Chrollo Lucifer?...
Mai sentito, ma dai volti di Gon e Killua trapelavano sentimenti puramente ostili per quel tale.Mah, saranno cose da uomini, anche Bisquit era molto confusa.
Decisero di non farsi gli affari loro e indagare quindi, senza indugi, Gon prese una carta accompagnamento.
Gon:" Acompany on! Chrollo Lucifer "
Con un fascio di luce ci dileguammo, viaggiammo nel cielo ed atterrammo in una zona pressoché paludosa e infestata dalla nebbia...
Tra le grigie nubi si distingueva una figura slanciata...sembrava intento a farsi un bagno
Aguzzammo lo sguardo tentando di capire chi fosse
Killua:" che sia...Hisoka!"
La figura si girò verso di noi, era un uomo alto e dal fisico scolpito, i corti capelli rossicci tendevano a ricadergli sul volto coprendogli gli occhi, ma lui li spostava con la mano.
Hisoka:" Oya oya...chi si rivede "
Per un istante egli attivò il suo Nen e così facemmo anche noi, la sue aura era molto potente...senza dubbio era forte...
Ah giusto...ho dimenticato di descrivere un dettaglio, forse che è anche il primo che salta all'occhio: l'uomo era completamente nudo.
Io distolsi lo sguardo imbarazzata e scocciata
"Tsk, guarda questo galletto com'è altezzoso"
- tanto lo so che fai così quando sei imbarazzata tesoruccio~ - mi ricordò la mia coscienza.
Tsk
Mentre io tenevo lo sguardo occupato in altro incappai in Gon e Killua...che carino Killua, sembra così patatino ~
AH ODDIO MA STA FISSANDO IL COSO DI-.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Bisquit invece era incantata ad ammirare il ragazzo dai capelli rossi....
...che branco di matti...
.
.
.
.
.Dopo questa scena ,che dimostra l'alta consapevolezza che abbiamo di noi e degli altri, Killua chiese a Hisoka perché avesse usato quel nome.
STAI LEGGENDO
Skating Away // Killua x Reader
Fanfiction𝐶ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑏𝑏𝑜 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖, 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑖 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑠𝑢 𝑌/𝑛: 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑌/𝑠: 𝑡𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑔𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑐/𝑐: 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐/𝑜: 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 (𝑣𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑝𝑎�...