere successo qualcosa- disse izuku.
-si lo so ma dovresti essere meno ansioso- disse ridendo la (c/c).
-eddai sono fatto così lo sai- ridacchio il ragazzo.
-bene ora io vado a leggere un po' in camera mia, a dopo izuku- disse (t/n) mentre saliva le scale per andare in camera sua. Arrivata si chiuse a chiave e si mise a leggere senza pensare troppo a quella specie di 'sogno ad occhi aperti' che aveva visto e fatto in bagno anche se a dire la verità, avrebbe dovuto farlo.
|SPAZIO AUTORE|
eii, spero che come primo capitolo vi piaccia, già ci sono un po' di riferimenti hihi ma niente spoiler eh eh. so di non essere il top a scrivere ma migliorerò (si spera), a presto muah<3
~ash
YOU ARE READING
don't let me go (Shigaraki X Reader)
Fanficlei, una ragazza con un passato molto doloroso, ma con un cuore d'oro. lui, un ragazzo con un passato terribile e con un cuore freddo come il ghiaccio.