Killua pov
Eravamo ancora lì abbracciati, a stringerci forte senza volerci lasciare.
Dopo un'infinità di piacevoli istanti sciogliemmo il nostro primo e tenero abbraccio.
Le augurai la buonanotte accarezzandole timidamente la testa.
"Adesso dobbiamo riposare, domani dovremo iniziare un allenamento moooolto più duro di quello fatto fin'ora" dissi
Lei non sembrava entusiasta così la provocai dicendo:
"Non vorrai dirmi che sei una mezza calzetta vero?~"
Subito rizzò le orecchie e sbottò:
"Ti faccio vedere io chi comanda, razza di un biancospino!"
"Biancospino? Non è una pianta?"
"Si...ma è l'unione tra porcospino e bianco, per cui tu ora sarai un biancospino"
"Mh, ma non ero un furetto? Cambi idea piuttosto in fretta eh~"
"Sei solo uno scassapa-"
Le tappai la bocca con dolcezza e dissi:
"So che mi vuoi bene. Notte y/n", poi la salutai con un bacio sulla fronte
(ok, y/n non stava piangendo e Killua non ha i capelli neri, ma era giusto per dare un'idea <3 )
• • ˢᵏⁱᵖ ᵗⁱᵐᵉ ᵈᵉˡˡᵃ ⁿᵒᵗᵗᵉ • •
La mattina seguente mi alzai con un lancinante dolore alle mani, nulla di cui stupirsi, però era comunque fastidioso.
Mi risciacquai la faccia con l'acqua gelida anche se quella mattina non ero addormentato come al solito...avevo un po' la testa tra le nuvole.
Ci voleva una terapia ad urto e l'acqua ghiacciata faceva proprio al caso mio.Mi scompigliai i capelli cercando di dar loro un aspetto meno disordinato possibile, ammetto che era un po' una battaglia persa, ma ci si provava lo stesso.
STAI LEGGENDO
Skating Away // Killua x Reader
Fanfiction𝐶ℎ𝑒 𝑐𝑎𝑏𝑏𝑜 𝑔𝑢𝑎𝑟𝑑𝑖, 𝑙𝑒𝑔𝑔𝑖 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑠𝑢 𝑌/𝑛: 𝑡𝑢𝑜 𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑌/𝑠: 𝑡𝑢𝑜 𝑐𝑜𝑔𝑛𝑜𝑚𝑒 𝑐/𝑐: 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑐/𝑜: 𝑐𝑜𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑜𝑐𝑐ℎ𝑖 (𝑣𝑖 𝑎𝑣𝑣𝑖𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑔𝑛𝑖 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑜 𝑝𝑜𝑡𝑟𝑒𝑏𝑏𝑒 𝑝𝑎�...