Era giunta l'ora di partire per la missione, io e Killua avevamo passato tutto il tempo a nostra disposizione insieme.
Ci eravamo rilassati e avevamo fatto riscaldamento, Killua aveva riacquistato la sua aria di pura indifferenza, ma sapevo che sotto quel velo di disinteresse c'era un lago di emozioni.
Lui però le teneva ben celate e solo in qualche occasione esse si manifestavano.
Adesso aveva assunto un'espressione veramente fastidiosa, se avessi potuto gli avrei tirato un cartone sul muso*
Gon e Bisquit ci raggiunsero, Gon era energico come sempre, mentre Bisky pareva piuttosto arrabbiata, penso avrebbe voluto pestarlo.
• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •
Ci ritroviamo al punto prestabilito con la squadra, il luogo scelto era una città portuale ricca di attività mercantile.
Il gruppo era formato da una quindicina di persone, ci siamo divisi e ognuno ha percorso la sua strada alla ricerca di informazioni che potevano tornarci utili.Passammo per vie, stradine, contrade e zone di mercato, ma solamente dopo qualche ora trovammo ciò che stavamo cercando.
Una donna dai lunghi capelli neri e lo sguardo intristito ci narrò di un certo gruppo di pirati, 15 per precisione, il capitano e io suoi demoni si interessarono a quest'isola e tutt'ora la governavano.
Non avevano intenzione di levare le tende e questo era un problema per gli abitanti del paese.La ragazza ci rivelò la posizione del covo dei bracconieri, ci riunimmo con il nostro gruppo e decidemmo di andarli a conciare per le feste.
Però era strano...ci era stato detto, dalle persone mandate a cercare, che non si era presentato nessuno che avesse parlato loro della carta...
Forse...
Io:" Killua, in quanti siamo?"
Kill:" 15, perchè? "
Io:" Bingo! Non ti pareva strano che le persone che erano venute a cercare l'evento non riuscissero a trovarlo? "
Kill:" Mh...un po' si..."
Gon:" Dove vuoi andare a parare?"
Io:" Penso che il numero di persone che deve partecipare sia uguale a quello della ciurma..."
Kill:" Questo spiegherebbe molte cose...sì, hai ragione!"
"Che gioco tremendo...." disse un membro del nostro gruppo
.
.
.Non sapevo nemmeno il suo nome
.
.
.
Ahhh no, ricordo che aveva detto di chiamarsi Goreinu.Forse
Sì, probabile
• • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • • •
Entrammo all'interno di quello che doveva essere un bar, anche se di poco non cadeva a pezzi.
Seduti sugli sgabelli c'erano degli uomini dallo sguardo ruffiano.
Entrammo nel locale, subito uno di loro si fece avanti schernendoci, era alto e paffuto, dal suo sguardo pareva quasi divertito: dopo tanto tempo qualcuno era venuto a fargli visita e finalmente poteva sfogarsi un po'.
Creò un cerchio dal diametro mediamente ampio al di sotto dei suoi piedi, disse che uno di noi avrebbe dovuto sfidarlo tentando di buttarlo fuori dal cerchio.
Se avessimo vinto, in cambio, ci avrebbero condotti dal loro capo.
Il primo a sfidarlo fu Gon, perse poiché l'avversario lo fece saltare fuori dal cerchio senza che se ne accorgesse, dopodiché si fece avanti Killua.
Il bracconiere:" Abbiamo un altro ragazzino eh? Ahah abbiamo molta voglia di morire, mh?~"
Killua non badò alle sue provocazioni ed elaborò in fretta un modo per batterlo, dopo averlo stuzzicato riuscì a buttarlo fuori dal cerchio.
L'uomo pareva molto arrabbiato, se i suoi compagni non lo avessero trattenuto, sarebbe venuto istantaneamente a darcele di santa ragione.
"Adesso smettila. Non puoi arrabbiarti cosi tanto, almeno cerca di sottostare alle tue regole. Come promesso vi porteremo dal capo" disse un altro pirata.
Ci condussero in una grande palestra dove molti uomini, e donne, si stavano allenando in diversi sport.
Ci dissero che avremmo dovuto sfidarli in 8 specialità, chi avrebbe fatto più punti avrebbe vinto.La prima sfida consisteva in un incontro di pugilato tra esperti dell'emissione...il ring comprendeva uno spazio stretto, in più era un incontro ravvicinato con l'avversario...le condizioni perfette per uno scontro con emissione.
Il giocatore appartenente al nostro gruppo fece lo spavaldo, ma il suo avversario lo mise K.O. dopo solo un gancio destro...
Molti dei miei compagni non avevano notato come l'avversario lo aveva messo al tappeto, ma io, Gon, Killua d Bisquit intuimmo che la maggior parte dei nostri non sarebbe riuscita a reggere l'incontro in quanto erano troppo deboli.
Con uno sguardo d'intesa decidemmo il da farsi: avremmo dovuto perdere tutte le gare per evitare problemi.
• • ˢᵏⁱᵖ ᵗⁱᵐᵉ ᵈᵉˡˡᵉ ᵃˡᵗʳᵉ ˢᶠⁱᵈᵉ • •
Il capo dei bracconieri si era accorto che qualcosa non andava...avevamo smesso di combattere per vincere...sembrò aver intuito le nostre intenzioni.
Non appena le sfide finirono ce ne andammo, avevamo compreso di non avere un team abbastanza forte.
La maggior parte del team disse di aver perso interesse e decise di levare le tende...restò con noi soltanto un tale...quello che aveva definito il gioco "tremendo"
Avremmo dovuto trovare dei nuovi compagni...
Iniziammo a pensare a chi potesse essere adatto, Gon prese il suo libro e si mise a controllare la lista dei giocatori, ando tutto bene fino a che...
Gon:" Killua..."
Il suo sguardo era completamente vuoto, sembrava terrorizzato
Killua raggiunse il corvino e lesse il nome indicatogli da Gon con il dito...anche lui sbiancò... anche se è strano da dire perché Killua è sempre pallido, ma in questo momento sembrava davvero un morto vivente
Gon:" Che ci fa Chrollo Lucifer* a Greed Island?"
_______________________________________
*: sinonimo veneto di " tirargli uno schiaffo in faccia" <3
**: capo della Brigata Fantasma (Phantom Troupe)
YOOOOOOOOO
STAI LEGGENDO
Skating Away // Killua x Reader
Fanfiction𝐶ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑏𝑏𝑜 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖, 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑖 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑠𝑢 𝑌/𝑛: 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑌/𝑠: 𝑡𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑔𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑐/𝑐: 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐/𝑜: 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 (𝑣𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑝𝑎�...